Creato da Victoriah il 14/07/2007

My posh life

Do you wanna hear a story???

 

« Scudetto 2008/2009....e ...Il link al discorso di O... »

Progetti di shopping estivo

Post n°193 pubblicato il 02 Giugno 2009 da Victoriah
 

Qulacuno di voi sa dov'è l'estate??no,perchè questo tempaccio non si addice troppo al 2 giugno....ma possibile che a giugno io debba portare ancora in borsa l'ombrello????In Sardegna questo è impossibile!!!!

Comunque,la vostra Vic è sempre più in apatia cronica,il cumulo di roba da fare è sempre tantissima ma la voglia è molto ridotta!!!Per non parlare della mia resistenza...così capita che inizio a fare il capitolo,poi dopo un paio di pagine mollo tutto e infilo perline,ma alla quindicesima perlina sono già stufa e ho bisogno di altro,allora leggo un libro ma poi dopo un pochino riprendo....niente,bahhhhhhhhhh!!!!Tu mi fai girar, tu mi fai girar....sì,le scatoleeeeeeeee!!!!

E così,oggi 2 giugno,invece di aprire il libro e mettermi seduta a fare il mio dovere di studentessa,ho acceso internet e mi sono concessa un mega giro di siti di fashion e moda e mi sono persa a guardare tutte quelle tipe vestite in modi pazzeschi e prendere spunti per i prossimi acquisti....poichè oggi i negozi sono chiusi (mannaggia),dovrò aspettare a sfogare tutte le mie voglie solo domani!!!

Ho notato che ci sono molte ragazze pazze per i cerchietti di una delle protagoniste di Gossip Girl,sarà che non ho mai visto il serial e quindi non conosco il personaggio ma all'età di 29 anni non so quanto mi sentirei a mio agio con un cerchietto con il fiocchettone su un lato....per non parlare di certi abbinamenti che ho visto in foto di gente che posta i propri outfit....necessità di uno specchio??? :)

Ma l'invidia è tutta per quelle ragazze che si possono permettere borse firmate e cosmetici Dior e Chanel....scusate ma sinceramente 50 euro per uno smalto mi sembrano un tantino!!Per quanto pazza della moda riconosco che a volte ci sono decisamente degli eccessi....ricordo ancora una volta una borsa di Gucci vista in vetrina a Milano,7700 euro.....e sticazz..........

Ma passiamo a quello che doveva essere l'argomento di questo post dall'inizio e poi mi sono persa,ovviamente:gli acquisti estivi!!!Avete già comprato qualcosa??avete già in mente in comprare qualcosa o vi affidate al caso???

X quest'anno la mia parola magica dovrebbe essere risparmio....dico "dovrebbe" perchè mi conosco e poi finisco per comprare tutto quello a cui non so resistere!!!

Per quest'estate intanto ho già fatto incetta di vestitini,mi ero resa conto di avere molte canottine e magliettine ma pochi vestitini leggeri e femminili,così ho dato un occhio di riguardo a questo genere e adesso penso di essere abbastanza a posto per l'estate!!!Di canottine credo di non averne bisogno,l'altro giorno ho contato quelle che metto per uscire,quindi escluse quelle per casa o più vecchie che non metto mai....ne ho una settantina!!!oops.......

Il primo acquisto estivo l'ho fatto sabato scorso,finalmente nella mia scarpiera fanno bella mostra di sè i Gladiators!!

I miei sono praticamente identici a quelli in basso a destra,e ve lo voglio dire:oltre a essere bellissimi,sono comodissimi!!!!Volevo un paio di scarpe aperte per l'estate,le infradito mi avevano un pò rotto e dopo averle viste e riviste su tutti i siti di moda ho deciso che dovevano essere loro,ho fatto un giretto per i cataloghi dei negozi vicini e li ho trovati anche a un prezzo super conveniente!!!Li ho messi la stessa sera con jeans arrotolati in modo da vedersi la scarpa,canottina bianca e maglioncino nero e facevano troppo un figurone!!!

Per quanto riguarda gli acquisti da fare,per ora in testa ci sono:

1)Una cintura Obi,bellissima!!l'ho già vista e infatti se oggi non fosse stato 2 giugno me la sarei già presa,mannaggia!!!Quindi probabile che domani a quest'ora io sia già fiera proprietaria di una cintura esattamente identica a questa ma marrone,più portabile di questa seppur stupenda rossa!!!Quasi quasi però se la trovo anche di questo colore........No,Vic,fermati!!!

2)Il Borsalino nero,proprio come il mio amatissimo Pete Doherty!!!Lo voglio,lo voglio, lo voglio,...il cappello ovviamente,Pete è un attimo fuori mano e io con le droghe non vado molto d'accordo!!!ne riparliamo magari quando si disintossica completamente!!!

Per ora nella mia fashion testolina questi due sono gli articoli del desiderio,e chissà che poi non capiti per caso qualcos'altro di interessante nei miei giri per negozi!!

Ora vado a studiare,giusto per passare il tempo fino a domani che i negozi sono aperti e la mia cintura mi aspetta!!!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

STO ASCOLTANDO

Zero Assoluto - Per dimenticare

Pussycat Dolls - Jai Ho


 

CHI C'È???

counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

GIOCANDO ALLA PICCOLA STILISTA

MAMMINA VICTORIA


 

PAPINO MICK

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hotnehajhasolfamynik.imperfettocates79Raffy_dglsuper_pimkiemotondoso7serra_deboraarchmacorighLAURA179pollylastellinaLUX_DIAPHANUMveronikina_ina_inalupastrodgl1alonso_03
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
Qualche testo e le foto che sono pubblicate in questo blog sono prese dal web.
Per qualsiasi problema
contattatemi e provvederò ad eliminarle.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963