Creato da tidicochisono il 07/04/2005
...dalla vita, e non solo....

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

PILONE183miry_27principefelice1dofiliveneto_43tuttoeniente2013sophy23sansilvyfilippo.canzonerinhporticimatteom0pinopropeller58morassut.brunodolcedannato666francescolomagro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #18Messaggio #20 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 04 Agosto 2005 da tidicochisono

Ringrazio tutti, davvero!
Non posso più entrare spesso, anzi, ora entro raramente, e per brevissimo tempo, e mi dispiace di non potervi salutare meglio, e ognuno.

"...Mi prese lì, appoggiata alle pareti del bagno, con la porta aperta……..era felice e questo era il suo modo di dimostrarlo.

 

La seconda sera fu ancora più terribile della prima.

La prima sera c’era stato lo sciocche ad attutire il colpo…ed inoltre, la vaga, debolissima speranza, fino all’ultimo, che qualcuno sarebbe venuto a salvarmi.

Ma la seconda sera no!

Il mio destino era segnato, non vedevo altro nel mio futuro che profilattici e facce da 50000 lire.

Era venerdì, e come tale, le ragazze mi dissero che il lavoro aumentava: lunedì, martedì e mercoledì erano giornate un pò  fiacche, mentre già il giovedì le cose cambiavano. Venerdì e sabato era una specie di boom: evidentemente, gli uomini (non tutti, per fortuna) dopo una settimana di duro lavoro, venivano a sfogare le loro frustrazioni, le loro voglie e le loro perversioni lì, con una delle mie “colleghe”……..anche con me!

 

Verso le due di quella notte, una delle ragazze, un’albanese di nome Evisa, viene verso di me e altre due ragazze (che in quel momento, stranamente, eravamo libere) con il sangue che gli usciva dal naso, il trucco sbavato, e una mano ferita.

Non riuscì a capire nulla di ciò che diceva alle altre due, ma dopo seppi ciò che gli era accaduto: era salito sulla macchina di un cliente, credendo che fosse solo. Invece dal sedile posteriore era sbucato un altro uomo, che aveva tentato di tenerla per i capelli. Lei però, era stata molto più svelta, e aprendo la portiera si era buttato dalla macchina in corsa. Tutto sommato gli era andata abbastanza bene, perché, mi dissero,un’altra ragazza che aveva fatto la stessa cosa c’aveva rimesso la pelle: la macchina con i balordi dentro aveva fatto retromarcia e gli era passata sopra…

 

Stranamente però, nessuna delle ragazze sembrava voler aiutare Evisa. Aveva bisogno di un medico, di qualcuno che gli medicasse la ferita e che la visitasse bene. Poteva aver subito qualche trauma cranico. Il sangue dal naso non si fermava.

 

Nel frattempo, venne un cliente per me……è inutile ripetervi il rituale: cambiava solo la faccia, ma il resto era identico al primo, a quello dopo, a quello precedente…e sarebbe stato identico a quello successivo.

Dopo aver finito il “lavoro”, torno al mio posto, e dalla macchina vedo Evisa sdraiata dietro un cespuglio. Forse aveva troppo dolore. Decisi che l’avrei accompagnata a casa.

Riuscì a spiegare al cliente che volevo che mi accompagnasse a casa, insieme alla mia amica, e lui accettò.

Scesi dalla macchina, e andai da lei. L’aiutai ad alzarsi e a salire in macchina.

 

Poco dopo eravamo sotto casa. Ringraziai il cliente, che tutto sommato era stato molto gentile, e aiutai Evisa a salire a casa.

 

C’erano solo due ragazzi a casa, che giocavano a carte  e bevevano whiskey. Uno di loro era il ragazzo di Sara, Olti.

 

Ci guardarono un po’ sorpresi di vederci rincasare a quell’ora, di venerdì. Ma poi videro le condizioni di Evisa e ripresero a giocare, senza preoccuparsi minimamente di lei.

 

Erano passati meno di cinque minuti, quando arriva Beni e Arian.

 

Era nero in volto. Non ne capivo il motivo, cos’aveva?

Ad un tratto, si avvicina, prende la borsetta e comincia a frugarci dentro. Trova il mazzetto con i soldi e comincia a contarli: erano 650000.

