Creato da volleyscafati il 27/10/2010

VOLLEY SCAFATI

Cuore gialloblu

MAIN SPONSOR

 

PARTNER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

PARTNER

 

 

 

 

 

 

 

A.s.d. Volley Scafati: i numeri di maglia

Post n°208 pubblicato il 17 Settembre 2014 da volleyscafati

L’A.s.d Volley Scafati rende noti i numeri di maglia per la stagione 2014/2015.

Conservano “il proprio” numero capitan Villani (#7), Angela Stanzione (#8), Resia Esposito (#3), Bruna Esposito (#10), Carolina Piemonte (#5) e Tania Pecoraro (#15).

Opta per il numero 1 Giovanna Bernardi che lascia “lo storico” 9 alla giovanissima Giuliana Di Genua.
Numero 6 per l’altra canterana Ornella Palumbo mentre conferma il “suo” 4 Pina Esposito.

Novità per Annamaria Amitrano ed Antonella Salvati che indosseranno, rispettivamente, le maglie gialloblu numero 13 e 11.


Ufficio

Stampa

 
 
 

A.s.d. Volley Scafati: al centro c'è Giovanna Bernardi

Post n°207 pubblicato il 30 Agosto 2014 da volleyscafati
 

L'A.s.d. Volley Scafati comunica l'ingaggio dell'atleta Giovanna Bernardi.


Centrale, classe '82, Bernardi vanta importanti trascorsi in serie cadetta con le maglie di San Giorgio del Sannio (promozione in B1 nella stagione 2006/2007) e A.S. Benevento Volley (B2 nella stagione 2008/2009).



L'atleta, che ha sposato con entusiasmo il progetto sportivo gialloblu, si lega alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.    

 



Ufficio
Stampa

 

 
 
 

A.s.d. Volley Scafati: al via una nuova stagione tra conferme e novità

Prenderà il via lunedì 1 settembre la nuova stagione dell'A.s.d. Volley Scafati: la compagine gialloblu, si radunerà per la prima seduta stagionale presso la Palestra dell'ITI Pacinotti (ore 19.45) agli ordini di coach Franco ed alla presenza dell'intero staff tecnico e dirigenziale.

Uno staff dirigenziale che, dopo aver messo a segno colpi importanti, ha puntato decisamente sulla continuità, confermando in blocco l'ossatura della squadra che lo scorso anno ha sfiorato la B.
Anna Elisa Villani, Resia Esposito, Brunella Esposito, Carolina Piemonte e Angela Stanzione rappresenteranno, con i nuovi innesti, la struttura portante di un team costruito per vivere da protagonista una regular season  che si annuncia avvincente ed equilibrata.
L' A.s.d. Volley Scafati è stata inserita, infatti, nel girone B in compagnia di Nola, Pozzuoli, Salerno, Normanni Aversa,Polisportiva Partenope,  Pontecagnano, Ischia, Molinari Volley, Folgore Vairano, Battipaglia, Polisportiva Due Principati, Arzano Volley e Pallavolo Amatori; un raggruppamento che si preannuncia particolarmente duro, con almeno cinque squadre che ambiscono al salto di categoria.
"Sarà un campionato molto combattuto fin dalle prime giornate- così il d.t. Michele Buonfiglio -con squadre dal tasso tecnico molto elevato e con alcune insidie di tipo logistico (le trasferte di Ischia e Vairano). Di sicuro assisteremo a gare dall'elevato contenuto tecnico, garanzia di divertimento per i nostri supporters ed irrinunciabile momento di crescita per le atlete più giovani".
Da quest'anno, infatti, altre due "canterane" saranno aggregate alla prima squadra: si tratta di Ornella Palumbo -168 cm, classe '95, palleggiatrice-, alla nona stagione consecutiva in maglia gialloblu, e della giovanissima Giuliana di Genua -174 cm, classe '97, centrale-.

 

Ufficio
Stampa

 

 

 

 
 
 

Pina Esposito alla Volley Scafati

Post n°205 pubblicato il 24 Luglio 2014 da volleyscafati

 

L' A.s.d. Volley Scafati comunica l'ingaggio di Pina Esposito.

Libero di scuola Centro Ester (166 cm, classe '85), Esposito è atleta dalla forte tempra caratteriale e dagli ottimi fondamentali sia di ricezione che di difesa.

Profonda conoscitrice della massima serie regionale (ha disputato i play-off promozione con la Fiamma Torrese nella stagione 2009/2010), Pina Esposito ha vissuto importanti esperienze in serie cadetta con Salerno (B2 nella stagione 2008/2009) e Gricignano (B2 nella stagione 2010/2011).

L'atleta, entusiasta del progetto gialloblu, si lega alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.    

Ufficio
Stampa

 

 

 
 
 

Amitrano e Salvati alla Volley Scafati

Post n°204 pubblicato il 22 Luglio 2014 da volleyscafati

 

L'A.s.d. Volley Scafati comunica l'ingaggio di Annamaria Amitrano ed Antonella Salvati.

Per la "coppia inossidabile" del volley campano (le due atlete hanno sempre giocato assieme da quando hanno lasciato il Molinari Volley nel 2005) si tratta di un gradito ritorno in maglia gialloblu dopo la stagione 2007/2008.

Specialista della ricezione, Amitrano (classe '83, 172 cm) è una laterale dal notevole acume tattico e dall'ampia varietà di colpi d'attacco.

 



Antonella Salvati
(classe '83, 179 cm) è una centrale versatile. Dotata di una fast insidiosa, l'atleta partenopea rappresenterà un imprescindibile punto di riferimento per l'attacco canarino.

Le atlete, reduci da una brillante stagione in serie cadetta (Fiamma Torrese- B2), si legano alla A.s.d. Volley Scafati con accordo annuale.  

 

 

 

Ufficio
Stampa

 

 

 
 
 
Successivi »
 

SETTORE GIOVANILE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

christie_malrymisticocavcile54volleyscafatipassionedgl4lulinkcrcalabriamarilu_sabripierre_luc_rochemgf70les_mots_de_sablebruan0francescom8volleyscafati0MarquisDeLaPhoenix
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom