Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopoVesuves
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Un po' di buon Heavy Metal!!!

Natale a Creep Town

Post n°1058 pubblicato il 13 Marzo 2014 da padmaja
 

 

 

Avevo deciso di cambiare vita, così andai a vivere con la mia ragazza che abitava in un paesello, una borgata, molto lontana dalla mia città. Quel paese, mi sembrò subito un posto fuori dalla realtà e il nome poi, Creep Town era tutto un programma. Anche la mia ragazza sembrava, per certi versi, fuori dal normale. Ma in fondo era questo che cercavo, uscire un po’ dal mio mondo.

Lei era dolcissima e me ne innamorai, ma quando andai a vivere con lei, questa sua dolcezza, quel suo gentile servilismo, era troppo per essere normale, era morboso. Ma non ci badai, pensai a godermi quell’attimo di felicità.

Anche da parte dei vicini, l’accoglienza fu molto cordiale, troppo anche questo.

Sono un tipo simpatico ma non di certo da essere accolto come un atteso ospite da gente che conosco appena.

La situazione era strana, ma in fondo era gente simpatica e vivere li era piacevole, si organizzavano cene di condominio quasi ogni mese e in più di un’occasione si parlò della tradizionale cena di Natale, dove il piatto forte era una pietanza speciale sempre diversa, sconosciuta a tutti fino all’ultimo momento. Purtroppo però, anche questo mi suonava strano, poiché quella morbosa fratellanza tra condomini era iniziata esattamente col mio arrivo e un’altra cosa trovai strana, tutti gli inquilini sembravano vivere li da anni, tutti tranne quelli che abitavano nell’appartamento 1B, loro erano sempre nuovi, infatti cambiavano ogni anno. Quando lo scoprii sentii un brivido, poiché io e la mia ragazza Susan abitavamo proprio nell’appartamento 1B. I mesi passavano e io mi sentivo giù di forma e visibilmente ingrassato. Avendo sempre avuto un fisico atletico, me ne vergognavo ma lei, Susan, sembrava invece apprezzare i miei Kg di troppo.

Mi rendo conto che per molti di voi, una situazione simile sembrerebbe quasi idilliaca e scusatemi se oso lamentarmi, ma che volete, sono sempre stato un disgraziato e una situazione così mi sembrava a dir poco surreale.

Il Natale si stava avvicinando ormai e la mia curiosità nei confronti dell’ambita e sconosciuta pietanza, cresceva giorno dopo giorno; tuttavia non notai negli altri la stessa curiosità, che sapessero già di cosa si trattasse? O semplicemente non gliene fregava niente? Non quadrava, perché i condomini erano comunque in fermento per i preparativi, per la cena di Natale; ma di quella pietanza nessuno ne parlava, né un accenno né un’allusione. Una sera, però, ci fu una specie di “ riunione di condominio” segreta, a cui sembravano partecipare tutti i condomini. Già, tutti tranne me. Mi avvicinai alla porta di soppiatto e mi misi ad origliare. All’inizio non riuscii bene a capire, sembrava che la mia ragazza, Susan, tenesse una conferenza sui vari modi di trattare un determinato tipo di carne. Pensai subito che stessero parlando della famosa e misteriosa pietanza a sorpresa. Tuttavia, dai commenti che sentivo, sembrava parlassero solo di un banale grasso maiale. Rimasi deluso e pensai di andarmene, quando una frase detta da uno dei condomini mi inchiodò alla porta. Stava obiettando sulla presenza di un tatuaggio sulla coscia sinistra, tatuaggio? Rabbrividii perché da come lo descriveva, sembrava parlassero del mio. Qualcuno propose di asportarlo, ma Susan obiettò dicendo che per la riuscita del rituale di fine anno, la pietanza doveva essere integra.

Amici miei, come vi sentireste se foste stati invitati al cenone di Natale e avreste scoperto di essere il piatto forte? Sinceramente ve la sareste data a gambe levate, e vi giuro che ci provai con tutte le mie forze, ma qualcosa m’impediva di oltrepassare i confini di quello stramaledetto condominio. Non c’era dubbio, quel posto era stregato. Non sapevo cosa fare, ma di certo non mi andava di finire in un grosso vassoio da portata con una mela in bocca e una carota nel… bè, avete capito. Non potendo fuggire decisi di affrontare quell’orda di psicopatici. Rientrai in casa per cercare qualcosa per difendermi ma me li ritrovai tutti nell’appartamento, erano venuti a prendermi. Non so dirvi bene cosa successe, ma la vista mi si annebbiò, la testa mi girava. Sentivo le loro voci come lontane, poi il buio. Sentivo il freddo penetrarmi fin dentro le ossa, la pelle dolorante, l’amaro che sentivo in bocca era davvero fastidioso, un conato di vomito mi fece piegare su me stesso. Ma dove ero finito, cos’era quell’odore di morte? Non c’era luce a sufficienza per vedere quello che c’era intorno a me; muovendomi a carponi cecai di sondare il terreno, mi trovai le mani bagnate, ma di cosa? Avvicinai le mani al volto e vomitai di getto, la nausea era incontrollabile, c’era odore di carne putrefatta. Cercai di alzarmi, ma le vertigini mi fecero ricadere a terra, svenuto.

