Creato da aedor il 16/07/2008

L' altalena

su e giù...che è un piacere!

 

 

Sono in vena d'ALTALENA...

Post n°55 pubblicato il 18 Aprile 2009 da aedor

Circa 10 mesi fa', un mio amico presente nella mia vita e itenerante nel mondo blogghista, mi indusse a creare un mio spazio virtuale. In maniera maldestra, cercai di riempire con idee bizzarre e, forse, convicenti il mio diario telematico: di etichettarlo con il mio stile. Contorsionismi verbali, parentesi astrologiche e tenui sfoghi caratterizzarono e caratterizzano la mia ALTALENA. Che spesso dondola senza di me, l'ho lasciata per... altro e, telematicamente parlando, l' ho tradita sedendomi sulla comodità del nostalgico Facebook.

Ma non dimentico le sue redini e soprattutto non scordo i momenti notturni che trascorrevo con lei. Quando scrivere era un diversivo ai fastidi, celati ed evidenti, del quotidiano. Stanotte volevo rendere un saluto all' ALTALENA: la vera vetrina del mio IO....ed un giro me lo faccio volentieri...Senza spinta...con tranquillità!

 
 
 

LA PRIMAVERA DEI CORAGGIOSI!

Post n°54 pubblicato il 21 Marzo 2009 da aedor
Foto di aedor

 

L' ultimo post sapeva di tappo...era pieno di spumante, con qualche candito. Era gonfio di auguri e presagi; rituali e lait motiv. Preannunciava il 2009.
 
Il 2009 dal lungo inverno freddo. Bagnato e gelido. Con la novità delle violenze dei forti deboli. Dei maniaci malati o degli stolti tronfi di vanità che si rallegrano per una molestia ai danni delle donne. Il 2009 è iniziato con una mania, talmente reiterata, da farne una nouvelle vague: lo stupro...non importa se il carnefice fosse estero o nostrano: importa  il suo scopo. E la consapevolezza di uscirne quasi indenne. Da una legge protettrice dei fragili loschi e nemmeno misero paliativo per chi ne rimane vittima.
 
Il 2009 con la perenne striscia di Gaza pronta ad annichilire il sorriso della più spensierata striscia la notizia. Gaza protagonista delle cronache sempre: 2009 compreso.
 
L' acqua del 2009 ha reso aride le giornate ma almeno ha contribuito a rendere più consistenti i raccolti...Ora è tempo di sgrullare gli ombrelli ed indossare le converse, di colorare l' uggiosità climatica e vitale. La primavera più che un auspicio dovrebbe essere una spia su cui far partire il senso delle giornate e non un' agenda su cui appuntare senza creare...
 
La primavera riscaldi quel freddo appena scorso. Conseguenza di un cupo inverno. Il più lungo...Ma passato...
 
il presente è più di un fiore....

 

 
 
 

BUON AnO....

Post n°53 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da aedor
Foto di aedor

La voluta omissione di una ENNE..è l' augurio maggiore....MEJO una certa dose di fortuna che dodici mesi di convenevoli....Ciao!




 
 
 

PENSIERI IN LIBERTA'...

Post n°52 pubblicato il 21 Novembre 2008 da aedor
Foto di aedor

Il mio unico obiettivo è l' equilibrio! Pensiero ed azione uniti da un giusto feeling concorreranno a darmi il mio più grande desiderio!..........

wHen the ocean meets the sky..I'll be sailing!!!

 
 
 

3000..DI QUESTI POST...

Post n°51 pubblicato il 02 Novembre 2008 da aedor
Foto di aedor

E chi l' avrebbe mai pensato...anzi chi mi conosce, sapendo della mia idiosincrasia per il web, scommetteva che non sarei mai entrato nel mondo di internet con gli annessi chiamati blog ed msn. Invece la droghetta da monitor mi ha disinibito legandomi a lei. Scrivere, fantasticare, commentare con sarcasmo le attualità del quotidiano è divenuto routine. Certo non sono un blogghista modello: coreografie poche, zero nudità e probabilmente la mania di fuggire che non mi permette di essere apertissimo nel descrivermi. Sarà per questo che in 3 mesi e mezzo di vita ho toccato 2997 visite: troppe?scarse? Non lo sò...sò solo che a breve L' altalena compie 3000 visite ed un grazie va agli aficionados come MillionidiEuro, kemperb., laboratorio11, dorisdenny...ecc. un bacio va a Corazon2dgl e a Venus73c: tenere ed orgogliose in ambiti diversi. Simpatica e piena di verve sudamericana una; fantasiosa e sensibile l' altra. Grazie anche a loro che trovo ogni tanto la lena di divertire le mie dita....Alla prox riflessione! 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lamarciadeibannatifederico2610venus73caedorantonio48ambrogiclara.88blaskina88isablankapgmmaofregonCorazon2dglfernandez1983crujiff14chierida
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom