Creato da carlodivillasimius il 15/04/2009

Villasimius

il mare, il sole, la vita. oltre l'orizzonte ..l'amore

 

 

« Parlami di teEmozioni »

Morire per te

Post n°7 pubblicato il 25 Novembre 2009 da carlodivillasimius
 
Tag: Poesia

.

Un mare stupendo

calmo ..caldo 

una distesa limpida e pura 

un mare azzurro ..

incontrastato fino all'inverosimile

attorno decine di nuvole di panna

e il maestrale a soffiare

fra i capelli e i pensieri.

.

Il richiamo

è irresistibile

e lei il mio chiodo fisso nella mente

è lei con il suo vestito bianco.

.

Tanto era il mio desiderio,

di vederla un'ultima volta

una volta ancora e poi.. 

temevo di non farcela

di morire senza averla rivista

invece è qui davanti a me

.. è bellissima

è straordinaria

ogni cosa di lei

lo è.

.

Ora che ho visto

ciò che ho perduto

..e il mio paradiso

in un attimo svanire

ora che ho visto

la mia vita finire

ora ho capito.

.

Ora posso piangere

con gli occhi colmi di lei

ora posso raccogliere le mie lacrime

e tenerle strette nelle mani

ora con il cuore e l'anima spezzata

non mi rimane che

morire nel tormento per sempre.

.

Carlo di Villasimius 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

StellaCartazuzzi_2008semplicementeio11195OvunqueSei1982valerio_iophilrepcuccuelenalaura_salvofrance741luigipetrinigiucot74tiziano.fiofra121110dekar75ilmiobloginunozaino
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963