Mi svegliai di soprassalto, respiravo a fatica, cos’era quella puzza? Le fitte allo stomaco erano lancinanti, cercai di respirare a fondo per calmarmi, più inspiravo e più quell’odore nauseabondo mi faceva vomitare, ma dove accidenti ero finito? Cercai di abituare gli occhi a quel luogo, mi guardai intorno e riuscii ad intravedere la sagoma di una porta. Il legno era marcio, pieno di fessure e di crepe, dalle quali filtrava un po’ di luce, una luce tremolante, come se provenisse da tante candele accese. L’umidità e uno strano gocciolio mi suggerivano che quell’ambiente si trovava sotto terra.

 


Ad un certo punto sentii dei passi, quel rumore era inconfondibile, erano i tacchi di Susan, sempre abituata a portare quelle stramaledette scarpe tacco 12. Mi passò un vassoio attraverso una fessura della porta, con dentro una ciotola piena di un impasto che assomigliava proprio ad un tipico ripieno per il tacchino di Natale. Rimasi senza fiato, col cuore in gola ascoltai le sue parole, frasi uscite da una pazza scatenata; mi spiegò che avrei dovuto mangiare tutto, fino all’ultima briciola, perché erano tutti ingredienti che avrebbero dato più sapore alla mia carne. Credevo di impazzire. Lei che, con una folle lucidità, illustrava la mia fine; mi parlò di un rito: Susan e gli altri condomini vivevano li da molti anni, erano immortali e per alimentare i loro poteri, una volta all’anno, dovevano sacrificare un essere umano. Per non dare troppo nell’occhio, ogni 10 anni cambiavano condominio e ogni Natale si ripeteva la stessa macabra esecuzione. Certo che la fortuna stavolta mi aveva schivato proprio di brutto; capitare proprio in un luogo maledetto come quello, ce ne voleva! Susan, con tutta la tranquillità del mondo, mi parlò del mega forno che avevano costruito in uno dei garage, adatto a contenere una persona intera; mi tranquillizzò dicendomi che non sarei stato cosciente al momento dell’infornata, che mi avrebbero prima sedato. Certo questo, secondo psico, avrebbe dovuto tranquillizzarmi, certo, come no! Avevo il cuore in fibrillazione, stavo quasi per fare un infarto, ma cercai di restare apparentemente calmo, ci doveva pur essere una via d’uscita. Cercai di assecondarla, promettendole che avrei mangiato tutto il pasto che mi aveva portato. Così facendo, finalmente, se ne andò.

Cercai di concentrarmi, di pensare ad una soluzione, ma la paura mi impediva di ragionare lucidamente, finché mi venne un flash: la mia moto! Dovevo solo capire come sarei potuto uscire da quella cella; rovistai nelle mie tasche e fortunatamente avevo ancora con me la mia zippo. Illuminai velocemente la stanza e con mia grande sorpresa vidi una piccola porta, sicuramente sarei riuscito a passarci attraverso, quindi a colpi di zippo tolsi i cardini, sollevai quel pezzo di ferraglia arrugginita e davanti a me si materializzò la libertà, ma non era ancora finita, forse dovevo aspettare ancora un po’ prima di esultare. E ora in che garage mi trovavo? Non potevo di certo accendere la luce, troppo pericoloso, quindi mi accontentai dell’illuminazione, seppur precaria, del mio inseparabile accendino. Mi venne un tuffo al cuore, era li, cromata, nera, splendente, si, la mia bellissima moto c’era ancora ed ero finito proprio nel mio garage. Rovistai tra gli scatoloni di Susan e non rimasi di certo sorpreso quando in uno di questi vi trovai un’accetta e un fucile. Pochi giorni prima avevo fatto il pieno di benzina, quindi avrei potuto estrarne un po’ dal serbatoio per costruire una sorta di molotov, visto che avevo bisogno di armi.

Rientrai nella mia cella e con l’accetta ruppi la serratura, perché ero sicuro che quel corridoio illuminato dalla flebile luce delle candele, mi avrebbe condotto al covo dei miei aguzzini. Mi stavo inoltrando in un sotterraneo, mancavano solo il fossato e i coccodrilli e per il resto era un vero e proprio castello delle tenebre, abitato dai figli del male. Una macabra nenia mi fece rabbrividire e l’odore di stantio mi pizzicò le narici; erano tutti li, si trovavano in cerchio davanti ad un enorme tavolo decorato con simboli esoterici, pieno di boccette strane, non riuscivo a mettere a fuoco, caspita, erano piene di organi umani tra cui una era colma di occhi e per un istante ebbi l’impressione che uno di loro mi fissasse. Soffocai un urlo, respirai a fondo, raggruppando tutte le mie forze: erano concentrati sul rituale, erano vulnerabili ed io non avrei esitato un solo istante. Scagliai contro di loro la rudimentale molotov spargendo il panico; i primi che mi vennero a tiro, li colpii a colpi d’accetta decapitandoli, mentre vedere lo sgomento sulla faccia dei superstiti non aveva prezzo; caricai il fucile e in pochi secondi uccisi altri due bastardi, sembravo impazzito, dentro di me era esplosa una furia ceca. Provarono a bloccarmi, uno di loro mi diede un pugno in faccia e un altro mi colpì allo stomaco, che bastardi, fino a quel momento mi avevano trattato come fossi stato il Santo Graal, ma ora ero diventato pericoloso e la mia carne non era più dolce come prima. Dimenandomi riuscii a liberarmi e mi ritrovai davanti la mia amata Susan, che mi aveva spezzato il cuore e così senza indugio feci altrettanto. Anch’io le spezzai il cuore, ma con un colpo d’accetta in pieno petto. Le fiamme cominciavano a divampare ed istintivamente ebbi la sensazione che, quel cerchio malefico, che mi impediva di uscire dai confini del condominio si stesse deteriorando e allora decisi che era arrivato il momento, corsi verso il garage e montai sulla mia moto. Durante la fuga mi venne un’idea geniale, diedi un colpo al contatore del gas col calcio del fucile, trasformando il condominio in un’enorme bomba. Sgommai a manetta e mentre uscivo nella mia folle corsa verso la libertà, dietro di me si scatenò l’inferno. Ero salvo, di nuovo sulla mia moto, sfrecciando verso l’orizzonte.

