Creato da estratto_di_una_vita il 05/02/2014

.

.

 

« .- »

.

Post n°156 pubblicato il 22 Luglio 2014 da estratto_di_una_vita

Ti ho effigiato con infinite parole d'amore
Ti ho vissuto nascosto nella mia fantasia
Ho colmato le distanze con i sogni e con la morsa della speranza
........ La fantasia non e' più alimentata
...... Si affievolisce la speranza, l'emozione
.......l'illusione svanisce nella cruda realtà
........ la penna non viene più alimentata dal mare d'inchiostro del mio cuore.

Buona serata Ale

Il tocco del Leone

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diego_1957lorna.rufinienzarizzo60lucre611nichettoFcuoredigliaccioDesideriatua20aquilafenicemarziabelInasarezzosemplicelucreziae.valerkrizio08rioga651965
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963