Creato da amore.per.te.stessa il 21/06/2005
...solo così potrai amare...

 
 

Ultime visite al Blog

only_viruallyInevitableMoiscivola_vai_viaunpococosiarmonia93zyggiegclearcadiadesagredo58rhettbutler1jennyfertravisola51.fmsorayadgl15aneurisma_cerebraleconcilio3000
 

questo msg è anche per te...che vivi nel buio...

Rincorri
     la Luce...
        è lì... 
di fronte a Te...

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

AMATEVI SI…MA AMATEVI DA PRINCIPIO…VOI STESSI E L’ALTRO/A.

Post n°1 pubblicato il 21 Giugno 2005 da amore.per.te.stessa

Avevo tanta voglia di vivere...ho sempre vissuto senza rimpianti o rimorsi...oggi ho il peso di un grosso rimorso sul cuore..ma combatterò per tornare ad averne...VOGLIA DI VIVERE...

A TUTTE LE RAGAZZE che leggeranno il mio post..dico:

pensate sempre prima di agire...non lasciatevi andare mai prima di aver riflettuto...proteggetevi ad ogni costo, anche dalla persona che più amate al mondo...prima di fare l'amore senza il preservativo accertatevi che sia voi che il vostro partner siate sani.

E non parlo solo di malattie gravi come per esempio aids o epatite b, ma di virus che pur non letali apportano fastidio, dolore, e un "cambiamento" nella vostra vita...come i virus: clamidia, candida, gonorrea, piattole, sifilide, trichomonas vaginalis, herpes genitalis, papova (condilomatosi florida-hpv)
.

Molti non sono guaribili definitivamente e non si ha la certezza se siano trasmettibili o meno nonostante la terapia.


INFORMATEVI!


Mi rivolgo principalmente alle ragazze perché molti tra questi virus sono dolorosi ed evidenti nelle donne e del tutto asintomatici e invisibili negli uomini. Inoltre per le donne ci sono conseguenze non indifferenti perché almeno uno tra questi virus predispone al cancro del collo dell’utero, qualche altro provoca sterilità, qualche altro ancora si trasmette da madre in figlio.

Tra l’altro per la maggior parte delle ragazze è quasi indifferente il tipo di piacere che si possa provare con o senza il preservativo, e di conseguenza è più frequente che siano i ragazzi ad essere restìì al farne uso e quindi a proporre di farne a meno, senza rifletterci abbastanza e molto spesso senza dar modo alla propria partner di decidere con consapevolezza, soprattutto quando nella coppia esiste un forte legame affettivo e completa fiducia reciproca. Ma sappiamo bene che è l’istinto a guidarci in una relazione… basta una forte attrazione fisica per non pensare a lungo su qualcosa di così importante…e allora...... PENSIAMOCI…IN TEMPO…

Questo msg ovviamente è rivolto ANCHE AI RAGAZZI, quelli che si ostinano a non voler usare il profilattico solo per ragioni di puro piacere o di difficoltà a saperne fare uso. Io sono una ragazza e non posso comprendere al 100% l'ostacolo fisico nè l'imbarazzo nel farne uso...ma provateci...parlatene col vostro medico...è superabile, è un fattore psicologico.

Per chi invece non può farne uso per motivi allergici, torno a dire:

ACCERTATEVI DELLA SALUTE VOSTRA E DI QUELLA DEL VOSTRO COMPAGNO/A, ANCHE SE E' LA PERSONA DI CUI PIU' VI FIDATE.

LA VITA E' BELLA...IL SESSO E' STUPENDO...
L'AMORE E' MERAVIGLIOSO...
VIVIAMO TUTTO QUESTO CON SERENITA'!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963