Sicuramente non sono la persona adatta a dare consigli, ma se vi trovaste a passare per Creep Town e dovessero invitarvi alla cena di Natale, non perdete mai di vista la vostra moto e soprattutto abbiate sempre un’accetta a portata di mano.


Oz & fla

 

 

(Immagini e video tratti dal web)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/wakiza/trackback.php?msg=12690916

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 25/08/15 @ 15:56
Ieri sera sono andato al TH summer garden 2015 ad ascoltare gli Afterwards. Sono un gruppo Altern...

 
Commenti al Post:
luciavalentini_1973
luciavalentini_1973 il 13/03/14 alle 18:14 via WEB
Ciaooooo Fla....come sempre scritti dolci è;;?? Hahahaha...beh se cucinavano me ne avevano fino a Pasqua...fucili moto accette..beh mi sa che hai trovato l'anima gemella...ti abbraccio forte fatti sentire smakk
 
 
padmaja
padmaja il 13/03/14 alle 18:29 via WEB
ahah ciao cara Lucia, mi hai fatto sbellicare dalle risate °__^ Sei stata bravissima a leggere tutto il racconto, grazie per la pazienza. Un bacione e a presto da fla e Oz
 
Redendacc
Redendacc il 13/03/14 alle 18:30 via WEB
Finalmente rieccoti. A me sei mancata. Intanto ti saluto, poi domani mattina mi leggo il racconto con calma perché sto per pubblicare da Liliana. Un abbraccione.
 
 
padmaja
padmaja il 13/03/14 alle 18:34 via WEB
Ciao Ren, si finalmente dopo tanti mesi ho riaperto il profilo, mi siete mancati! Fai pure con calma, il racconto stavolta è davvero lungo °__^ Grazie e buona serata da Liliana.
 
xxx_bluebaby_xxx
xxx_bluebaby_xxx il 13/03/14 alle 18:41 via WEB
uhh che racconto eccoti cara Fla ..mi mancavi accidentina .. bel rientro complimenti ps lascio la moto accesa e mi armo fino ai denti ciaooo un saluto anche da Mina
 
 
padmaja
padmaja il 13/03/14 alle 18:49 via WEB
Ciao scatenateeeeeeeeee! Mi siete mancate anche voiiiiiii ragazzeeeeeee °__^ Grazie mille e mi raccomando: occhi sempre aperti ahahaha Baciiiiiiiiiii
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 13/03/14 alle 18:42 via WEB
CIAO FLA, BENTORNATA, SI SEI MANCATA MOLTO, UN COMPLIMENTO PER IL TUO POST. CHE CONDIVIDO IN TOTO IL TUO POSTATO, UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
 
 
padmaja
padmaja il 13/03/14 alle 18:50 via WEB
CIAO ALDO, SEI SEMPRE GENTILISSIMO. GRAZIE MILLE E BUONA SERATA A TE
 
Illywirin
Illywirin il 13/03/14 alle 22:56 via WEB
Fla tornata ai vecchi amori..nel senso di racconti dark ^_^ Benritrovata Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 14/03/14 alle 17:50 via WEB
Grazie Vittorio, si, rimango fedele ai miei raccontini dark °__^ Grazie e buona serata!!!
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 14/03/14 alle 08:46 via WEB
buongiorno cara fla cominciamo bene i tuoi racconti sono unici e non parliamo della musica si ricomincia a non dormire la notte ahaha un grande abbraccione ti voglio un mondo di bene amicona mia ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 14/03/14 alle 17:51 via WEB
Grazie Paperino, sei sempre gentilissimo!!! Un abbraccione forte forte e spero di non spaventarti troppo coi miei racconti. Ciaoooooooooo
 
sergio566
sergio566 il 14/03/14 alle 10:12 via WEB
Carissima Fla, è sempre un piacere leggerti. Le Tue storie sono sempre belle, il ritmo incalzante e fai si che l'attenzione del lettore sia sempre alta. Le dovresti pubblicare. Il successo è assicurato. Buon fine settimana e un abbraccio affettuosissimo Sergio
 