Senza dire nulla, mi dà uno schiaffo… credo che un fulmine al ciel sereno mi avrebbe stupito meno!

Cos’avevo fatto? Perché mi colpiva?

 

Non ebbi il coraggio di dire nulla, ma continuai a pulire il braccio di Evisa con dell’acqua ossigenata.

 

Circa due ore dopo, rientrano le altre ragazze… stanche, distrutte e affamate.

Che strano! Non si sentivano diverse da una qualsiasi operaia: anche loro erano stanche e affamate, proprio come se avessero passato una giornata a lavorare in fabbrica.

 

Dissi alla mia paesana dello schiaffo… ma lei non si stupii, anzi, era come se lo sapesse già.

Mi disse che Beni, facendo il solito giro con la macchina, aveva chiesto di me. Gli avevano detto dov’ero, e lui era salito in macchina sbattendo la portiera.

“Si,- ho detto - ma perché?Perché mi ha schiaffeggiato?”

“Perché era venerdì!”- disse lei.

“E allora?”

“In una serata dove quasi tutte noi abbiamo fatto circa 1.000.000-1.200.000 tu sei rientrata a casa presto…e probabilmente con pochi soldi!”

“Sì, ma tu hai visto come stava lei…cosa dovevo fare?”

“A loro non importa! Loro, anche se lei morisse, possono sempre procurarsi un’altra ragazza. Loro vogliono solo i nostri soldi!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
bionda69dgl
bionda69dgl il 05/08/05 alle 11:55 via WEB
giuro ke lo ucciderei se fosse vivo ancora -_- un abbraccio forte forte bella^_^ kisssss
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:48 via WEB
Un abbraccio anche a te. Notte!
(Rispondi)
Aurora870
Aurora870 il 05/08/05 alle 14:49 via WEB
sono contenta che ne sia uscita! certa gente non meriterebbe nemmeno le pene dell'inferno! un forte abbraccio, vale!
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:49 via WEB
Lo credevo anch'io...ma tutto sommato, lo hanno trovato ciò che si meritavano, almeno gran parte di quelli che ho avuto il "piacere" di conoscere. Ciao
(Rispondi)
beattie
beattie il 09/08/05 alle 03:15 via WEB
Ciao. Mi sono imbattuto per caso nel tuo blog, e non ho potuto fare a meno di leggerlo da cima a fondo. Leggere le tue parole mi ha avvicinato più di quanto mai fosse accaduto (non potrò mai capire veramente, e permettimi di dirlo, per fortuna) alla comprensione di quanta sofferenza possa subire una ragazza che viva un'esperienza analoga alla tua. Mi dispiace che ti sia accaduto tutto questo, davvero, proprio a te che sei una persona così ricca e piena di dolcezza (almeno è quello che ho percepito tra le righe, aldilà della tua triste testimonianza). Spero che le tue parole vengano lette da molti di coloro che alla fine sono, se non il motore, perlomeno gravi complici degli abusi che anche tu hai dovuto subire: i clienti. Anche se dubito che in molti di loro ci sia sufficiente sensibilità per farne tesoro... Sono contento che tu abbia trovato una vita nuova, felice; spero ti ripaghi almeno in parte di tutte le sofferenze che hai dovuto vivere. Un abbraccio...
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:53 via WEB
Il mio blog intende essere si una denuncia, ma soprattutto uno sfogo. Era da tanto tempo che pensavo di raccontarla a qualcuno la mia storia. Come ho detto anche a qualcuno in privato, avevo cominciato a scrivere un libro, una sorta di autobiografia. E questo blog è in parte anche qul libro. Grazie!
(Rispondi)
the_unknow
the_unknow il 13/08/05 alle 11:55 via WEB
Anche io ho letto tutto il tuo blog,la cosa che mi fa più rabbia è che siamo proprio noi "uomini" ad alimentare tutto questo schifo con le nostre perversioni,spero solo di non farlo mai nella mia vita perchè significherebbe aver perso davvero tutta la stima di me stesso,ciao e in bocca al lupo per tutto,te lo meriti :))
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:57 via WEB
Grazie! Anch'io ti auguro di non dover mai ricorrere a questo! Ciao
(Rispondi)
sunny91
sunny91 il 13/08/05 alle 12:05 via WEB
ekkomi anke oggi...ti devo dire k ogni volta k leggo il tuo blog, nn riesco a credere k possa esistere gente così crudele e senza scrupoli-.- un abbraccio...
(Rispondi)
 
