Creato da abcall il 17/02/2011

Viaggia in Italia

Viaggi ed eventi nel Paese più bello del Mondo!

 

 

« Riviera Romagnola: aumen...Agriturismo in Chianti: ... »

Wedding Day – Dimmi di sì 2011 Cesenatico

Post n°40 pubblicato il 01 Settembre 2011 da abcall
 

Gli hotel Cesenatico sono tutti pronti ad accogliere i numerosi ospiti e professionisti nel settore dei matrimoni e cerimonie che vorranno presenziare ai Wedding Day – Dimmi di sì che si terranno il 17 ed il 18 settembre 2011.
In queste strutture saranno quindi disponibili numerosi servizi e tariffe week end estremamente convenienti: 4 stelle lussuosissimi con centro benessere, 3 stelle con camere accoglienti ed ambienti climatizzati, 2 ed 1 stella comodi e vicini al luogo dell'evento saranno a disposizione del pubblico.
Nel corso della manifestazione, giunta quest'anno alla sua seconda edizione, tutti gli operatori nel settore di allestimento matrimoni nonché le giovani coppie in attesa della cerimonia potranno scoprire tutte le ultime novità in tema di abiti, tecniche fotografiche, catering, fiori e molto altro.
Verranno esposti numerosissimi oggetti d'arredamento, auto d'epoca e decorazioni presso il Museo galleggiante della Marineria che offrirà quindi uno spettacolo estremamente suggestivo.
Obiettivi principali dei Wedding Day sono principalmente pubblicizzare la produzione italiana nel campo delle cerimonie di alto profilo nonché promuovere Cesenatico come location ideale per il giorno più importante nella vita di una coppia.
Potrete ammirare oggetti ed abiti straordinari immersi in uno scenario curato in ogni minimo dettaglio: sarà una grande occasione per entrare in contatto con vari professionisti del campo che potranno esporre il loro modo di lavorare e con i quali potrete stringere accordi proficui.
Saranno a disposizione sfilate di abiti da sposa, esposizioni prestigiose dedicate al matrimonio, spettacoli musicali e di intrattenimento, proiezioni e riprese foto/video, premiazioni e tantissimo altro.

La manifestazione sarà organizzata con il patrocinio del Comune di Cesenatico e sarà disponibile dalle ore 14.00 alle ore 24.00 il sabato, mentre la domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/viaggiainitalia/trackback.php?msg=10568964

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

VIAGGIA IN ITALIA

Eventi, manifestazioni, segnalazioni e guide turistiche! Ricette antiche e tradizioni ancora vive! Hotel, Centri Benessere, Villaggi e Agriturismi. Viaggi e vacanze, informazioni ed opinioni! Viaggia in Italia: tutto quello che cerchi, è qui!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

DISCLAMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963