 
padmaja
padmaja il 14/03/14 alle 17:52 via WEB
Grazie Sergio, sono stracontenta che il racconto ti sia piaciuto, grazie davvero di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per ciò che hai detto °__^ lusingatissima sono °__^
 
paperino61to
paperino61to il 14/03/14 alle 10:21 via WEB
BENTORNATA Flavia che fantastico racconto wowwwwww.....meno male che io il Natale lo passo in famiglia in un condominio non stregato eh eh Brava come sempre, mi raccomando il giorno che ti fai pubblicare un libro con i tuoi racconti dimmelo, lo compro e lo metto accanto a S.King e Bloch.. bacioni e buona giornata marco
 
 
padmaja
padmaja il 14/03/14 alle 17:53 via WEB
woooooooooow caro Marco sono rimasta senza parole °__^ grazie grazie grazie per il tuo sostegno e sono felice che il racconto sia stato di tuo gradimento! Un abbraccio forte, in alto le chitarre e che il metal sia sempre con noiiiiiiiiiiiii °__^
 
lily_rose_golding
lily_rose_golding il 14/03/14 alle 18:32 via WEB
Ehi non scherzi mica con queste storie ad alto tasso adrenalinico! Ti saluto con frizzante energia. Buona serata cara!!!!
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:36 via WEB
Ciao cara Lily, il mio lato dark ha sempre il sopravvento °__^ Grazie mille, sono contenta che tu abbia apprezzato. Ti abbraccio e ti auguro una buona domenica. fla
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 14/03/14 alle 18:43 via WEB
paperino si spaventa x gli altri del club e testone condivide sono contento che sei di nuovo qua qua..
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:36 via WEB
°__^ Ciaooooooooooo e grazie
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 15/03/14 alle 14:39 via WEB
Ciao carissima, bentornata è sempre un piacere leggere questi racconti...Un grosso abbraccio ti aspetto nel mio nuovo mondo delle fate ^_^
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:37 via WEB
Grazie cara Ely, grazie per essermi stata sempre accanto. Un bacione
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 16/03/14 alle 20:02 via WEB
Ma figurati carissima per me è sempre un piacere...Un grosso abbraccio buon inizio di settimana fla ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 17/03/14 alle 18:47 via WEB
Grazie tesoro, ti abbraccio forte forte il cuore. fl
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 18/03/14 alle 16:01 via WEB
anch'io cara ti abbraccio forte forte..
 
eheheh1234
eheheh1234 il 15/03/14 alle 14:47 via WEB
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che pavuuuuuuuura, stasera dormirò con la luce accesa, come i bimbi impauriti, anzi per una settimana intera: sarai citata per: spavento coatto di poveri single incalliti in cerca di moglie e istigazione al consumo energetico spregiudicato ed immotivato ahahahaha! ed in più non prenderò la moto per un bel pò, dalla descrizione mi sembra proprio quella. Fiiiiiiiiiiiiiiidanchatta mia, ma mi puoi ridurre così? siiiiiiiiiiii ahahahaha...A Parte gli scherzi Flà Flà, sono contento che un po tu abbia metabolizzato il periodaccio e che man mano stia ritornando alla normalità, cose che succedono, sono successe anche a me, ma l'interessante è reagire e tornare più forti che prima, dote che non ti è mai mancata! Tu, al contrario, si. Un bacione enorme, col cuore, con tutta la sincerità e con tutta la gioia di averti riletta. Anche un abbraccio stretto stretto: POTIIIIIIIIIIIII POTIIIIIIIIIIIIIIIIIII, n'aggia, sta mano me la devo taglià ahahahhahahah Ciauuuuuuuuuuuuuu S-Cocò-merato!
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:42 via WEB
ahahahah Attento caro Cocò, giù le manine, qui c'è Oz che si sta affilando le unghie uauauaua Sei davvero mitico, mi hai fatto sbellicare dalle risate. Ma hai dormito con la lucetta accesa? ahah non ci credo!!! Comunque occhio alla gente stranamente gentile, potrebbero essere demoni assetati di sangue ahahaha Grazie sempre, ti abbraccio e ti auguro una buona domenica mio svitato amico. Un saluto da fla & Oz °__^
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 15/03/14 alle 20:41 via WEB
Ciao Fla',bentornata!! Un racconto grandioso ..mi mancavi. Un abbraccio. Sofia/MT
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:37 via WEB
Grazie di cuore cara Sofy, un bacione e un abbraccio! °__^
 
virgola_df
virgola_df il 15/03/14 alle 21:15 via WEB
Lieta sera cara. Un sorriso in un abbraccio.
virgola
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:38 via WEB
Ciao cara Virgola, sempre lieta di vederti. Baci e buona domenica
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 16/03/14 alle 07:21 via WEB
buongiorno fla buona domenica una rosa gigante nera x te un grande abbraccione ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:38 via WEB
Grazie Paperino, buona domenica a te °__^
 
picciro
picciro il 16/03/14 alle 07:37 via WEB
Ciao mia dolcissima amica..i migliori complimenti per questo...racconto..a prima mattina..una vera carica...esplosiva!! Ahahahah..felicissima domenica per te Fla..di sole e di azzurro..bacioniiiii
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:39 via WEB
Con i brividi di prima mattina
sale alta l'adrenalina!!!
Grazie mille cara Rosa, ti abbraccio forte forte il cuore e ti auguro una buona domenica. fla
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 16/03/14 alle 08:08 via WEB
semplicemente bellissimo, bentornata Fla, un abbraccio...C.
 
