Creato da artigianoedile2 il 13/05/2014
Vi racconto la mia vita, tra il lavoro di imbianchino, la mia famiglia e le mie passioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

studizirillimulricolorpescaracostruzionimartelliemozioni1974nicola.romano1981LittleNaNa3artigianoedile2schwarze.seelegiovanni80_7surfinia60chiavediv0ltaMarquisDeLaPhoenixlatortaimperfettaLADY_KIKKAfalsapirite
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« COLORI PER PITTURARE CASATINTEGGIATORE Amatoriale »

Imbiancare Casa esterna

Post n°3 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Dipingere l'esterno della vostra casa è un lavoro enorme. Ma i premi sono favolosi . Con un investimento minimo di strumenti e materiali , si risparmia migliaia di dollari , prolungare la vita del vostro raccordo e di tagliare e aumentare il valore della vostra casa . Meglio di tutti , ti fanno sembrare come nuovo.

 

Mentre si può trascorrere una notevole quantità sugli strumenti e vernice , lo stesso lavoro fatto da un professionista potrebbe facilmente costare molte volte di più . I risparmi hanno un costo , però. Un buon lavoro di vernice richiede innumerevoli ore di attenta preparazione . Piano di dedicare un'intera estate per preparare e dipingere anche una casa di medie dimensioni .

 

In questo articolo , vi mostreremo come applicare le mani di finitura di vernice (abbiamo usato lattice acrilico ) per un bene durevole , finitura professionale. La preparazione è un argomento a parte coperti in altri articoli .

 

Completamento di un top - qualità del lavoro vernice esterna richiede più pazienza e perseveranza . Avrete bisogno di un occhio acuto , una mano ferma e un po ' di pratica per dipingere nitide , linee rette . Inoltre , è necessario la forza di muoversi e creare scale alte , e la fiducia per lavorare da loro una volta che sono sul posto .

 

Compra strumenti di pittura di alta qualità 

Applicando finiture (i cappotti finali di vernice) non richiede attrezzature molto al di là di quello che hai già accumulato per raschiare e adescamento. Si consiglia l'acquisto di almeno due pennelli sintetici-setole di alta qualità per l'applicazione della vernice di lattice: un 4-in. spazzola a setole dritto per grandi aree e un 1-1/2-in. spazzola telaio angolato per lavorare sui dettagli. 

 

Per l'applicazione di vernice per grandi aree di herpes zoster, stucco o mattoni, acquistare una configurazione rullo costituito da una gabbia a rulli heavy-duty (questa è la parte maniglia); 1/2-in di alta qualità. rullo a pelo copre, uno per ogni colore (ti lavi e riutilizzare loro); e uno schermo rullo (foto 4). Standard 9-in. rulli sono buoni per grandi aree pianeggianti. Acquista il 7-in. formato per rivestimenti e altre zone strette di rotolamento se la vostra casa li ha. Avrete anche bisogno di un paio pulito 1-gallone barattoli di vernice e un ambiente pulito 5-gallone secchio. Avere un boom box a portata di mano potrebbe semplicemente salvare la vostra mente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963