Creato da vivapasian il 12/09/2013
osservatorio del Comune di Pasian di Prato e non solo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

acer.250vittorio.59g.incalcaterraclock1991saturno.leoprefazione09ReCassettaIIcassetta2dony686Velo_di_Carneiltuocognatino1cuorevagabondo_1962bryseide2010surfinia60Miele.Speziato0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 04/03/2017

Assessori esterni

Post n°1888 pubblicato il 04 Marzo 2017 da vivapasian
Foto di vivapasian

Dopo l'appello di Valoppi, PD



Dopo la dichiarazione del capogruppo del Partito Democratico, Valoppi, a dire il vero un pochino criptata, circa un sostegno al sindaco Pozzo in caso di crisi con la Lega, già spuntano i primi nomi per eventuali incarichi di assessori esterni e uno di questi è davvero eccellente e secondo le indiscrezioni potrebbe essere gradito perfino alla Lega.

Sarà vero o sarà la solita boutade?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Endorsement

Post n°1887 pubblicato il 04 Marzo 2017 da vivapasian
Foto di vivapasian

Il capogruppo PD, Valoppi



Dopo aver stigmatizzato il comportamento della Lega Nord (in relazione alle recentissime diatribe interne di quel partito) il capogruppo del Partito Democratico, Valoppi, ha dato un "consiglio" al sindaco Pozzo, che in soldoni suona così: nomini i suoi assessori senza tener conto di accordi con gruppi poco affidabili e vada avanti con il programma presentato agli elettori.

Come dire...se serve siamo qua.

Un sostegno in piena regola.

Evviva la sincerità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ambulatori sotto tiro

Post n°1886 pubblicato il 04 Marzo 2017 da vivapasian
Foto di vivapasian

Il Consigliere Ursig chiede verifiche


Segnalazioni agli uffici comunali per far luce sul titolo in base al quale viene occupato l'ambulatorio di Colloredo. Da mesi non fanno che creare non poco imbarazzo all'amministrazione comunale le segnalazioni del consigliere di minoranza dei Gruppi civici, Giorgio Ursig, intento a verificare se i medici di base dell'ambulatorio della frazione del Comune stiano occupando più o meno impropriamente gli spazi dell'ambulatorio. «A distanza di quasi un anno da quando avevo sollecitato l'amministrazione a dare nuova definizione al rapporto contrattuale con i medici di base – sottolinea Ursig –, la mia proposta di valutare la possibilità di concedere in termini di gratuità l'ambulatorio sarà finalmente accolta con atto formale della giunta. Una soluzione che avevo suggerito al Comune da tempo e che se fosse stata accettata prima avrebbe pure evitato inutili oneri aggiuntivi sia al Comune che ai medici stessi». Immediata la smentita del primo cittadino Andrea Pozzo, che si dichiara esterrefatto di fronte alle iniziative del consigliere. «Se andasse in porto questa denuncia sarebbe un danno enorme per la comunità di Colloredo – precisa Pozzo –: malati, anziani, disabili e bambini dovrebbero spostarsi a Pasian di Prato perché Ursig ha presentato una segnalazione. Oltre a non rientrare nelle sue competenze di consigliere, è un problema suo che ha creato e creerà disagi alla nostra amministrazione». «Sto affrontando di persona la questione con i medici – conclude Pozzo –, che ringrazio, nonostante i pesanti condizionamenti ricevuti, per aver deciso di non abbandonare la frazione».

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963