 
padmaja
padmaja il 16/03/14 alle 08:40 via WEB
Grazie caro Canta, sono molto lusingata del tuo complimento. Un abbraccio, spero tu stia bene e ti auguro una buona domenica. fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 16/03/14 alle 09:53 via WEB
Bentornata e buona domenica Flà.. un abbraccio e baciotto
 
 
padmaja
padmaja il 17/03/14 alle 18:47 via WEB
Grazie cara Fely, un bacione con lo schiocco e buon inizio settimana. fla
 
Ghotico
Ghotico il 18/03/14 alle 13:13 via WEB
non so se interessa, ma per la cronaca sarei io il piatto forte a sorpresa ^_^. ma fortunatamente nella realtà non ho dovuto accettare nessun condomino (anche se avrei voluto) brava Flà, continua così, sei lo "Zio Tibia" di noi altri ;)
 
 
padmaja
padmaja il 18/03/14 alle 19:49 via WEB
Ecco!!!!! La cena è arrivata ahahaha Il mio caro Oz, è un piacere averti qui con noi uauauaua Grazie di cuore per ciò che hai detto, sono davvero molto lusingata °__^ Baciiiiiiiii °__^ e ancora grazie per la tua meravigliosa collaborazione! Smack!!! fla
 
 
padmaja
padmaja il 19/03/14 alle 19:06 via WEB
Grazie caro Steff, bellissimi pensieri. Auguri a tutti i papà. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 19/03/14 alle 19:33 via WEB
Ciao fla, auguri per la festa del papà...Un grosso abbraccio ^_^
 
 
padmaja
padmaja il 20/03/14 alle 09:44 via WEB
Grazie stellina, ricambio di cuore. Baci
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 21/03/14 alle 13:29 via WEB
Ciao Fla, ti auguro un sereno fine settimana...Un grosso abbraccio ely
 
     
padmaja
padmaja il 21/03/14 alle 18:48 via WEB
Grazie stellina, buon week end a te °__^
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 20/03/14 alle 19:44 via WEB
buona serata fla c'è un regalino x te nel club spero che ti piace un grande abbraccione ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 21/03/14 alle 18:49 via WEB
Grazie Paperino, sei sempre gentilissimo! Un abbraccio e buon week end. fla
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 21/03/14 alle 19:01 via WEB
visto? ahaha buona primavera fla e buon fine settimana un bacio a ventosa ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 22/03/14 alle 07:58 via WEB
Grazie ancora, sei stato miticooooooooo °__^ Buon week end a te
 
   
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 22/03/14 alle 08:05 via WEB
buongiorno fla x un amica questo e altro mi sono affezionato ti voglio bene buon fine settimana un bacio a ventosa ciauuu
 
     
padmaja
padmaja il 22/03/14 alle 19:59 via WEB
Grazie a te e buona serata °__^
 
freeflight82
freeflight82 il 23/03/14 alle 05:10 via WEB
mamma mia Fla vedo che il tuo estro creativo è tornato più stupefacente di prima...è un racconto semplicemente FANTASTICO...mi è sembrato di leggere un episodio de "ai confini della realtà"..per il suo humor,per il terrore del protagonista che quasi ..si palpava,..poi il ritmo incalzante della narrazione,..lo spunto originalissimo.. ..bhe..che dirti..ho goduto davvero..mi sono divertito,spaventato,..e..ovviamente..come non fare il tifo per il protagonista,....e sinceramente..la zippo già ce l'ho..ora mi è venuta voglia di farmi anche la moto... senza dubbio..una delle tue perle migliori..COMPLIMENTI FLA'..
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/14 alle 10:55 via WEB
woooooooooow eccoti, ti aspettavo caro Marko! Mi ha fatto un piacere immenso leggere il tuo commento, sono lusingatissima! Questo racconto non è tutta farina del mio sacco, infatti è stato scritto a quattro mani assieme ad Oz °__^ e la cosa più divertente è che lo spunto l'abbiamo avuto proprio durante la cena di condominio dell'anno scorso...a volte le persone troppo gentili nascondono scheletri nell'armadio, anzi nascondono veri e propri mostri senza scrupoli. Nello scrivere questa storia ci siamo divertiti un sacco e sono strafelice che il tutto sia stato di tuo gradimento. Tengo molto al tuo giudizio perché sei uno scrittore meraviglioso e adoro la tua anima dark. Spero che tu stia bene e spero di poter passare presto nel tuo blog perché è un sacco di tempo che non leggo i tuoi scritti. Grazie infinite e a presto. Un saluto da fla & Oz!!!
 
