Creato da Faccio_i_capricci il 31/10/2014
Che voi umani non potete neanche immaginare
 

 

« Gli uomini dell’Isis abu...Saluzzi contro Alonso: #... »

Disabile 65enne sposa t.oy b.oy tunisino ma... lui ottiene il visto e la lascia...

Quando l'amore (O presunto tale) ti delude nel modo peggiore caro Roy...

Patricia ha 65 anni ed ha una grave patologia motoria, è affetta da osteoartrite paralizzante e si sente sola. Decide di iscriversi ad un sito di inco.ntri dove viene contattata da Mondher, un giovane residente in Tunisia, rimane profondamente colpita dalle sue parole tanto che dichiara:

"Era ec.citante. Pensavo di aver trovato qualcuno con cui passare il resto della mia vita. Durante le nostre prime conversazioni era molto dolce e, dopo aver chiacchierato per tre settimane, cominciò a dirmi di essersi innamorato di me" ha detto, aggiungendo come non ritenesse affatto un ostacolo la differenza d'età poichè "la faceva sentire bene."

Decide così, 6 mesi dopo, di partire per conoscerlo e passare un po' di tempo con lui nel suo paese di origine, un sogno che si conclude col matrimonio fra i due.
La donna però deve ben presto tornare in Regno Unito e tra varie peripezie
finalmente ottiene il "visto turistico" che però, amara sorpresa, non sortisce l'effetto sperato:

"Non comunicavamo mai. Era come se, una volta trasferitosi qui, tutto fosse finito. Mi sentivo trascurata e avere Mondher in casa era diventato un incubo. Ogni volta che telefonavo a mia figlia trovava una scusa per litigare con me. Il nostro matrimonio non andava affatto bene"

Morale? Bye bye and thank you! Il tutto solo perchè Patricia visto il comportamento del suo sposo una volta approdato in Inghilterra si è rifiutata di spendere 2000 sterline per rinnovargli il visto...
Lui ovviamente nega e spiega che il matrimonio è finito per "incomprensioni" al di fuori della sua volontà e che non era andato in Europa solo per i soldi...

Caro Mondher, puoi raccontarla come vuoi ma il dubbio rimane lecito ed in ogni caso hai ottenuto lo scopo ora che, non si sa bene come, vivi beato a Portsmouth

In quanto a Patricia, dammi retta, evita siti di incontri e stranieri o quantomeno cerca di conoscerli un po' meglio prima di prendere decisioni importanti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963