« cosa dicono di me e "lui"30..... »

era lì...

Post n°76 pubblicato il 13 Febbraio 2006 da white84

Eccomi ancora al lavoro, fra un pò però si chiude e si va a mangià, che non ce l faccio più..E' tutta la mattibna che penso a lui, da ieri sera quando l'ho visto iere sera..sto male..ieri quando sono tornata a casa non volevo piangere, ma non ho resistito, in silenzio sulla mi sedia ho sinhiozzato come una bambina.. Non è possibile che mi fa questo effetto e che solo ora me ne rendo conto, l'ho tenuto nascosto per troppo tempo, ho camuffato tutto con scuse banali, e sentimenti camuffati, senza volerlo, non riuscvo a capire..ora è tutto chiaro, ma fa più male..

Ieri l'ho sentito quando entrato nella stanza, ho sentito la sua presenza, sapevo che era lui..dico io, ma perchè due persone devono stare insieme se non si amano?? o almeno se non è bilaterale?? perchè?!?

Ieri non l'ho nemmeno guardato, ma sentivo che lui mi guardava, sento che anche lui prova qualcosa, forse solo attrazione, ed è per questo che io vado avanti, lui rimane, ma io vado avanti, ho già sofferto troppo per questa storia è giusto per me che mi allontano non solo fisicamente (da tre mesi) ma anche mentalmente, emotivamente..MI MANCHA TANTO, MI MANCANO LE SUE BATTUTE, A VOLTE anche stupide, a cui spesso solo io ridevo, mi mancano le sue freddure, la sua dolcezza mascherata, mi mancano anche le cattiverie gratuite, mi manca tutto, la tenerezza che aveva nei confronti di quelle poche persone a cui voleva bene, mi manca la sua presunzione, mi manca tanto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carlottacapponirangelifecristian_742volandfarmminsterr999toorresalorteyuwlottergswhite84ma5247cile54SdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963