Creato da artigianoedile2 il 13/05/2014
Vi racconto la mia vita, tra il lavoro di imbianchino, la mia famiglia e le mie passioni

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

studizirillimulricolorpescaracostruzionimartelliemozioni1974nicola.romano1981LittleNaNa3artigianoedile2schwarze.seelegiovanni80_7surfinia60chiavediv0ltaMarquisDeLaPhoenixlatortaimperfettaLADY_KIKKAfalsapirite
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TINTEGGIATORE Amatoriale

DOVE COMPRARE LA VERNICE

Post n°5 pubblicato il 13 Maggio 2014 da artigianoedile2
 

Negozi di vernice può aiutare con i colori e le quantità

La scelta di colori della vernice esterna che completano i dettagli architettonici della tua casa e si adattano al carattere del vostro quartiere è il primo passo per un grande lavoro di vernice . Scopri librerie e biblioteche per i libri sull'argomento . Troverete brochure presso il negozio di vernice con collezioni di colori storici . Molti negozi di vernice hanno progettisti per il personale che può aiutare a scegliere i colori , o si potrebbe assumere un progettista o un architetto .

 

Acquistare un litro di ogni colore che hai scelto e dipingere l'intera combinazione di colori su una piccola area della vostra casa prima di impegnarsi a galloni . Se non vi piacciono i risultati , modificare i colori e riprovare .

negozio vernici

Avanti prendere le misure approssimative della vostra casa , notando il tipo di superficie , per esempio , stucco , scandole di cedro o raccordo liscio . Contare le porte e le finestre . Con queste informazioni , negozio di vernici dipendenti possono aiutare a calcolare la quantità di vernice avrete bisogno . Piano di applicare due mani di vernice lattice acrilico sopra il primer.

 

Acquista la migliore vernice si può permettere . Vernice di buona qualità, è facile da applicare , copre meglio e dura di più. Si consiglia di vernice acquisto con una leggera lucentezza , sia raso o guscio d'uovo . E 'più di dissolvenza resistente e facile da pulire rispetto vernice opaca .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963