Vita di merda di T

teeneger

Creato da anonimo197 il 15/11/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Fuck distance

Post n°9 pubblicato il 20 Novembre 2013 da anonimo197

La lontananza mi fa venire bei e brutti ricordi. Quanto avrei voluto tornare a quel periodo in cui non riuscivo ancora a distinguere la sottile differenza tra bene e male. ma ci sono anche incubi che non voglio più sollevare. La mia vita era appesa ad un filo ormai e tra qualche instante uno munito di fobici avrebbe spezzato il filo. Che lo faccia. Non ho niente da perdere ormai. Amici di cui potermi fidare, si possono contare sulle punta delle dita. Solo che non sono amici. Sono menefreghisti. È diventato una loro priorità esserlo. Gli conviene esserlo, altrimenti sarebbero normali, cosa che sembra del tutto estranea ai loro occhi. La lontananza. Tutti sono lontani da qualcosa. Chi dal proprio amore. Chi da una cosa che non vedono o non fanno da anni. Ma io ero lontano dalla realtà che mi circondava. È solo ora stavo comprendendo quanto fosse cruda e amara.

 
 
 

Forse la feccia non č dappertutto :|

Post n°8 pubblicato il 19 Novembre 2013 da anonimo197

Forse è vero. Come oggi, quasi non mi immaginavo che qualcuno si sarebbe mai avvicinato a me. Eppure è successo. Ci sono persone infondo che sanno apprezzare le persone, i loro pregi e difetti. Ma ci sono altre che continueranno ad essere la feccia(per così dire)...sembrano statue. Non provano emozioni, ed i torti che fanno agli altri, fa solo aumentare la loro smisurata "intelligenza". Infieriscono, gettano fuoco laddove si era creata cenere. Eppure vorrei aprirgli gli occhi. Fargli capire che ciò che fanno, sia sbagliato è ovvio, ma che può provocare danni irreparabili. Però oggi ho scoperto che ci sono anche persone apposto. Che si fanno i fatti loro, ma con cui ti puoi confidare e scherzare nei modi più possibili e immaginabili. Forse è vero. La "feccia" non è dapperttutto.

 
 
 

Infierire ogni tanto non fa male a nessuno!!(sarcasmo)

Post n°7 pubblicato il 18 Novembre 2013 da anonimo197

Tradimento....cosa avrei dovuto provare in quel momento. Perché fanno così?? Esseri insensibili era parte del loro carattere, una loro priorità?....no, lo facevano solo per essere superiori. Ma dove sta la superiorità? Sapete che vi dico...avete ragione siete superiori...nell'essere ignoranti. Ogni volta sparlano di me. Sono diventato oggetto delle loro frequenti discussioni, senza saperne il motivo. Quando uno dei favoriti(quelli che vanno a scuola bene, e si credono di essere migliori) fa qualcosa di sbagliato non gli dicono niente, ma se lo fa uno come me, sono i primi a rinfacciartelo. È come essere tornati ai tempi di hitler, ti mettono in fila e ti fucilano uno ad uno.

Ma devo rimettermi in gioco, e lo avrei fatto

Morale: pensare agli altri prima di te stesso, non è sempre vero

 
 
 

Riconsiderare me stesso

Post n°6 pubblicato il 17 Novembre 2013 da anonimo197
Foto di anonimo197

Eccomi qua.....di nuovo con i sensi di colpa. Gli amici si fanno vivi solo quando gli fa comodo.Vogliono, vogliono, pretendono, devono. Andate al Diavolo!!!!! Quanto avrei voluto essere quello più simpatico, il più popolare, ma nooooooo è impossibile. Mi chiedono sempre una mano...e io gliela dò una mano...a cadere più in basso di quanto fosse possibile.

Ma quest'anno è il mio anno. Devo darci dentro, ma non a livello scolastico....ma a livello socile. I molteplici cosri che stavo facendo potevano darmi una mano in questo....ma daltro canto dovevo essere furbo anche io come tutti gli altri. Anche se esssere furbi non fa proprio a caso mio, ma in questo periodo era essenziale!!!!!!!!

BASTA la timidezza, basta il nascondersi. Sarei diventato la persona che già so di essere, ma che gli altri non hanno visto. Simpatico, con chi se lo merita. Gentile e altruista, ma reciprocamente. Ecco cosa dovevo fare... non dovevo più nascondermi

Morale: riconsidera te stesso/a.....non sei orribile come gli altri possono pensare

 
 
 

:)

Post n°5 pubblicato il 17 Novembre 2013 da anonimo197

Buona Domenica......se per lo meno si può chiamare buona.

I sogni sono un'utopia che non hanno futuro

 

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

anonimo197freeontheairdiegonobile.dannare38MarquisDeLaPhoenixcile54andrea_firenzeproviamoci_ancoragiocom1960toreador_1zeronuvolettastella_contessapianofortissimo1sybilla_cwhitenarcisus
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963