Creato da Haleymamy il 18/10/2009
la mia vita da mamma e non solo

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« vita da mamma giovane

e nata Alice

Post n°2 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da Haleymamy
 

Oggi alle 5 con un peso di 3,300 kg e lunga 49 cm,l'ho vista nascere io che emozione per me anche se sono già mamma di due bimbe,eravamo io e il suo compagno in sala travaglio e poi parto ho convinto l'ostetrica a farmi stare li con lei insieme a lui visto che lui mi chiama l'esperta del parto....diciamo che la cosa buffa e che io non ho ancora perso del tutto i chili della gravidanza e vedendomi mi ha detto (prima di vedere la mia migliorea amica) "dimmi che tu sei qui per accompagnare qualcuno e non per dirmi che tra 9 mesi ti devo ancora sopportare in sala parto Ila" l'ha detto scherzando oramai mi conosce da 2 anni...quando ha visto lei ha detto "ah allora Alice si e decisa,vedi che avevo ragione che si farebbe fatta conoscere quando voleva lei"....e troppo brava l'ostetrica l'adoro perchè e brava e non come certe altre che ti dicono cose che ti buttano giù...ma comunque Alice e bellissima...e tra poco ritorno li e con me porterò mia figlia la più grande A. visto che la mamma di Alice e la sua madrina e poi hanno un bellissimo legame,andro a prenderla al nido e vado direttamente li.

 

 

http://glitterfly.com.s3.amazonaws.com/results/2010/01/18/cicwxj2qu4.gif

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Maternitaebabydisco.mixBimbaFragile90apple_loveis76violasilkbrooked84Haleymamybabyhaley84nuovamente_Iosoleluna7e8waiting_giuliaelisa158babymamy84LallaBesilviettastar87
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963