Creato da volleyscafati il 27/10/2010

VOLLEY SCAFATI

Cuore gialloblu

MAIN SPONSOR

 

PARTNER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

PARTNER

 

 

 

 

 

 

 

« Pina Esposito alla Volle...A.s.d. Volley Scafati: a... »

A.s.d. Volley Scafati: al via una nuova stagione tra conferme e novità

Prenderà il via lunedì 1 settembre la nuova stagione dell'A.s.d. Volley Scafati: la compagine gialloblu, si radunerà per la prima seduta stagionale presso la Palestra dell'ITI Pacinotti (ore 19.45) agli ordini di coach Franco ed alla presenza dell'intero staff tecnico e dirigenziale.

Uno staff dirigenziale che, dopo aver messo a segno colpi importanti, ha puntato decisamente sulla continuità, confermando in blocco l'ossatura della squadra che lo scorso anno ha sfiorato la B.
Anna Elisa Villani, Resia Esposito, Brunella Esposito, Carolina Piemonte e Angela Stanzione rappresenteranno, con i nuovi innesti, la struttura portante di un team costruito per vivere da protagonista una regular season  che si annuncia avvincente ed equilibrata.
L' A.s.d. Volley Scafati è stata inserita, infatti, nel girone B in compagnia di Nola, Pozzuoli, Salerno, Normanni Aversa,Polisportiva Partenope,  Pontecagnano, Ischia, Molinari Volley, Folgore Vairano, Battipaglia, Polisportiva Due Principati, Arzano Volley e Pallavolo Amatori; un raggruppamento che si preannuncia particolarmente duro, con almeno cinque squadre che ambiscono al salto di categoria.
"Sarà un campionato molto combattuto fin dalle prime giornate- così il d.t. Michele Buonfiglio -con squadre dal tasso tecnico molto elevato e con alcune insidie di tipo logistico (le trasferte di Ischia e Vairano). Di sicuro assisteremo a gare dall'elevato contenuto tecnico, garanzia di divertimento per i nostri supporters ed irrinunciabile momento di crescita per le atlete più giovani".
Da quest'anno, infatti, altre due "canterane" saranno aggregate alla prima squadra: si tratta di Ornella Palumbo -168 cm, classe '95, palleggiatrice-, alla nona stagione consecutiva in maglia gialloblu, e della giovanissima Giuliana di Genua -174 cm, classe '97, centrale-.

 

Ufficio
Stampa

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SETTORE GIOVANILE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grinfio0volleyscafatipavi8pollastrina1anssj4edelweiss.eedonata.mepassionedgl4Noir_sur_BlancgiannizzerMarquisDeLaPhoenixgiovannimarzellavolleyscafati0acanforarosalba
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963