Creato da Faccio_i_capricci il 31/10/2014
Che voi umani non potete neanche immaginare
 

 

« Altro che macchine volantiAnonymous oscura l'Isis sul web »

Germania, il Leader Pegida posa in foto come Adolf Hitler: “Solo uno scherzo”

Caro Roy, di tutte le assurdità, le polemiche e el stramberie lette in questi giorni la più "fantascientifica" l'ho trovata oggi su facebook.
Il fondatore del movimento tedesco anti-islam di Pegida,  Lutz Bachmann, ha posato in una foto in pieno stile "Adolf Hitler". Lo si vede, infatti, con i capelli gellati in fila di lato, baffetti e sguardo truce da Fuehrer nazista.
Naturalmente i commenti non sono stati proprio positivi... Anzi, alcuni sono arrivati a sostenere che questa foto è un chiaro segnale della vicinanza al nazismo dei cosiddetti "Patrioti europei contro l’islamizzazione dell’Occidente".

 

 

A nulla sono valse le spiegazioni del Sig. Bachmann che ha affermato che la foto Hitleriana é solo uno “scherzo“, che è stata scattata ironicamente mentre era dal parrucchiere in vista della pubblicazione del suo nuovo libro: “Er ist Wieder da”, un racconto, per l'appunto, assolutamente satirico su Adolf Hitler. “Di tanto in tanto bisogna prendersi gioco di sè stessi”, ha detto a Bild.

Morale: la manifestazione di lunedì scorso è stata annullata dalle autorità dopo che sono emerse “minacce concrete” di un possibile attentato islamista, mentre Bachman è sotto protezione della polizia in seguito a minacce di morte. Per oggi è stata convocata una grande manifestazione di Pegida a Lipsia, dove sono attese 100mila persone. In città sono state organizzate 19 contro manifestazioni e la polizia ha dispiegato 4mila agenti in uno schieramento senza precedenti nella città dalla riunificazione tedesca. 

 

Non si può proprio più scherzare...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963