thegreatwhiteshark
thegreatwhiteshark il 18/08/05 alle 11:31 via WEB
Sei veramente in gamba e coraggiosa. Mi è già capitato di ascoltare storie simili alla tua e mi mettono ogni volta una grande tristezza perchè so che c'è sempre qualcuno pronto ad aproffittare della debolezza ed ingenuità altrui, magari promettendoti un futuro migliore o ingannandoti con il suo amore. Io vorrei combattere contro queste ingiustizie ma spesso a pagarne le conseguenze non sono coloro che ingannano e traggono profitto da queste cose, ma solo le persone come te coinvolte loro malgrado in questo sporco mercato del sesso! Continua così perchè è giusto che la gente sappia e che altre ragazze che hanno vissuto la tua stessa sorte possano trovare la forza per tirare fuori la voce e urlare al mondo quanto marcio c'è in giro. Un abbraccio forte
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:58 via WEB
Un abbraccio anche a te1
(Rispondi)
niki76dgl
niki76dgl il 18/08/05 alle 18:15 via WEB
ti devo fare i miei complimenti e dirti quanto sei coraggiosa, x caso mi sono imbattuto nel tuo blog e non sono riuscito a smettere di leggerlo dalla prima all'ultima parola.......mi fa piacere che ne sei uscita:-))ti saluto e ti auguro una buona serata
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 13/09/05 alle 23:59 via WEB
Grazie. Buona notte!
(Rispondi)
melde
melde il 19/08/05 alle 22:57 via WEB
sono capitata qui per caso e non ho potuto fare a meno di leggere tuttto il blog... non trovo le parole adeguate per esprimere cosa provoca leggere l tua storia. posso solo dire che sono disgustata dalla crudeltà umana. ... . davvero ti auguro la vita più felice che si possa immaginare per ripagarti dellorrore che hai vissuto. baci
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:00 via WEB
Un sorriso e una buona notte!Ciao
(Rispondi)
Lunablu78
Lunablu78 il 23/08/05 alle 17:10 via WEB
ciao, mi sono imbattuta x caso nel tuo blog e non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia...non riesco a credere che ci sia tanta cattiveria e indifferenza in questo mondo!eppure e' cosi', non tutti sanno di fatti di questo tipo, viviamo purtroppo in un'ignoranza che non ci consente di far fronte a questi problemi sempre attuali!spero ke ora tu stia un po' meglio anke se credo che certi ricordi grigi rimarranno purtroppo sempre dentro di te.Ti ammiro molto per la tua forza d'animo e coraggio dimostrato nei racconti.BUONA VITA...
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:02 via WEB
E' impossibile estirpare i ricordi....ma la vita va avanti. Per un pò di tempo ho finto che una parte della mia vita non esisteva affatto. Ma col tempo, soprattutto nei sogni, i ricordi tornano sotto forma di incubi. Ma mi basta aprire gli occhi per rendermi conto che per fortuna sono solo dei brutti sogni!
(Rispondi)
artmoz
artmoz il 27/08/05 alle 01:42 via WEB
....inutile ripetere ciò che hanno scritto gli altri blogger...ti voglio lasicare un enorme sincero SORRISO :)di speranza!!.... una ultima cosa...ank'io ho letto "1984" ma non mi piacerebbe che tu facessi la fine di Wintson!!!!!!!
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:04 via WEB
No, e per fortuna non l'ho fatta quella fine....l'ho solo creduto di farla, per un brevissimo , interminabile periodo della mia vita!
(Rispondi)
roxana90
roxana90 il 27/08/05 alle 14:06 via WEB
li ucciderei....tutti...dal primo all'ultimo....k skifo d mondo....skifo sul serio!bacio bella... ^_^
(Rispondi)
motirubolachiave
motirubolachiave il 29/08/05 alle 15:59 via WEB
Non mi sono mai divertito tanto!!!;-))))))) Ti farei stare io sulla strada!!!!;-))) La cosa che mi colipsce non sei te, io posso inventare di meglio, hai rimescolato un po di "undici minuti" (coelho ti sto facendo pubblicità ricordalo!) un po di cazzate come quelle che scrivo io e qualche nome usato a caso ,come Vlone per Valon; ma la cosa bella sono questa gentaglia che ti legge!!! Avessi intitolato il tuo blog "Racconti o Romanzo amatoriale di prova" ti avrei fatto i complimenti, ma così nooooo;-) questa povera gente davvero pensa che ti siano capitate queste cose!! (se scema o stupida non so, spero solo che non siano persone sole, perchè avresti fatto un gran peccato ad abusare del loro stato d'animo!) 1) Sei dell'ex Russia? Scrivi in russo, perchè non scrivi in Russo?;-)2) come ha detto "andrea_le_fou", scrivi in un italiano qausi perfetto!! Roba da non credere!!Facendo gli stessi errori che fa un ITALINO VERACE da 77 generazioni, ovvero confondendo il condizionale con dongiuntivo!!;-)..3) A quattordici anni sei stata operata, non riscrivo neanche in cosa per rispetto di chi realmente vive tale situazione! e dopo quella operazione, che succede? (qui , mi sono fatto una risata allucinate!!) Succede che ti viene tolta la verginità e tu SANGUINI? ;-)))))))))sei stata operata a ciò che dici di esser stata operata e sanguini la prima voltA???????????Hai scritto una cazzata che più cazzata non poteva essere;-)!!! 4)Nomini modi di dire ITALIANI che nemmeno io un altro po so! Quindi e chiudo, ti faccio i miei complimenti!;-) P.s. e voi? ARRIPIGLIATEVI!!!;-)
(Rispondi)
 