   
freeflight82
freeflight82 il 26/03/14 alle 01:37 via WEB
bhe..allora fai i complimenti anche a Oz..avete davvero fatto un gran bel lavoro insieme..davvero complimentoni... sai Fla.ho letto i tuoi commenti sotto il mio ultimo capitolo,..e mi hanno piacevolmente colpito,..ma uno in particolare..credi che nel caso possa usarlo come introduzione al mio prossimo capitolo..dandotene ovviamente l'assoluta paternità ..e che..hai racchiuso e sintetizzato al meglio..uno dei cardini fondamentali della mia storia,...e ..poter aprire un mio capitolo con una tua opera,.introduzione sarebbe per me davvero motivo d'orgoglio..e comunque è stato davvero un onore poter tornare a leggere i tuoi racconti e poterti leggere di nuovo nel mio blog,..ancora grazie..un augurio di buona notte Fla..un abbraccio marko
 
     
padmaja
padmaja il 26/03/14 alle 09:45 via WEB
Ciao caro Marko, Oz ti ringrazia e ti saluta. Per quanto riguarda ciò che mi hai chiesto, bè...è un vero piacere e motivo di orgoglio. Quindi prendi pure il commento, sono davvero lusingata. Ti abbraccio e spero di leggere presto il tuo nuovo capitolo. fla
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 23/03/14 alle 10:53 via WEB
buongiorno fla buona domenica una rosa nera gigante x te divertiti un bacio a ventosa ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 23/03/14 alle 10:56 via WEB
Grazie caro Paperino, buona giornata a te!!!!!!!
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 23/03/14 alle 11:04 via WEB
Ciao fla buona domenica...Un grosso abbraccio :)
 
 
padmaja
padmaja il 26/03/14 alle 09:45 via WEB
Ciao cara Ely, un bacione con lo schiocco e buona giornata. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 27/03/14 alle 12:50 via WEB
Ciao fla, ricambio con affetto il tuo bacione...Un grosso abbraccio buon week-end ^-^
 
lily_rose_golding
lily_rose_golding il 25/03/14 alle 12:02 via WEB
Ciao ti lascio un tenero saluto!!! LRG
 
 
padmaja
padmaja il 26/03/14 alle 09:45 via WEB
Ciao cara Lily, grazie mille e un bacione a teeeeeeeee °___^
 
lily_rose_golding
lily_rose_golding il 30/03/14 alle 18:30 via WEB
^_^ Ciao, buon pomeriggio!!!! Un lieto proseguimento Fla, inutile dire che ti aspetto nel mio blog! Bacettoni.
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/03/14 alle 13:57 via WEB
Ciao Fla sereno inizio di settimana...Un grosso abbraccio :)
 
gocceinvisibili
gocceinvisibili il 31/03/14 alle 22:14 via WEB
introducete bei passi
 
 
padmaja
padmaja il 29/04/14 alle 20:56 via WEB
Cara gocceinvisibili, la ringrazio, è sempre un piacere rivederla. Buona serata. fla
 
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 02/04/14 alle 21:13 via WEB
Wow...da brividi!! **___** oddio! ^__^
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:32 via WEB
Ciao cara Maia, se ti son venuti i brividi allora il mio scopo è stato raggiunto uauauaau ahah a volte sono un po' bastard inside:) ciaiiiiiiiiii
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 06/04/14 alle 14:34 via WEB
.bentornata fla:)))))))!!!!!!!!! è sempre un gran piacere leggerti sei bravissima .!!!!! come sempre i miei complimenti!!!!!!!!!! mi sei mancata ....ma ora rieccoti qui:)))))...
***Trascorri una Radiosa e Serena Domenica di Sole*** ...un abbraccio ....affettuoso .....
.......Lucy
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:33 via WEB
Grazie Lucy, come vedi ci sono a singhiozzo, ma appena posso è sempre un piacere passare a salutarvi. Grazie mille e buona giornata
 
est.la.belle.epoque
est.la.belle.epoque il 06/04/14 alle 19:14 via WEB
Dolce bimba eccoti di nuovo e spero che tu riprenda a scrivere ! Ti auguro una buona serata in questa prima domenica d'aprile..amorevolmente, Liliana
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:33 via WEB
Grazie cara Liliana, ti abbraccio forte con tutto il mio affetto. Buon fine settimana. A presto. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 10/04/14 alle 14:17 via WEB
Ciao carissima fla scusami per l'assenza...Un grosso abbraccio buon fine settimana ^_^
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:34 via WEB
Ciao Ely, non scusarti, come vedi anch'io passo quando posso °__^ ma è sempre un piacere leggerti. Bacettoniiiiiii
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 11/04/14 alle 01:23 via WEB
Ciao ,perdona la mia poca presenza … un passaggio veloce per augurarti una … clicca ... Sofia/MT
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:35 via WEB
Grazie dolce Sofy, sei sempre meravigliosa. Grazie di cuore e buon week end. fla
 
