Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« Per una persona speciale Incoerenza »

Natale

Post n°47 pubblicato il 13 Dicembre 2008 da uomosolo1960

 

Non riesco ad immaginare come sarà questo Natale il primo da quando sono nato che sicuramente passerò da solo e me lo immagino triste privo di significato anche se prima non ho mai dato un gran significato alle feste ma adesso non so perchè il mio cuore sembra diventato un molle budino tutto mi emoziona mi commuove.
Sicuramente sarà una ulteriore dura prova, mi aspettano giorni duri vuoti o semivuoti tanti momenti in cui quando mi ritroverò solo tornerò a riflettere sul perchè su come mai, le solite cose trite e ritrite, ma la solitudine è una cattiva compagnia forse peggiore della compagnia di una bottiglia di vino e alla fine  ti lascia sempre la bocca amara e impastata.
Quando vedo le luci di Natale accese invece di darmi gioia mi danno tristezza, vedere i visi delle persone che escono dai negozi con il viso accaldato entusiaste di aver comprato un piccolo dono per la persona a cui vogliono bene mi mette malinconia. Pazienza passerà tutto passa e le ferite piano piano si rimarginano ma la cicatrice rimane per sempre a ricordarti il tuo passato la cicatrice è un segno indelebile che non ti permette di dimenticare mai.
Spero che questa esperienza mi aiuti a diventare forte come credevo di essere e invece mi sono riscoperto debole ed esposto ad ogni cosa.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vm/trackback.php?msg=6099482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alberoalvento0
alberoalvento0 il 13/12/08 alle 20:25 via WEB
Non lo puoi sapere come sarà questo Natale, non ancora. Chissà? dietro l'angolo forse c'è una sorpresa per te che ti sta aspetando da tempo :-)
 
uomosolo1960
uomosolo1960 il 13/12/08 alle 20:31 via WEB
Ti dovrei segnare l'errore con la penna rossa ma siccome mi hai detto che il mio Natale potrebbe essere magari più bello di tanti altri ti ringrazio e spero che tu sia una brava maga e che le tue previsioni si avverino. Buon Natale a te alberello piegato dal vento, e ricorda sempre che la forza dell'albero è il piegarsi alla forza del vento senza mai spezzarsi, il che è sinonimo di forza.
 
 
alberoalvento0
alberoalvento0 il 13/12/08 alle 20:37 via WEB
Mi scusi signor maestro, me ne sono accorta troppo tardi della t mancante :-)))... Qualche rametto ogni tanto si spezza, ma poi ricresce :-) Buon Natale anche a te e comunque credo che pure tu sia più forte di quel che pensi :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963