Spezzoni di vita

Esperienze di vita vissuta

Creato da uomosolo1960 il 01/11/2008

Contatta l'autore

Nickname: uomosolo1960
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RN
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Che ora è


 

Se li scopriamo denunciamoli

Non chiudiamo gli occhi troppo facile

 
 

 

« SpiaggiaPoldo »

Perchè

Post n°55 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da uomosolo1960

Perchè continua a trattarmi male e poi come se nulla fosse rientra nei miei pensieri se le ho fatto tutto questo male, se adesso con la persona con cui vive sta cosi tanto bene perchè continua a tormentarmi.

Per me è molto difficile riuscire a dimenticare ho vissuto metà della mia vita con lei le ho voluto veramente bene anche se forse non sono riuscito a dimostrarglielo, ad un certo punto dopo che il nostro rapporto si stava logorando giorno dopo giorno, invece di cercare di ricucirlo insieme non fosse solo per l'affetto o per il rispetto che doveva ancora legarla a me se n'è andata con un'altro uomo, molto più giovane di lei un extracomunitario, che sicuramente quando giungerà il momento le farà veramente male ma questo a me non deve riguardarmi.

Perchè ogni volta che la cicatrice sembra rimarginarsi perchè quando magari inizio a sentirmi meglio deve uscire fuori dal suo mondo in cui sta tanto bene pieno di amici ed irrompere nel mio facendomi stare male.

La penultima telefonata che mi ha fatto l'ha conclusa dicendomi: che sono un uomo che non valgo nulla che non vado aiutato non sono capace di amare sono una persona buona solo a fare dei bei discorsi e che lei non mi avrebbe più cercato e che io avrei dovuto fare lo stesso.  (28/09/10)

Oggi a distanza di neanche quindici giorni rieccola qua mi telefona con una scusa banale vuole farmi vedere il suo nuovo cane, cosa vuole farmi vedere cosa vuole dimostrarmi quanto sta bene quanto è felice?

 A me che lei stia bene mi fa piacere ma al tempo stesso non mi  interessa lei si è fatta un nuovo compagno cosa vuole ancora da me.

Le auguro tutto il bene del mondo ma voglio essere lasciato solo come lei ha detto che merito.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vm/trackback.php?msg=9368056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Brighela71
Brighela71 il 10/10/10 alle 20:05 via WEB
Potresti cambiare numero, o se ti crea problemi potresti non rispondere, o pigiare il bottone rosso, come se le chiudessi il telefono in faccia. Perchè le rispondi?...tagliare, è la cosa migliore da fare. Un abbraccio anche se nn ti conosco, Tati.
 
alea4dgl
alea4dgl il 07/01/12 alle 17:11 via WEB
L'offesa peggiore per chi ci ha fatto male è il silenzio. Devi impararlo perchè altrimenti lei ti ferirà sempre devi impedirglielo. Forse non è che non vali niente ma sei troppo buono e questo lei lo sa..... Scusami per essermi permessa di esprimere il mio pensiero da te non richiesto, o si, se scrivi quì dove tutti possono leggere il tuo sasso nello stagno lo hai lanciato
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiumechevaAndrea_Liberoausdauerlasciamistare1.0cassetta2stellasonia0catwoman_2008buona.selvaggiadada_08uomosolo1960non.frivolamenteintheoriarosy46xBellissimanonsoloannyrn
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963