Creato da videomusic il 11/03/2010

MIO DIO!!HO UN BLOG!

PERCEZIONI DI UNA MIOPE...BLOG SENZA PRETESE.

 

« DONNA MUTA...DESTINO »

PORTAMI A BALLARE...

Post n°110 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da videomusic
 

"Venerdì scorso sono andata alla classica cena di reparto prenatalizia.

Non avevo voglia di partecipare,ultimamente ci sono stati troppi screzi tra di noi,

troppe chiacchere,troppi dispetti,ma all'ostinatezza della mia collega è impossibile

resistere...e sono andata..

Per fortuna quest'anno chi ha organizzato ha scartato la Versilia(evviva)e ha optato

per un locale a pochi chilometri dall'ospedale.

Il  turno finiva alle 21,ci siamo preparate truccate e io e la mia collega abbiamo

raggiunto gli altri che ci stavano aspettando.

Il locale era informale e accanto alla nostra tavolata c'era un gruppo di una ventina di

persone anziane...Ho pensato,ecco stasera noia mondiale..):

Nonostante i miei pensieri,la cena è stata ottima e mentre stavamo mangiando il musicista

ha cominciato a suonare... I "vecchietti" si sono alzati tutti insieme e hanno iniziato a

ballare...Mamma mia,ora arriva il liscio...questa frase scorreva la mia mente..e il liscio è

arrivato....):Tutti gli occhi sono andati sull'organizzatore della serata"ma dove ci hai

portato?"poveraccio,il mio collega era smarrito...

Ma il bello doveva arrivare...Un "vecchietto" di quasi 2 metri e con fisico prestante,mi si è

avvicinato e mi ha detto"balli?"e io "No"ero imbarazzatissima anche perchè tutta la mia

tavolata mi guardava...Quello non si è scoraggiato e mi ha detto "perchè non balli?" e io

"perchè non sò ballare" e lui "non importa,ti insegno io"e mi ha portato in pista...

Una vergogna che non vi dico,sentivo le risatine delle mie colleghe, ma la loro gioia è durata

poco;i "vecchietti"si sono lanciati su di loro e una ad una l'hanno portate in pista,

le vecchiette hanno fatto altrettanto con i nostri dottori e al tavolo non c'era più nessuno...

ho ballato il valzer,mi sono cimentata nel tango(uno strazio),ho ballato l'alligalli,la bomba,

il waka waka,la salsa,la bachata,il twist,la musica anni 70(in questa sono imbattibile)...

Ho ballato con in "vecchietti",con le mie colleghe,con i dottori,con i professori e con un

uomo che non sò da che parte fosse venuto..Bhò..avrei ballato anche con i trans che

battevano lì vicino,avrei ballato con chiunque...

Avevo degli stivali con dei tacchi alti,eppure mi sembrava di avere le pantofole,nessun

dolore ai piedi,scatenata come non mai..

Il ballo aiuta a relazionarti,venerdì sera tra un movimento e l'altro ho avuto occasione

anche di parlare di lavoro e di appianare gli screzi avuti...

Una bellissima serata,per me che non esco mai e sono molto riservata sarà  una di

quelle serate che ricorderò piacevolmente...

Grazie ai "vecchietti"e grazie al ballo...peccato che quando ho proposto a mio marito di

andare insieme qualche volte a ballare,la sua risposta sia stata"ci verrò quando sarò in

pensione e non avrò di meglio da fare"

Evviva,sarò anch'io una "vecchietta"ballerina e intrapendente...!!!!

Monica

 

 suonavamo perchè l'Oceano è grande e fà paura,

suonavamo perchè la gente non sentisse passare il tempo,

e si dimenticasse dov'era e chi era.

Suonavamo per farli ballare,

perchè se balli non puoi morire,

e ti senti Dio...

"Novecento"Alessandro Baricco.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

DESTINO-IL FILM PERDUTO

POST IN EVIDENZA 28/12/2010

 

 

 

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pegasus.m15paoloxxxx6ontheroad72maritocurioso_2012stefyy60fosco6hironimusELALMASmgf70sagredo58NonnoRenzo0ahzanlo.stracciacuoriIrrequietaDchevall
 

IL LIBRO CHE STO' LEGGENDO

          

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
 
Get the FeedJit Tracking Device widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

 
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963