Creato da Faccio_i_capricci il 31/10/2014
Che voi umani non potete neanche immaginare
 

 

All'ikea di Pechino si usa fare shopping nu.di!

Post n°27 pubblicato il 26 Luglio 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, nelle immagini che puoi ammirare qui sotto, la misteriosa donna coreana è immortalata mentre spinge il carrello della spesa con l'ormai noto sacchetto giallo, mentre sale le scale mobili e verifica la consistenza di un puf da salotto, sembrerebbe una delle tante signore che nel weekend costringono i mariti a recarsi a fare shopping nel noto store svedese...

C'è qualcosa che manca però e non stiamo parlando dell'ultimo tavolino lack...

La donna che si nuove con nonchalance fra scaffali e cucine "fai da te" è completamente nu.da dalla vita in giù... A rigor di cronaca va detto che sembra trovarsi totalmente a suo agio, del resto molti "gi.necologi" dicono che far prendere aria alla "patatina" ogni tanto male non fa... Magari non all'Ikea, aggiungerei io...

Le immagini diventate subito virali hanno generato un incredibile moto di indignazione in Cina e molte persone sono tutt'ora convinte che si tratti dell'ennesima trovata pubblicitaria del colosso dell'arredamento. (Quante storie... Solo perchè l'Ikea non ha una Gioconda da recuperare...)
La multinazionale ha smentito con comunicato ufficiale di essere al corrente dell'iniziativa della nu.dista in erba e ha assicurato di aver chiamato le forze dell'ordine per allontanarla appena ne sono venuti a conoscenza. Vogliamo crederci? In ogni caso tutta pubblicità gratuita per la nuova collezione di piatti e copriletti autunnale :)


 
 
 

Abbronzarsi proprio lì!

Post n°26 pubblicato il 25 Luglio 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, questa mania dell'abbronzatura "senza segni" ci sta un pochino sfuggendo di mano, dopo i costumi che lasciano passare i raggi solari, dopo i microbikini che non lasciano più nulla all'immaginazione e dopo amenità di vario genere, mancava giusto che a qualcuno venisse in mente di creare una sorta di di.la.tatore per le chi@ppe.

 

 

Sia mai che rimanga una striscia bianca così poco estetica!

Che normalmente è usanza comune andare in giro con il lato b scoperto e soprattutto a chi@ppe larghe... Immagino poi che tale strumento si possa utilizzare solo sul balcone di casa propria al riparo da sguardi indiscreti o nelle spiagge per nu.disti.

Raccomandato l'uso i protezione solare alta perchè non oso immaginare una scottatura in quella sottile strisciolina di pelle che dolore possa comportare.

E poi... tutti al mare, tutti al mare, a mostrar le chi@ppe non più chiare!!!

 

 
 
 

La concorrente eliminata dal Grande Fratello inglese… resta in mut.ande

Post n°25 pubblicato il 18 Luglio 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, io ho sempre pensato (poi per l'amor del cielo ognuno è libero di fare come meglio crede) che partecipare ai vari Grandi Fratello sparsi in tutto il mondo non sia sinonimo di "una testa da premio nobel" ma capisco che per ottenere un po' di fama ormai ci sono donne e uomini disposti a fare di tutto.

Non pretendo che, quando poi vengono eliminati e invitati nei vari programmi/talk show, si mettano a sciorinare trattati di sociologia o calcolino integrali doppi in meno di 30 secondi ma quantomeno potrebbero verificare le cuciture dei loro abiti...

Altrimenti poi finisce come per Lateysha Grace, (concorrente da poco eliminata dalla versione inglese) che mentre tentava di esibirsi in un twerking durante un'intervista, ha mostrato tutto il mostrabile perchè il vestito si è letteralmente "aperto" al primo movimento d'anca... Ok, forse poteva starsene seduta a raccontare ciò che è accaduto durante la sua permanenza nella casa invece di dar spettacolo ma ovviamente così non avrebbe mostrato la parte migliore di sè... (Già del resto piuttosto nota sui vari social...)

 

 

 
 
 

Alessia Marcuzzi "desnu.da" in tv

Post n°24 pubblicato il 05 Luglio 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, non che sia una novità ma anche a questo giro la bionda conduttrice ha fatto parlar di sè, questa volta le muta.ndine sono al loro posto ma il vizio delle trasparenze non le è passato ed ecco quindi il décolleté in bella mostra durante tutta la prima puntata del Coca Coca summer festival.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, pare evidente...

“Non riesco a non guardare continuamente i capexxoli di #alessiamarcuzzi stasera”. Questo solo uno die tanti messaggi inviati dai telespettatori su Twitter a commento del look.
Chissà se saranno riusciti ad ascoltare almeno le canzoni...

 
 
 

La Galanti piange miseria ma fa le vacanze a Capri...

Post n°23 pubblicato il 29 Giugno 2016 da Faccio_i_capricci

Caro Roy, abbiamo chi piange miseria in Tv e poi, guarda guarda, posta su instagram le foto della sua lussuosissima vacanza a Capri...

Claudia Galanti è stata letteralmente subissata da una valanga di commenti negativi ma c'era da aspettarselo del resto, sarà forse a causa dell'ostentazione di tanto agio dopo le dichiarazioni rilasciate prima e dopo della sua partenza per L'isola dei famosi? In tal sede aveva dichiarato di aver accettato di partecipare al reality per bisogno di denaro per mantenere i suoi figli e ora la vediamo bearsi nel lusso di una delle isole più costose d'Italia...

Non male per una che dice: "Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre"

Forse dovrei provare anche io...



 
 
 
Successivi »
 

 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6