Creato da estratto_di_una_vita il 05/02/2014

.

.

 

« Tua donnaper te Amore mio »

For you darling

Post n°108 pubblicato il 20 Aprile 2014 da monika.nowak

Per Te...

Beh, la prima volta che ti ho visto 
Il giorno che il freddo d'inverno 
Ero intrappolato tra paradiso e inferno 
E ho provato veramente duro 
Per sfuggire dai tuoi occhi 
Ma il mio cuore era troppo debole e caddi 
per te

Non sapevo nulla di te 
Ma io non mi importava 
Nel desiderio di te mi è stato catturato 
E io ho promesso 
Non potrò mai rinunciare 
Ho avuto alcuna possibilità a tutti ma ho combattuto 
per te 

E abbiamo condiviso un paio di anni luce 
In una terra abbiamo chiamato amore 
E il tuo bacio è stato un regalo pericoloso 
Ma la mia anima era dipendente 
Per tutto quello che hai dato 
E ho pregato e ho maledetto, ma ho vissuto 
pe te

Beh, l'ultima volta che ti ho visto 
Il giorno che il freddo d'inverno 
Oh, ho sentito un dolore così profondo dentro 
E volevo nasconderlo 
Lontano dai tuoi occhi 
Ma il mio cuore era troppo debole e ho pianto 
per te

Ooh sai che non posso nasconderlo 
Lo vedo nei tuoi occhi 
Bambina ooh per te
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diego_1957lorna.rufinienzarizzo60lucre611nichettoFcuoredigliaccioDesideriatua20aquilafenicemarziabelInasarezzosemplicelucreziae.valerkrizio08rioga651965
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963