Creato da nicoletta17 il 18/04/2010

Rifugio

Nel mio rifugio... circondata dall'affetto dei miei amici...

 

« Ho scoperto i WidgetA prestissimo... »

Grazie a tutti per gli auguri.. il mio onomastico volge al termine...

Post n°79 pubblicato il 26 Luglio 2010 da nicoletta17

Sono ancora in giro... nella rete... rimgrazio ancora una volta tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri... ne ho ricevuti tantissimi oggi anche dai colleghi... una collega mi ha regalato una pianta bellissima... mi sono comossa non tanto per la pianta... ma per il bigliettino che mi ha scritto... hanno suonato alla porta... apro e trovo la fioraia con in mano questo pensiero... che bello...

Oggi tra l'altro dovevo chiamare l'uffico del personale per sapere se mi davano lo stipendio almeno di maggio... e li ho avuto un altra sorpresa... me l'avevano già aggreditato... così ho atto un pò di provviste per il marito considerato che mancherò qualche giorno... e posso pagarmi l'albergo senza farmi fare prestiti da mio padre... 

Si tutto bene... abbiamo preso la torta gelato... per festeggiare... eravamo io e mio marito...  però sono molto malinconica... non è facile per me andare... lo so che poi una volta che sto li è diverso... sto con la mia famiglia... controllerò mio padre... prenderò mamma sottobraccio perche dopo i tre interventi al ginocchio ha paura a camminare da sola... ed io più di lei... mi occuperò di loro... ma già so che anche li avrò i miei momenti malinconici...

Volevo portarmi Bella anche per questo... così quando la malinconia arriva ed ho bisogno dei miei momenti solitari... prendo lei e la porto fuori.... a dire la vertita sta cattivella mi ha fatto passare la voglia... mi ha fatto di nuovo cacca in soggiorno questa notte... e se poi mi lascia le sorprese in albergo?...

Questo è tutto... per oggi... faccio il mio giretto... aspetto tutti per la buonanotte e come una mamma se non vede tutti i figli all'appello non va a letto tranquilla...

Buonanotte... un bacio...

A domani...

A.Maria

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963