veronicatrans

la mia vita i miei pensieri il mio mondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

MI TROVO SEMPRE QUI

Post n°18 pubblicato il 12 Giugno 2008 da veronicatravsexi

MI TROVO SEMPRE QUI E NOTO CON GRANDE SODISFAZIONE CHE MOLTISSIMI DI VOI MI SONO SEMPRE VICINI,PROPRIO PER QUESTO HO DECISO CHE DA OGGI SARà POSSIBILE ANCHE A VOI SCRIVERE DEI POST NEL MIO BLOG.
SONO SICURA CHE VERRANNO SOLO SCRITTE COSE INTERESSANTI DA PERSONE INTELIGGENTI.
PER ORA VI REGALO UN GRAN BACIONE A TUTTI E TUTTE.

 
 
 

Un bacio a tutti e tutte.....SMACKK

Post n°17 pubblicato il 17 Maggio 2008 da veronicatravsexi

Salve a tutti e tutte.....

cosa dire è molto che non scrivo più nulla....

non è perchè non ho molto da dire ma forse perchè tutto mi và talmente bene che non ho più molto tempo per scrivere.

Oggi mi ritrovo qui perchè sentivo la nostalgia di questo blog e di tutte quelle persone che vengono qui a leggere quelle poche cose che racconto di me,anche se non vi conosco personalmente vi voglio bene a tutti e tutte,e mi fà molto piacere ricevere da voi dei messaggi.

Penso che prossimamente userò questo spazio non solo per parlare di me ma anche a scopo benefico per parlare del sociale,e comuncue anche di altre cose che non riguardano esclusivamente della mia vita privata....

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 08 Aprile 2008 da veronicatravsexi
Foto di veronicatravsexi

Sono sempre più decisa,ho voglia di cambiare,ne sento il bisogno ,il bisogno di cambiare il mio aspetto,il mio corpo,sto ritrovando sempre più me stessa,il mio essere donna.Spero di ricominciare presto il percorso di transazione cosi da poter diventere finalmente donna,donna nell'animo,donna nel corpo,donna sui documenti.....

 
 
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 24 Marzo 2008 da veronicatravsexi

è tardi sono le 1.14 am sono appena uscita dalla cht di lifetrav,sono contenta di essermi iscritta nel sito di lifetrav,è un sito creato da alcune trans per noi trans e trav,non è solo un mondo virtuale ma un luogo d'incontro in cht si parla di argomenti seri,si scherza ma si organzzano anche feste,cene.
Il sito è frequentato da trans trav uomini e donne genetiche,devo dire che la differenza tra tutti i siti in cui mi sono iscritta ed ho frequentato e questo e che lifetrav non è solo un mondo virtuale e soprattuto è frecuentato da persone veramente belle si belle d'animo,che passano il loro tempo li in modo deltutto inteligente facendo discorsi seri su i più svariati argomenti,mentre spesso mi capitava in altri siti che mi venisse solo chiesta un'esibizione in cam(richiesta alla quale non davo neanche una risposta)o incontri in hotel.Sia che siate trav trans,o comunque persone inteligenti simpatiche vogliose di confrontarvi e divertirvi allo stesso tempo vi consiglio di frequentare la comunity di lifetrav ne vale veramente la pena.....e poi chi sà se troverete anche l'incontro.
Lifetrav è una vera comunity fatta di persone vere.
Un profondo ringraziamento va da parte mia alle persone che hanno chreato la comuniti di life,che ci hanno investito ingenti somme,e che ci permettono tutti i giorni di frequentare il sito gratuitamente.
Un grazie anche alla comunity di libero che ci permette di poter esprimere tutti i nostri pensieri inquesti spazi
GRAZIE DAVVERO
il link di lifetrav lo trovate sui link amici
http://www.lifetrav.it     e buon divertimento

 
 
 

Da oggi....qualcosina in più 

Post n°14 pubblicato il 21 Marzo 2008 da veronicatravsexi

Ultimamente sto passando delle giornate bellissime,mi sento come un bocciole che sta per sbocciare,sento dentro di me la mia femminilità uscire sempre più prepotentemente sopraffando completamente la mia debbole parte maschile.Ma quale parte maschile,io sono e sono sempre stata donna io sono Veronica,ho deciso che da oggi no permetterò più a nessuno di catalogarmi come trav o trans,da oggi sro solo Veronica....Veronica e basta.
Sento dentro di me una felicità enorme che mi riempie il cuore mi,un enorme voglia di vivere e fare,si fare qualcosa di significativo per me,e soprattuto fare ciò che da sempre ho sognato di fare cioè aiutare tutte quelle persone che si trovano in difficoltà e hanno tutti quei problemi che fino ad oggi ho avuto io,sono convintissima che se riuscirò a trovare altre persone che hanno la mia stessa voglia di aiutare ed essere aiutate,di riuscire a formare un gruppo compatto e forte psicologgicamente,riusciremmo ad inserirci in modo radicale tra le maglie di qusta società.

La mia ricerca dell'amore e di un uomo che mi stia vicino non l'abbandono,solo che da oggi ho deciso anche che mi divertirò,quindi uomini simpatici e carini fatevi avanti,perchè da oggi Veronica vuole vivere e divertirsi.

Un grandissimo abbraccio a tutti e tutte smackkkkkk Veronica.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: veronicatravsexi
Data di creazione: 29/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIMITRI1971mantovano77luibsx1areknames.80birillozzzAgamennoneXXXcicciuzzu2602blue_prince_dreamEnzo001alegas80marinozzigrazianoenrico_rollemucca49mmarval61
 

ULTIMI COMMENTI

si puo non pensare
Inviato da: florindo
il 06/04/2011 alle 09:03
 
si puo non pensare
Inviato da: florindo
il 14/03/2011 alle 10:10
 
Ciao ;) entra un attimo nel mio blog. Messaggio numero 50....
Inviato da: diversity84
il 29/06/2008 alle 21:15
 
Vorrei fare un complimento a tutti quelli che hanno il...
Inviato da: sierra.1
il 24/06/2008 alle 08:49
 
ciao cucciola....finalmente ti rifai viva.....dobiamo...
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 00:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963