Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« PerchèNon pensavo di chiedere molto »

Poldo

Post n°56 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da uomosolo1960

L'ipocrisia esiste e incombe eccome se incombe.
Prendere un cucciolo nuovo per sostituire un cane vecchio che non c'è più perchè altrimenti non riesce a dimenticarlo perchè è stato l'amore della sua vita (chiodo scaccia chiodo)
Ma il povero cane che se ne è da poco andato vorrebbe porre una serie di domande alla sua ex ...padrona.
Ma se mi volevi cosi bene [B]perchè? [/]
1)Mi hai lasciato con chi sai e che tu tanto disprezzi sebbene io non ti avessi fatto nulla?
2)Non hai lottato per portarmi con te.
3)Venivi a trovarmi dieci minuti al giorno quando potevi mi portavi un biscotto e te ne andavi regolarmente anche se vedevi che io soffrivo.
4)Quando ho cominciato a stare male non mi hai portato dalla veterinaria per cercare di allungarmi e migliorarmi un pò la vita.
5)Non mi hai portato almeno una volta nella tua casa.
6)Dov'eri quando avevo bisogno di te quando le mie zampe non mi sostenevano più quando il tumore mi stava mangiando il mio bellissimo corpo dov'eri giravo gli occhi ma tu non c'eri mai accanto a me c'era sempre e solo quell'omuncolo da quattro soldi da te tanto disprezzato ma che si è preso cura di me sempre e con amore.
Non dire che non avevi tempo perchè mentiresti sapendo di mentire.
Adesso ti disperi o fingi di farlo nel frattempo mi hai già sostituito nel cuore con una nuova cagnina allora io che non ti ho mai chiesto nulla e sicuramente ti ho dato tanto ti chiedo una sola ultima cosa per rispetto verso di me togli almeno dal profilo la foto che ti ritrae con me perchè è solo per ipocrisia che l'hai pubblicata.
Ps. Che dipenda dal fatto che io non sono una buongustaia ma se l'avessi dimenticato nella mia vita precedente ero un maschietto.
F.to Poldo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963