Creato da exmeralda79 il 02/12/2006

vita

racconti

 

 

Ho una sola borsa nell'armadio

Post n°152 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da exmeralda79

A molti sembrerà un titolo stupido ma forse rappresenta come sono io adesso: puo' una donna avere solo una borsa dentro all'armadio che oltretutto non si è nemmeno comprata ma è stato un regalo del natale scorso?Posso avere solo un paio di jeans e una sola camicetta? E tenete conto che io ogni giorno vado a lavorare a contatto col pubblico quindi dovrei sempre essere impeccabile. Io non ero cosi'. Poi ci penso e mi rendo conto di come sto. Mi sto abbruttendo e sto abbruttendo questo blog. A volte pensi di aver vinto i mostri dentro  di te ma loro ci sono sempre, stanno sempre li in agguato in attesa che tu sia piu debole per saltarti addosso e distruggerti. Il blog si chiama vitasognata e io non vivo la vita che sognavo (a parte la mia chicca si intende), non trovo piu un senso alla mia vita e mi chiedo il perchè di tutto, forse andrò in stand by per un pò non mi va di essere una valle di lacrime e di piangermi addosso. Avrei voluto che tante cose fossero diverse nella mia vita, troppe scelte non fatte da me alle quali ho dovuto far fronte. Credevo di aver vinto sulla depressione ma forse lei è piu forte di me.Ciao a tutti coloro che mi hanno seguita.

E' un arrivederci non un addio.

 
 
 

Primi passi.....che eomozione

Post n°151 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da exmeralda79

Eh si finalmente sbrombolina si è decisa ed è partita, oggi al nido senza rendersene conto si è fatta una bella camminata! Cuore di mamma un pò mi dispiace non averla vista ma va bene lo stesso.Questo tira un po su il mio morale sotto le scarpe.....

 
 
 

:-(

Post n°150 pubblicato il 23 Settembre 2010 da exmeralda79

L'esame è andato male ma era ovvio non ho piu la testa.Non so che dire era piu che facile ,5 anni fa l'avrei stracciato.E invece ieri ho letto a fianco al mio nome ins. quindi niente. Mi manca la testa e non è questione di studiare di piu , mi mancano le intuizioni che servono per quello che studio io, non ho niente da studiare  a memoria ma ci vuole tanto tanto ragionamento;il prossimo appello è tra un mese e tutti mi dicono di andare a spiegargli la mia situazione ma non mi va, non l'ho mai fatto e non inizio adesso (quando avevo la pancia non sono mai andata in facolta perche non volevo si sapesse e si facessero commenti). ALtro mese buttato tempo rubato alla mia famiglia e a mia figlia.Mi sento una cretina

 forse dovrei lasciar perdere......

 
 
 

dove si puo acquistare un po di tempo???

Post n°149 pubblicato il 18 Settembre 2010 da exmeralda79

In questo periodo sono un pò latitante passo in velocità a sbirciare i fatti vostri e poi mi ributto nello studio matto e disperatissimo (come diceva Leopardi).E si il prossimo esame incombe, il lavoro pure, Sofia idem: ormai è incontenibile ancora non acammina ma è un fulmine a 4 zampe arriva dovunque e per scavalcare ha imparato ad avvicinarsi la seggiolina. Mi sto consumando dallo stress, ormai son tornata al peso pre-Sofia. Non che la cosa mi dispiaccia però forse è un po troppo poco.Quello che mi prende peggio non è tanto studiare che comunque mi piace e mi appassiona, quanto dover combatter con questi cacchio di baroni a cui sembra dovuto, tipo non dirti nemmeno se l'esame è di mattina o di sera tanto tu sei a loro disposizione.......grrrrrrrrr. Speriamo che almeno vada bene.

ORa vi lascio baci a tutte!!

PS Per completare il tutto ho scoperto che non ci fanno costruire su in terrazzo nonostante sia tutto in regola perche "dovremo aumentare i parcheggi", e il burocrate di turno ha detto che a lui nn interessa se abbiamo gia un parcheggio scoperto in cortile piu un box chiuso nel sottopiano: quanti cacchio ne devo avere se ci viviamo in 2, mica siamo in 50 altro grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.E mi fa ridere quando dicono che "il piano casa non decolla" se mi metti il cavillo impossibile è ovvio.Io invece farei decollare qualcun altro ma è meglio tacere vahhhh e iniziare a pensare a cambiar casa!!!

 
 
 

Delusione

Post n°148 pubblicato il 11 Settembre 2010 da exmeralda79

Ieri prendo appuntamento dall'estetista e dal parrucchiere: la prima per l'eccesso di peli (che sembravo Cita) il secondo perchè ormai i miei bei capelli neri sono diventati Juventini e non mi va di dimastrare 85 anni invece di 31. NOta dolente: io non ho nessuno che mi possa tenere Sofia oltre a marito e asilo (la settimana scorsa mia cognata l'ha tenuta mezz'ora: da quando è nata non era mai accaduto ma non mi sembra propensa a ripetere l'esperienza troppo presto).Allora dico, nessun problema lascio Sofia 2 ore in piu all'asilo al costo di 5 euro all'ora almeno sta con i suoi amichetti e la maestra che adora.Apriti cielo!!! Noooooo "la tengo io" dice marito.Comunque per la farla breve prima che iniziasse il taglio dei capelli me lo vedo piombare da la parrucchiere: "c'è una riunione di lavoro mi ero dimenticato di dirtelo non la posso piu tenere" . Di fronte al pubblico di clienti (di quelle abituate ad andarci almeno 2 volte alla settimana ovvio mica come io che ci vado una volta all'anno) non ho fato scenate e gli ho detto di lasciarmela la tragedia è iniziata appena ha sentito il phon: urla e strepiti e lascrimoni fino ai piedi: risultato me ne sono dovuta andare via con i capelli mezzo tagliati e mezzo no e ancora bagnati.Mica potevo farli smettere di lavorare e lui è rientrato con calma a casa alle 9 facendo finta di niente. Ora non so cosa aggiungere: ma porca miseria perchè ti metti in mezzo per tenerla e poi mi fai cosi?????????????

.........Pero' devi esssere sempre bella e ordinata perche lavori col pubblico e perche'  se nn stai attenta qualche signorina ti ruba pure il marito. Vorrei far notare che la mattina lui impiega 50 minuti per prepararsi e far colazione a me ne restano 15.E' un miracolo se non esco in ciabatte.

Ma potrei parlare ancora per ore......non ne posso piu.

 
 
 
Successivi »
 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ssp79marucciolaAtena.88exmeralda79VEDO.TUTTOLACURCIAselvaggia830edy.damatarpulcino04unamamma1cristi86Mamy.e.Tatamarcoriondatod_geng
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 08:33
 
Torna ti prego!!! Vogliamo notizie!!!
Inviato da: luna2912
il 18/10/2010 alle 14:16
 
sei una donna essenziale,,è un grande dono..nn ce ne sono...
Inviato da: violette51
il 17/10/2010 alle 22:07
 
mi manchi...
Inviato da: red.sea
il 14/10/2010 alle 10:28
 
Mi dispiace.. Mi mancherai.. ricordati però che scrivere...
Inviato da: SquiteMao
il 06/10/2010 alle 22:32
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963