Creato da freddo1230 il 08/04/2010
il nulla
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Costanzabeforesunsetfreddo1230daunfiorestoico.epicureopaneghessascettica_menteDizzlyemanuele.valenzamoschettiere62amorino11Stolen_wordsmassimo.sbandernoElemento.ScostanteSky_Eagle
 

Ultimi commenti

Buona vita...
Inviato da: Andrenews
il 15/11/2011 alle 09:03
 
Ciao freddo.. spero che questo non implichi...
Inviato da: deagatta80
il 11/11/2011 alle 12:46
 
Io l'ho capito dopo tre anni di sacrifici! Adesso vivo...
Inviato da: Andrenews
il 07/11/2011 alle 17:47
 
ci sarà un otivo se si dice tutto muscoli e niente...
Inviato da: romagenova
il 28/10/2011 alle 00:15
 
Gli antichi dicevano che "ognuno è artefice del...
Inviato da: romagenova
il 28/10/2011 alle 00:10
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Dove sei felicità?Tutti ricchi »

Pistole digitali

Post n°155 pubblicato il 19 Aprile 2018 da freddo1230

Sono un incacapace in molte cose, rapporti umani, sport, strumenti musicali, non so ballare, cantare, dipingere, creare e chi più ne più ne metta, ma c'è una cazzo di cosa dove sono bravo e pure parecchio, il mio cazzo di lavoro, lo faccio bene, anzi benissimo.
Il problema più grosso del mio lavoro è che sto a contatto con la gente, che è la cosa che più odio al mondo, le persone fanno schifo, in modo particolare nella mia città di merda, arroganti, strafottenti, maleducati, sempre pronti ad inculare il prossimo anche per un semplice posto alla cassa del supermerato.
Oggi ero a lavoro, la giornata non era delle migliori, non vedervo l'ora di staccare, a pochi minuti dalla fine del turno arriva una rompi coglioni, già inquadrata a distanza, da come ti guardano e come si muovono già si capisce che stanno per rompere i coglioni, mi inizia a fare le pulci, cerco di cavarmela con un sorriso, ma credo che la mia faccia parlasse chiaro, al terzo appunto che ha fatto non ce l'ho fatta più, avrei potuto passare la palla al collega che inizava il turno, ma no, oggi no "fatti i cazzi tuoi, vattene a fanculo, adesso mi hai rotto il cazzo" lei mi guarda con gli occhi sgranati, poi fa un sorrisetto come a dire adesso ti faccio vedere io, tira fuori lo smartphone e comincia a giocherellarci.
Volevo dirle infilatelo nel culo, ma sarebbe stato eccessivo, me ne sono andato senza nemmeno salutare i colleghi, cazzo se è stato liberatorio, domani affronteròla giornata lavorativa con meno peso sulle spalle, poi se verranno presi provvedimenti nei miei confronti pazienza, anzi, fanculo.
Il cliente ha sempre ragione?! No, nemmeno per il cazzo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963