Cuore Di Vetro

Prigioniero Distorto Di Uno Specchio In Frantumi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
immagine
 

 

« Back HomeLa Fine Del Viaggio »

Lacrime dal Passato

Post n°146 pubblicato il 31 Luglio 2008 da PelucheMaudit

Passi silenziosi vegliati da finestre vuote... Melodie... Piccoli sogni vaneggianti... Fantasia... Solitudine... In sella ad immaginari destrieri... Ogni volta diversi... Ogni volta miei... eppure irraggiungibili... eppure visceralmente presenti... Strazianti... I miei pensieri incubati... immaturi... Celati allo spietato volgere del tempo... Elaborazione in corso... Cantavo e suonavo... su un palco vuoto... Urlavo... a me soltanto... lacrime che avrei ritrovato all'imbocco dell'ennesimo sentiero... tra alberi muti... erba sdraiata a riposare... Angoli segreti che ho spesso sognato... cercato inutilmente nella fioca luce di un'alba forzata... Lo scorcio sul salto mai portato a termine... In qualche modo io sono ancora lì... Dall'alto della cava abbandonata osservo il mio bosco incantato... le strade senza nome... che già allora... nel passato più remoto... accudivano il mio destino... Sospirando in un fremito di foglie senza un alito di vento... Ciò che avrei ritrovato da qualche parte nel tempo... I miei sogni violentati e marcescenti... Che mi appartengono ancora... Nonostante tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PelucheMaudit
Data di creazione: 28/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sisu76PelucheMauditblackwhipcinieri.cinierisweety2012sheladyredrosasenzaspine_1Floreanadgl1yes69aranceacolazionehicetnunc1971LeonidaedizioniCorva_Theriondomy24011971Penelope_d
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963