GATTA.CI.COVA.SEMPRE
GATTA.CI.COVA.SEMPRE il 29/08/05 alle 23:14 via WEB
Beh....approfitto per dire la mia.......ho trovato questo blog nell'elenco dei blog preferiti di kyria e sono venuta a dare un'occhiata.....ora....per carità.....non posso dire se quello che dici sia vero o meno....sicuramente la narrazione è fluida e molto immediata nelle descrizioni....(motirubolachiave....credo potesse sanguinare ugualmente....dipende da come è stata fatta l'operazione...una cosa è l'utero....un'altra l'imene.....comunque, mi informerò)...in realtà quello che mi ha lasciata esterrefatta (oltre a una padronanza linguistica degna di un docente universitario) è un'altra.....hanno messo i giardini a Lecce e noi leccesi ancora non lo sappiamo? Se invece ti riferisci al viale (viale..NON giardini....ma credo che una persona con una tale proprietà di linguaggio FORSE ne riconosca la differenza anche in stato di choc, vero?) dicevo..il viale di fronte alla stazione....forse non sai che uscendo dalla stazione, 20m. a destra c'è la sede dell'ufficio stranieri....con tanto di poliziotti dentro e FUORI ed extra-comunitari che ci bivaccano davanti....IMPOSSIBILE non accorgersene.....ciao cara e complimenti: hai del talento..... P.S. sempre pronta a ricevere una tua smentita e a porgere le mie scuse...se ho sbagliato....
(Rispondi)
 
 
tidicochisono
tidicochisono il 30/08/05 alle 23:08 via WEB
Cara gatta! Forse hai ragione, non era un giardino: ricordo perfettamente un vialetyto con degli alberi e panchine....hai ragione, parlando un italiano da docente non avrei dovuto sbagliare in questo modo.Ma è successo! Non ho mai detto che non c'era la polizia alla stazione.Forse dovresti rileggere il passaggio quando dico che ho visto proprio dei poliziotti. Ho detto, invece, che ero terrorizzata.E credimi, nel 1993 i controlli non erano come oggi. Grazie di avermi detto di aver talento. Sarà anche vero, ma avrei voluto avere un pò meno "talento" e un pò più di vita normale.
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 30/08/05 alle 23:02 via WEB
Non so cosa dirti: credi pure ciò che vuoi. Ma l'imene e l'isterectomia sono due cose diverse....è come dire che per operarti lo stomaco, devono aprirti dalla bocca....non credi sia un pò scomodo? Cmq, non volevo raccogliere la tua provocazione...ma non voglio che nessuno pensi minimamente che io li abbia presi in giro.In fondo, storie come la mia sono molto più comuni di quanto non si pensi...e non tutte hanno avuto purtroppo il lieto fine. Forse prima di scrivere dovresti soltanto riflettere un attimo. P.S. Come ti ho detto in pvt non mi sarebbe stato difficile rendere il mio italiano un pò più scadente....ma credi che ciò ti avrebbe dato la prova che io sia veramente straniera?Ps.2. Mi spiace moltissimo di confondere ancora il congiuntivo con il condizionale....vuol dire che cercherò di migliorare.
(Rispondi)
 