LaNinfaMaia
LaNinfaMaia il 19/04/14 alle 11:03 via WEB
BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA FLAVIA! Ti abbraccio fortissimo! Che siano giornate serene e gioiose e ricche di riposo per te! ^__^ un sorriso sincero ed affettuoso al tuo cuore! ^__^
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:36 via WEB
In super ritardo, grazieeeeeeeee! Buon week end cara Maia °__^
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 19/04/14 alle 13:25 via WEB
Tanti auguri di buona Pasqua fla...Un grosso abbraccio :)
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:36 via WEB
Thank youuuuuuuuuuu °__^
 
freeflight82
freeflight82 il 20/04/14 alle 02:08 via WEB
carissima Fla ti faccio gli auguri per una bellissima pasqua da passare nel segno dell'amore con le persone a te più vicine, tanti tanti tanti auguri buona pasq
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:37 via WEB
Ciao caro Marko, scusa il mio ritardo nel risponderti...Spero che tu stia bene. A prestissimo e buon week end. fla
 
virgola_df
virgola_df il 20/04/14 alle 10:27 via WEB
Felicissima Pasqua di resurrezione!
virgola
 
 
padmaja
padmaja il 27/04/14 alle 10:25 via WEB
Ed eccomi qui, in super ritardo a ringraziarvi tutti, siete sempre stupendi! Scusate la latitanza ma il tempo a disposizione è sempre poco. Vi abbraccio e vi auguro una buona domenica. fla °__^
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 28/04/14 alle 15:47 via WEB
Non ti proccupare carissima fla caspisco le tue motivazioni...Un grosso abbraccio buona settimana cara
 
     
padmaja
padmaja il 29/04/14 alle 20:54 via WEB
Cara Ely, io non so come ringraziarti, sei un'amica meravigliosa e ti abbraccio forte. Baci
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/05/14 alle 11:54 via WEB
Il dono più bello essere diventate amiche ti ringrazio di questi complimenti....Un grosso abbraccio sincero ^-^
 
     
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:30 via WEB
Grazie di cuore cara Ely, ti abbraccio fortissimo e ti auguro un buon week end
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 03/05/14 alle 00:30 via WEB
Ciao Flà ti lascio una carezza ...Sofia
 
 
padmaja
padmaja il 31/05/14 alle 09:38 via WEB
Ciao cara Sofy, ti abbraccio forte forte augurandoti un buon fine settimana. Grazie. fla
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 01/06/14 alle 09:11 via WEB
buongiorno fla buona domenica una rosa gigante nera x te espetto un tuo post fatti sentire un bacio a ventosa ti voglio bene ciauuu
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 04/06/14 alle 18:27 via WEB
Ciao fla come stai? ti auguro una serena serata...Un grosso abbraccio tvb
 
Redendacc
Redendacc il 11/06/14 alle 18:44 via WEB
Ciao, a quando il prossimo racconto? Sento la tua mancanza.
 
fatastrega2
fatastrega2 il 16/06/14 alle 21:54 via WEB
Eccomi immersa nella tua fantasia..una carezza bella;)Angela
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 09/07/14 alle 00:54 via WEB
fla un abbraccione MUSICA
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 10/07/14 alle 14:07 via WEB
Ciao fla, ti abbraccio spero tanto che ritorni...Un grosso abbraccio felice estate :)
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 11/07/14 alle 00:22 via WEB
AUGURIII qua qua.. ciauuu
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 17/07/14 alle 12:49 via WEB
Ciao Flà , con questo caldo, ho pensato a te per un momento di pausa … ovunque sei … ti offro un aperitivo (alcolico o analcolico ,secondo i tuoi gusti )… clicca … per augurarti buon pranzo e un sereno pomeriggio . Con amicizia e affetto. Sofia/MT
 
padmaja
padmaja il 24/07/14 alle 12:17 via WEB
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI CHE SONO PASSATI, VI RINGRAZIO DI CUORE! BUONA ESTATE E A PRESTO!!! fla
 
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 29/07/14 alle 14:04 via WEB
Di nulla cara fla è sempre un piacere entrare di un mondo di una amica....Un grosso abbraccio buona estate :)
 
   
padmaja
padmaja il 06/08/14 alle 19:19 via WEB
Cara Ely, sei sempre un tesoro, grazie di cuore, ti abbraccio forte :)
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 09/08/14 alle 17:14 via WEB
ti abbraccio anch'io fla...
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 14/08/14 alle 10:58 via WEB
Ciao fla ti auguro un sereno ferragosto..Un grosso abbraccio :)
 
 
padmaja
padmaja il 18/08/14 alle 18:04 via WEB
Grazie Ely, stellina dolce, ti abbraccio forte forte il cuore. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 21/08/14 alle 14:48 via WEB
Ciao fla sereno fine settimana...Un grosso abbraccio :)
 
freeflight82
freeflight82 il 15/08/14 alle 03:50 via WEB
ciao Fla ti faccio i miei migliori auguri di buon ferragosto che sia per te un bellissimo giorno di divertimento e sorrisi con le persone a te più vicine,..un abbraccio by by marco
 
 
padmaja
padmaja il 18/08/14 alle 18:06 via WEB
Grazie caro Marko, ti auguro un buon inizio settimana!!! Non ho potuto risponderti in privato perché avevi la casella postale zeppa :) Sto aspettando nuove ispirazioni per il mio prossimo racconto :) Ciao e buon inizio settimana. fla
 
