viverealcubino

quando si è quel che si beve....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

zzzz_1975railovefranciscakellycaprettigranulatiu.prestia.50piero19011995clauthina89Recreationmarcobirsimonepala90galax80frmarco.marciottieg.servicesgiacom79f
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da armadaygo

immagine

dorme tutta la provincia
ed alessandro guarda la tv
saluta marzullo
ciao gigi vai bello
l'ultimo posto fisso qui c'e l'hai tu

 
 
 

Il vino di Cherie

Post n°20 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da prepucinho
 
Foto di prepucinho

Non di solo cubino si disseta l'uomo....quindi per venire incontro a chi di cubino perisce ecco una nuova rubrica per gli appassionati del succo d'uva.

Idee e consigli per dare un valore aggiunto ad ogni cena. E chissà che non ne escano abbinamenti audaci che spostino le frontiere del gusto. A presto!!!

 
 
 

Guerra alla banalità...ai fornelli con abiltà...

Post n°19 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da prepucinho
 
Foto di prepucinho

Cucinare per gli amici e per le amiche. Consigli, idee e "finezze" per trasformare un banale lancio lungo in un assist di maradonesca bellezza.

Le ricette di ArmaChef saranno presto disponibili accedendo dal tag "Le Arma ricette". A presto....con il soffritto al Cubino

 

 
 
 

NATALE...QUANDO ARRIVA ARRIVA

Post n°18 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da prepucinho
 

Sono disgustato dal buonismo che sembra imperare in giro nel mese di dicembre. Sarà il freddo che stimola tutti a stare più vicini solo per vincere le basse temperature, saranno le luminarie che fanno bella mostra e poca luce per le vie del centro, saranno le casette di legno modello santa Klaus che con il Duomo Vecchio sullo sfondo assomigliano ad un ombrellone in piazza San Pietro....sarà che forse ho solo le palle girate e sono un tantino nervoso. Ma gli abbracci gratuiti no....domenica mentre mi aggiravo furtivamente per il centro sono stato avvicinato da una signora di mezza età vestita da angelo che ha insistito per abbracciarmi. Perchè le ho chiesto? Perchè un abbraccio non si nega mai. E che...solo a dicembre? Come mai a maggio per esempio non succede?

E che dire degli alberi di Natale e dei presepi? E delle lotterie e sottoscrizioni benefiche? Che palle...uno se vuole essere buono, disponibile e generoso, può esserlo quando vuole senza essere incentivato ad ogni angolo della strada.

L'altra sera al mio socio ho proposto una gita all'Ikea per acquistare alberello di Natale da mettere in casa, convinto che anche lui avesse la stessa idea per la sua. Ha declinato....qualche ora dopo lo capisco...in fondo mi sarebbe piaciuto illuminare un po' la casa ma non mi sento di dire che lui ha avuto torto su tutta la linea. Quindi probabilmente lascerò la casa senza alberello...una persona dolcequandovuole mi aveva anche suggerito di acquistare un albero e addobbarlo pian piano, sera dopo sera, quasi fosse un rito. Ma sinceramente non me la sento più, sono anche terrorizzato dal pranzo di Natale con i parenti....Arma aiuto....non gioca il Manchester City a Natale? Va beh...me ne farò una ragione o un bicchiere di casalingcubino. Che tanto il blog ha già iniziato a rendere....ho ricevuto una bottiglia di Pampero in regalo...

 
 
 

OFFESE CUBINE....

Post n°17 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da prepucinho
 

Cosa secondo voi è davvero offensivo nella vita? Rispondete rispondete rispondete. Tu Arma mi hai già risposto in privato…non c’è bisogno che rendi pubbliche le tue perle di saggezza…

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: prepucinho
Data di creazione: 14/11/2006
 

LE ARMA RICETTE

immagineCucinare per gli amici e per le amiche. Consigli, idee e "finezze" per trasformare un banale lancio lungo in un assist di maradonesca bellezza.

Le ricette di ArmaChef saranno presto disponibili accedendo dal tag "Le Arma ricette". A presto....con il soffritto al Cubino

 

BACCO, CHERIE E TUTTO IL RESTO

immagineNon di solo cubino si disseta l'uomo....quindi per venire incontro a chi di cubino perisce ecco una nuova rubrica per gli appassionati del succo d'uva.

Idee e consigli per dare un valore aggiunto ad ogni cena. E chissà che non ne escano abbinamenti audaci che spostino le frontiere del gusto. A presto!!!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963