Creato da WebPW il 23/02/2015

Viaggi mare

Blog di viaggi al mare e vacanza nelle più belle località turistiche.

 

Last Minute di Pasqua a ... »

I viaggi diving in Messico? Una bellissima sorpresa!

Post n°1 pubblicato il 15 Marzo 2015 da WebPW
 
Foto di WebPW

Viaggi diving in Messico da sogno

Spesso si accosta il Messico ad una tradizionale vacanza turistica, tra spiagge stupende, mare e tanto divertimento. Eppure negli ultimi tempi i viaggi diving in Messico sono diventati un punto di riferimento per chiunque voglia trascorrere un periodo di vacanza tra splendide acque cristalline, cultura, storia ed ovviamente serenità! Le bellezze del Messico sono sotto gli occhi di tutti, ma ciò che attrae gli amanti delle immersioni è un mix tra splendidi fondali e specie animali difficilmente avvistabili altrove.

Viaggi sub ai caraibi, il punto di partenza

I Caraibi sono da sempre meta turistica di notevole interesse. La bellezza di paesaggi quasi incontaminati unita alla tranquillità del posto, fanno da traino ad un turismo mai in calo. Non solo classico turismo però, anche e soprattutto viaggi sub ai Caraibi, un vero paradiso per chi delle immersioni fa il suo passatempo preferito. Un punto di partenza ottimo per questa vacanza? Ovvio il Messico, vicino a questi splendidi scenari e facilmente raggiungibile in aereo.

Viaggi diving da sogno

Un viaggio è pur sempre un viaggio. Momenti di spensieratezza, di libertà, di divertimento ed ovviamente di piacere, come immergersi in acqua e godere di uno splendido fondamentale marino circondato da specie animali di ogni tipo. Tutto questo è rappresentato dai viaggi diving, un piccolo sogno che si avvera, per chiunque ami passare del tempo circondato da squali limone, nutrice e addirittura lamantini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WebPWPerturbabiledeteriora_sequorElemento.Scostantetanksgodisfridaypsicologiaforenselubopochristie_malryamorino11giovannazadralumil_0RicamiAmoelektraforliving1963cornuti_e_mazziatiprocino995
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963