Creato da vibi1 il 17/10/2010

Vibino

Colui che non sa niente, non ama niente...Colui che non fa niente, non capisce niente....Colui che non capisce niente è spregievole.(Paracelso)

 

 

« AUGURI MAMMA!

TRISTE E AMAREGGIATO

Post n°36 pubblicato il 11 Agosto 2013 da vibi1

 

Dopo qualche mese eccomi qui. Questa volta devo dire che sono triste e amareggiato per quello che mi è successo di recente: la Mia Gioia non mi vuole più bene!

Ognuno la intenda come meglio ritiene opportuno. Dopo vari anni in cui siamo stati bene insieme (almeno per me) e dove eravamo sulla bocca di tutti nella chat per il nostro meraviglioso rapporto, ora non ho ancora capito il motivo, ma sta di fatto che la nostra bella unione ha preso strade diverse! Ci siamo lasciati da buoni amici senza nessun rancore, anzi quando vogliamo ci possiamo sentire… Da qualche mese c’era qualcosa di strano tra di noi, il fatto che il dialogo esisteva solo da parte mia, il fatto di non ricevere da parte sua le dolci frasi di prima ma solo risposte fredde, i suoi comportamenti, i suoi silenzi… Ho cercato di capire chiedendo, ma invano. Siamo così arrivati a  dover prendere una decisione: non si poteva andare avanti così… Non è stata una scelta mia, ho cercato fino all’ultimo di credere che era una cosa passeggera, invece da parte sua non c’è mai stata la volontà di parlare, di cercare di fare qualcosa. Con i sentimenti non ho mai scherzato, Lei era per me la Donna della mia vita! Abbiamo deciso di stare insieme per sempre, cercando si superare ogni problema che si presentava durante il nostro cammino credendo in quello che facevamo (io ho sempre creduto in noi), probabilmente Lei non ha voluto più crederci. Ancora adesso mi faccio mille domande cercando le risposte più adeguate, ma non riesco a capire il motivo di tutto questo. Ci vuole del tempo prima che guarisca questa ferita che mi rimarrà dentro per tutta la vita, ma l’importante è che la vita continui! Devo dire che ho ricevuto da parte di molte persone un aiuto morale, alcune che non sentivo da molto mi hanno chiamato cercando di tirarmi su… Ringrazio Tutti indistintamente. Pensare che la maggior parte delle volte è l’uomo che lascia la sua compagna, ma nel mio caso, è stato il contrario…

Vi do un consiglio: per un buon rapporto di coppia bisogna che il dialogo da entrambi sia sempre presente, una parolina dolce, gesti affettivi non devono mai mancare, ma soprattutto voletevi bene!

Concludo con un messaggio che mi inviò la Mia gioia quando ci siamo messi insieme e che ho sempre davanti agli occhi, questo messaggio diceva:

 

Tanti anni fa chiesi al cielo se un giorno avrei avuto nella mia vita, al mio fianco una persona con cui dividere tutto insieme. Quel giorno non ebbi risposta, passarono gli anni e un giorno nella mia vita entrò a farne parte una persona speciale. Oggi a distanza di tanti anni ho capito che quella preghiera fu esaudita.

(Quella persona ero io…)

 

Cosa ti ha fatto cambiare idea su di me e su di noi? Cosa ho fatto di particolare per meritarmi questo? Avrò mai una risposta a queste domande?

Ricorda che si può sempre sbagliare nella vita, l’importante è capire e poi riuscire a correggersi.

 

Se chi passa da qui vuole lasciare un commento o un consiglio, tutto è ben accetto.

Al prossimo post. 


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963