stella che brilla

mio figlio

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robyrotellaNeVeRmInD89Laura.f_2007lennon927rosina73lecosechennsaimariomancino.mgiorgiobrignodaniscxdulcinea_1arjentovyvopetraccantonellaiannina84carlo.9580luise171
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« curiosità.....un bambino.... »

conto alla rovescia

Post n°189 pubblicato il 08 Aprile 2010 da rosina73

come al solito mi riprometto di tenere aggiornato il mio blog e poi finisce che mi dileguo per settimane... anzi MESI!!!!

Sono arrivata alla fine della mia gravidanza, sono sempre impegnatatra corsi pre-parto, visite e controlli, acquisti per il pupo, ... insomma non mi faccio mancare nulla!

Adesso il  mio bimbo scalcia come un disperato... a volte, mentre guardo la TV o mentre sto rilassata sul divano, vedo il mio pancione che fa la ola e devo ammettere che un po' di impressione me la fa!!!!

mi sembra di avere un piccolo alieno dentro di me, però so che è il mio angelo e allora inizio a parlargli per tranquillizzarlo.

Il mio compagno continua a dire che mi manca qualche rotella perchè mi vede ballare mentre faccio le pulizie ed ascolto la musica! Veramente più che ballare, lui dice che mi "dimeno" come una balena spiaggiata...  in fondo cos'altro potrei fare col pancione che mi ritrovo????? però mi diverto tanto e questo mi basta.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: rosina73
Data di creazione: 09/10/2006
 

FACEBOOK

 
 

immagine

NON ODIARE MAI CHI HAI AMATO, POTREBBE ESSERE UN ODIO TROPPO PIENO DI AMORE

 

In tutto c'è una morale, basta trovarla.

Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere

 
 

 

"Come é nobile chi,
col cuore triste,
vuol cantare ugualmente
un canto felice,
tra cuori felici".....
Kahlil Gibran

 

immagine

L'amore è di tutte le passioni la più forte
perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963