Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Grandi novità alle porteGrazie »

Un altro sogno si è realizzato

Post n°69 pubblicato il 01 Luglio 2010 da vivoperquesto

Un altro dei miei sogni si è realizzato

Questo è in assoluto l'anno più importante della mia vita.

La nascita di mia figlia

..ed ora:

UNA BELLA CASA CON IL CAMINO ED IL GIARDINO

Il concretizzarsi di questo sogno è inziato
ormai da qualche mese.

La mia piccola era già stata concepita ed, oltre al fatto
che sognavo una sistemazione del genere,
la casa in cui sarebbe dovuta vivere non rispettava i
canoni che immaginavo
per lei.

Vicini troppo rumorosi e maleducati,
e tanti altri motivi mi hanno spinto a cercare altrove.

Trovata poi la casa che ci soddisfava, non vi sto a dire
le varie peripezie che ne sono intercorse, mi sono trovato
a fare il trasloco in questi giorni (ancora un po ed era in
concomitanza con il parto). Purtroppo non è stato
possibile scegliere un periodo diverso,
per via di una serie di coincidenze.

Bene ieri ho finito il trasloco ed al momento sono un po,
come dire, stanchino.
Anche perchè ho avuto la "bella" idea di trasportarmi
da solo le cose (con l'aiuto di amici) ed invece sarebbe
stato molto meglio per la mia salute, affidarsi ad una ditta
di traslochi.


Ma ora è fatta.

Occorre sistemare la quantità di scatoloni e roba varia
trasportata, ma è fatta!

Ho il camino di cui parlavo nel mio post n.40, e sulla mia vita
da un po di tempo splende un bel arcobaleno.

Tanta fatica ...ma tanta felicità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963