Creato da blogapa il 06/10/2011

Amsterdam in 12 mesi

Eventi ad Amsterdam

 

 

« zoccoli e formaggio alla...

Primavera lounge ad Amsterdam

La vita notturna di Amsterdam è ricca, non solo di trasgressione ma anche di esperienze rilassanti, lounge, perfette per dare il benvenuto alla primavera ormai alle porte. I club di Amsterdam offrono molte possibilità di godersi un ottimo aperitivo in un ambiente alla moda. In alcuni casi potrete anche rimanere a cena, in altri prolungare la vostra serata fino a notte fonda. Ecco alcuni suggerimenti.

Lounge room ad AmsterdamIl Panama negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento della vita notturna di Amsterdam ed è il classico esempio di locale in grado di soddisfare molte esigenze. Bar, ristorante e club allo stesso tempo, per chi vuole tutto in uno.

Il Nomads è raffinato ed esotico, col suo stile da Mille e Una Notte e la sua eleganza mediorientale: tappeti, luci calde, comodi divani, danzatrici del ventre, musica speziata. Attenzione ai prezzi, non proprio economici.

Il Momo è forse tra i più eleganti, caratterizzato da un design molto vicino all'arte moderna: la cucina è asiatica e il tavolo comune dell'aperitivo rappresenta un'occasione per socializzare.

Il Rain si ispira, come da nome, alla pioggia, che rinfresca, nutre, sorprende. Il design moderno si unisce al calore del legno e del bamboo. Bar, ristorante e club per un "tre in uno" dalla variegata dieta musicale: lounge, hip hop, jazz, electro.

L'atmosfera rilassata del RoestIl Roest è difficile da spiegare ma facile da amare: non è un locale ma un vero e proprio piccolo quartiere non lontano dal centro. Bar, teatro, ampio spazio all'aperto per mostre e per condividere il cibo con gli altri: l'atmosfera è unica e rilassante.

Il Wolvenstraat 23 prende il nome dall'indirizzo ed è tra i più apprezzati luoghi di incontro di Amsterdam: aperto fin dalle 9 del mattino, è piuttosto famoso per il breakfast e per il pranzo, la cucina è di base asiatica ma con influenze e rivisitazioni.

Ulteriori suggerimenti per il vostro soggiorno ad Amsterdam e per trovare un appartamento li potete trovare qui.

Crediti immagini:

#1: Nomads website 
#2: Roest website 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vivereamsterdam/trackback.php?msg=11948590

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emmesseleccefantaabiattilaradinanto_luigidalivanaemarshadyalfaberagh87quasiquasi6autosud1geomarco69baratro1gaia.anastasi1972frankriinagiuso7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963