Vieneme nzuonn

I sogni aiutano a vivere e a credere di realizzarli.

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amodio_danielelucillarasettastarlightstudiosing_Roobin_Rossettimirabellagiordanosipirifiorepaolinfuriososerenasantuccimariachiaracapemmanuele.serlengamondocavallo2008curcio.rosannajessy_yessjelisapongiluppiMAXIL11
 

IL PRINCIPE

immagine

'A sera quanno 'o sole se nne trase
e dà 'a cunzegna a luna p' 'a nuttata,
lle dice dinto 'a recchia- "I' vaco 'a casa:
t'arraccumanno tutt' 'e nnammurate".

 

ULTIMI COMMENTI

LE MIE CITTA'

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

I MIEI ARTISTI PREFERITI

- Pino Daniele
- George Benson
- Steve Wonder
- Kool & The Gang
- Jorge Vercilo
- Buona Vista Social Club
- Renato Zero
- Lucio Battisti
- Adriano Celentano
- Earth Wind & Fire
- James Taylor
- Wham
- Delegation
- The Whispers
- Love unlimited
- Gloria Gaynor
- Marc Anthony
- Los Van Van
- Tito Rojas
- Queen
- Celia Cruz

 

 

GRAZIE MASSIMO

immagine

  Viene...Viene a 'cca !

 
 

 

« ReginellaE' andata così »

Una piccola assenza

Post n°46 pubblicato il 28 Maggio 2007 da jobvg
 

Ciao a Tutti !

Sono stato assente per tanti motivi ma principalmente per impegni di lavoro.

Un'abbraccio a Voi che ci siete stati nonostante la mia assenza.

Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jobvg
Data di creazione: 03/02/2007
 

FACEBOOK

 
 

L'UNIVERSO

        L'intero Universo non puo' contenere l'immenso amore che ho per Te!

immagine

 

AMORE

Cosa significa il tuo amore per me
se tu non me lo dici mai?
L'amore che è stato
non si deve dimenticare.

Sono stato il desiderio della tua vita
un giorno lontano ora.
Ora rappresento il passato
non riesco ad accettarlo
Ora rappresento il passato
non riesco ad accettarlo

Se le cose che desideriamo
potessero realizzarsi
tu mi diresti le stesse cose
che dicesti quattro anni fa.

Con quale tristezza guardiamo
un amore che se ne va - è un pezzo
di anima che vaga senza pietà

 

JORGE VERCILO

immagine

Un'artista, un' autore

Un poeta che dona emozione

 

DOS GARDENIA

Due gardenie per te
che vogliono dirti:
"Ti amo, ti adoro, vita mia"
curale con attenzione,
perché rappresentano il tuo cuore ed il mio

Due gardenie per te
con tutto il calore di un bacio
di quei baci che ti ho dato
e che tu non troverai mai
nell'abbraccio di un'altro.

Saranno vicino a te e ti parleranno
come se tu fossi con me
e ti sembrerà che ti diranno:
"ti voglio"
Ma se una sera tardi
le gardenie dovessero morire
è perchè hanno saputo
che tu mi hai tradito
perchè hai un'altro.

 

ANTEN

immagineUn persorso presente
dove e' il presente

che sara' per sempre!

 

L'ANIMA

immagine

Un cuore in tempesta

ricerca una luce

per approdare e non affogare

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963