stella che brilla

mio figlio

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robyrotellaNeVeRmInD89Laura.f_2007lennon927rosina73lecosechennsaimariomancino.mgiorgiobrignodaniscxdulcinea_1arjentovyvopetraccantonellaiannina84carlo.9580luise171
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 

« Anatroccolo

eccoci qua

Post n°193 pubblicato il 18 Maggio 2011 da rosina73

questo è uno dei post che scrisse a suo tempo il mio benny nel suo blog....

ricordo che all'epoca già comunicavamo, ma ancora non immaginavamo come sarebbero cambiate le nostre vite...

"5 date? Troppe o troppo poche?

Post n°192 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da benni28

 Come vi dicevo, sono stato nominato ed ecco le mie 5 date importanti

28/12/72 ovviamente la mia data di nascita. In quel tempo vivevano in una ridente e nebbiosa cittadina del nord Italia, due giovani sposi, il benni senior e gentile signora, i quali dopo svariate tribolazioni riuscirono a mettere al mondo una dolce, piccola, tenera, meravigliosa creatura. Questo batuffolino venne chiamato…col mio nome….ovviamente. Il bimbo crebbe in fretta, oddio, non più di tanto visto che la statura non è proprio il mio punto di forza e negli anni ebbe l’occasione di rendere ORGOGLIONI i propri genitori. Si tolse anche qualche soddisfazione il giovincello, che almeno fino alle medie era il più corteggiato della scuola….poi le bimbe cominciarono a capire qualcosa e non lo cagarono più ahahah.

 Gli anni seguenti furono dedicati allo studio e a tanta ma proprio tanta teoria sull’origine della specie. Fu in questo periodo che il benni junior prese l’Oscar, fu difficile perché l’Oscar era famosissimo per la sua velocità nella corsa…..ma lo prese e lo riempi di calci nelle gengive…perchè lui era il prediletto…l’amico prediletto. Ma passiamo oltre…date importanti ce ne sono sicuramente state…ma non me le ricordo….il primo bacio, la patente, il diploma, la prima vacanza da solo all’estero, la prima canna al mare…non la passavo mai. La prima volta, amore, mancavi solo tu!!

 26/08/99 ingresso nella mia nuova casa, la mia prima casa, tutta mia e non in affitto. Certo un aiutino da parte dei senior c’è stato, ma fino ad oggi il mutuo me lo sono pippato completamente io….e fra un anno avrò finitooooooo. Credo che la casa sia una tappa importante, fondamentale e per chi, come me, vive solo del proprio lavoro, sia una soddisfazione grande, un punto di arrivo ma anche un punto di partenza verso nuove ed entusiasmanti avventure….mo mi sono fatto prendere la mano.

 19/08/00 l’inizio di una storia importante, durata a lungo ma terminata….e direi grazie al cielo. Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o tutta la vita, sta a noi capire a fondo…e io l’ho capito, almeno voglio credere. Quando qualcuno è nella tua vita per una RAGIONE, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. Sono venuti per assisterti attraverso una difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono li per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine. In questo caso l’ho fatto io…ma è la stessa cosa

 06/01/08 partenza per il viaggio dei miei sogni, lo so che questa data dista ancora 72 giorni, però penso che sarà una data importante. Sono 15 anni che sogno questo viaggio e sono sicuro che potrebbe anche essere il viaggio del cambiamento. Si sa mai che decida di cambiare vita…..attenzione!!! Ho detto vita e non sponda.

 09/05/10 la nascita del mio primo figlio/a, naturalmente a Dio piacendo. Certo non so se e quando avrò una tale fortuna, ma ci voglio credere perché non voglio privarmi di una gioia talmente grande…e poi sarei un papino stupendo (me lo hanno detto in tante….spero non mentissero!!!)"

 

9 maggio 2010 una data che ha segnato una svolta la data più bella che ci sia.....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vivilavita/trackback.php?msg=10230222

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lennon927
lennon927 il 24/05/11 alle 22:47 via WEB
ciaoooooo a volte torno anche io....purtroppo come vedi....in questi ultimi mesi ci sto poco sul mio blog.....ma ogni persona che ho avuto modo di scrivere (anche tu) mi hanno lasciato un segno....spero di sentirti presto ciao lenny
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: rosina73
Data di creazione: 09/10/2006
 

FACEBOOK

 
 

immagine

NON ODIARE MAI CHI HAI AMATO, POTREBBE ESSERE UN ODIO TROPPO PIENO DI AMORE

 

In tutto c'è una morale, basta trovarla.

Sorridi anche quando sei triste perché più triste di un sorriso triste è la tristezza di non saper sorridere

 
 

 

"Come é nobile chi,
col cuore triste,
vuol cantare ugualmente
un canto felice,
tra cuori felici".....
Kahlil Gibran

 

immagine

L'amore è di tutte le passioni la più forte
perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963