Creato da estratto_di_una_vita il 05/02/2014

.

.

 

« -- »

.

Post n°159 pubblicato il 20 Agosto 2014 da estratto_di_una_vita

..............Si ergono in aria come chicchi di uva i nostri baci selvaggi............

...non c'e pudore alcuno quando il suo corpo si offre a me....

....primizia......

........carne giovane.....

.....levigata....

liscia e bianca come la luna.....

....Bambola di preziosa porcellana....

pelle che freme....

......il mio corpo che pulsa sul suo....

...Notti che non lasciano nulla.....

..... lei si prende tutto.....

io mi do a lei

nella totalità del mio essere....

..... Dea di erotismo....

sa soddisfare ogni mia voglia.....

..... I sensi appagati....

Corpi distesi e affranti....

...... Nessuna remora....

.........niente di non detto....

Poi silenzio totale....

.... solo l'ansimare di due anime selvagge....

che hanno trovato  quello che cercavano...

..... La complicità di un buon vino bevuto con classe....

....Il nettare migliore....

..... quello del sesso misto all'amore....


Alessio

 

Il tocco del Leone Originale

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2diego_1957lorna.rufinienzarizzo60lucre611nichettoFcuoredigliaccioDesideriatua20aquilafenicemarziabelInasarezzosemplicelucreziae.valerkrizio08rioga651965
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963