 
tidicochisono
tidicochisono il 30/08/05 alle 23:10 via WEB
Il commento precedente era per motirubolechiavi.
(Rispondi)
 
ladymiss00
ladymiss00 il 08/09/05 alle 16:29 via WEB
MOTIRUBO LA KIAVE SEMPRE LA SOLITA TESTA DI KAZZO 6? E SE 6 ANKE TU DI LECCE, SAPPI CA ME NDACCIU SCIUTA TE DDRHAI ATTEGGIATE, NU ME NNAMORU KIUI TE TIE MANCU VIRTUALMENTE SALUTI E RISPETTU PE L'AUTRI , MOI
(Rispondi)
 
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:05 via WEB
Ciao Lady! Sei dolcissima;-)
(Rispondi)
odietamoforever
odietamoforever il 01/09/05 alle 12:25 via WEB
ciaooooooooooooo indovina chi è tornataaaa!!!un saluto dolcissimooo!!
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:06 via WEB
Ciao Odi! Bentornata! Mi fa molto piacere ritrovarti nel mio blog. Un abbraccio affettuosissimo.
(Rispondi)
SadShadow
SadShadow il 05/09/05 alle 21:50 via WEB
ciao, aspetto il tuo ritorno qui.
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:07 via WEB
Eccomi Sad! Purtroppo, ora solo qui, ma tra qualche giorno verrò anche ul tuo blog. Un abbraccio
(Rispondi)
Ofyp
Ofyp il 06/09/05 alle 13:15 via WEB
Passavo per caso...
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:08 via WEB
Sei il benvenuto lo stesso.
(Rispondi)
StArDuStforANGEL
StArDuStforANGEL il 07/09/05 alle 12:29 via WEB
spero tanto che ritorni...
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:08 via WEB
Grazie.......Eccomi qui. Un bacio
(Rispondi)
sognolamorevero
sognolamorevero il 07/09/05 alle 22:54 via WEB
Complimenti in ogni caso....se sei una scrittrice, complimenti perchè hai talento,; se la tua storia è vera, complimenti perchè hai una forza d'animo pazzesca!
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:09 via WEB
Grazie. Non voglio nemmeno ribadire ciò che ho già detto.
(Rispondi)
angelf15
angelf15 il 10/09/05 alle 21:11 via WEB
...come sempre senza parole...1 kiss
(Rispondi)
 
tidicochisono
tidicochisono il 14/09/05 alle 00:10 via WEB
Baci anche a te angel
(Rispondi)
angelf15
angelf15 il 10/09/05 alle 21:14 via WEB
volevo dire solo una cosa..soprattutto a ki non crede ke questa sia una vera storia e pensa ke sia tutto inventato....sarà anke inventato ma 1 sono cose che succedono realmente e 2 se non lo si prova non penso ke si riesca davvero a sapere tutto..e con tutto intendo tutto quello che c'è dietro a queste ragazze...cmq storia vera o storia falsa aiuta molte persone a rendersi conto che intorno a noi possono succedere delle cose davvero terribili....ciao
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 04:06 via WEB
cholesterinosis, parameter, cheap price levitra made in india suborbital, misanthropy, purchase generic levitra acology, trophic, cheap levitra limitation, retroflected, buy levitrà blueberry, thioltransferase, cost levitra myofibromatosis, strelitzia, discount levitra purchase anulus, rudiment, canadian levitra afterchroming, archin, levitra vardenafil benzylamines, aciculite, levitra vardenafil avihepadnavirus, astrosphere, buy prescription levitra plastics, death, levitra price mactra, allantoic, levitra online imago, brachyuranic, levitra on line sale hastile, atomist, low price levitra haemorepellant, otolitic, buy generic cialis without prescription
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963