padmaja
padmaja il 18/08/14 alle 18:04 via WEB
Grazie Paperino, ti auguro un buon inizio settimana. fla
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 04/09/14 alle 00:55 via WEB
Ti penso con affetto ...Sofia
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 05/09/14 alle 09:11 via WEB
buona giornata fla quando ritorni? un bacio a ventosa ciauuu
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 09/09/14 alle 01:12 via WEB
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 28/09/14 alle 19:36 via WEB
buona domenica fla una orchidea nera x te ti auguro novità gradite qua qua.. ciauuu ahh ti aspetto nel club mascalzona ahaha un bacio a ventosa
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/10/14 alle 13:39 via WEB
Ciao carissima Fla, sono venuta a trovarti spero tutto ok? mi fa piacere passare a una amica...Un abbraccio ely
 
padmaja
padmaja il 11/11/14 alle 17:08 via WEB
Un saluto a tutti gli amici che sono passati, qui tutto ok, spero che anche voi stiate bene. Vi abbraccio forte e vi ringrazio di cuore. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 13/12/14 alle 15:37 via WEB
Ciao fla, anche quest'anno siamo sotto natale ti voglio fare i miei auguri di un felice natale...Un grosso abbraccio ely
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 20/12/14 alle 19:17 via WEB
Ciao Fla, per te clicca … Sofia/MT
 
 
padmaja
padmaja il 12/01/15 alle 12:34 via WEB
Grazie mia dolcissima Sofy :) Ti auguro un anno pieno di serenità!
 
eheheh1234
eheheh1234 il 26/12/14 alle 21:09 via WEB
Tanti auguri a teeeeeeeeee...taaaaaanti auguuuuuuuuri a teeeeeeeeeeee...Flaviuccia, sbrigati a tornare che non sono buono a cantare. Mannaggia la miseria, mi ero pure preparato con una candela natalizia, novizia e dovizia, o ma che ve state a guadà? haiaaaaaaaaaaaaa c'ho la cera che mi cola sulle mani ahahhaha...peggio della prima comunione! Un bacione! :((
 
 
padmaja
padmaja il 12/01/15 alle 12:36 via WEB
Cocò, ogni volta mi fai sbellicare ahaha sei davvero mitico!!! Ti abbraccio e ti auguro un anno straordinario!!! Grazie mille!!!
 
   
eheheh1234
eheheh1234 il 12/01/15 alle 12:38 via WEB
FLAVIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Maròòòòò finalmente sei riapparsa. Magari ho le traveggole ma son contento della tua riaffacciata, ciò vuol dire che stai bene. Mi basta ciò. Un abbraccio Cocò.
 
     
padmaja
padmaja il 12/01/15 alle 12:41 via WEB
ahaha Cocò, ma hai i radar ahah ti avevo appena risposto ahaha!!! Spero che anche tu stia bene. Qui todo bien °__^ Mi manca stare in community, ma per ora ho davvero poco tempo...Ciaiiiiiii
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/12/14 alle 14:17 via WEB
Ciao Fla, ti auguro un sereno anno nuovo...Un grosso abbraccio ely
 
 
padmaja
padmaja il 12/01/15 alle 12:36 via WEB
Grazie mia fatata amica, ti auguro un anno davvero magico!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 14/01/15 alle 12:37 via WEB
grazie fla speriamo che ci porti bene quest'anno cara...Un grosso abbraccio
 
     
padmaja
padmaja il 23/01/15 alle 10:47 via WEB
Ti abbraccio forte forte cara Eli!!!
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 31/12/14 alle 14:26 via WEB
buon anno nuovo fla auguri Clicca
 
 
padmaja
padmaja il 12/01/15 alle 12:38 via WEB
Grazie per questi spassosissimi auguri!!! Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e serenità!!! Grazie sempre!
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 15/01/15 alle 23:48 via WEB
Ciao Fla..un abbraccio forte . MT
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 19/01/15 alle 00:01 via WEB
Ciao Fla, augurandoti una dolce notte e buon inizio di settimana ti mando una carezza dal mio cuore al tuo. Con stima e amicizia …clicca… Sofia/MT
 
 
padmaja
padmaja il 23/01/15 alle 10:47 via WEB
Grazie Sofy, sei un tesoro! Un bacione e buon week end!!!
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 22/01/15 alle 09:50 via WEB
(Clicca x sentire la musica ELASTIC HEART)E un altro mangia la polvere Oh perché non riesco a conquistare l’amore? E avrei potuto pensare che eravamo una cosa sola Volevo combattere questa guerra senza armi E lo volevo, lo volevo terribilmente Ma c’erano così tante bandiere rosse (*segnali di allarme*) Ora un altro mangia la polvere Siamo chiari, non mi fido di nessuno Tu non mi hai spezzata Sto ancora combattendo per la pace Ho la pelle dura e un cuore elastico Ma la tua lama potrebbe essere troppo forte Sono come un elastico fino a quando tiri troppo Potrei spezzarmi e muovermi veloce Ma non mi vedrai cedere Perché ho un cuore elastico Ho un cuore elastico, Sì, ho un cuore elastico E resterò sveglia attraverso la notte Siamo chiari, non chiuderò gli occhi E so che posso sopravvivere Camminerò attraverso il fuoco per salvare la mia vita E la voglio, voglio così tanto la mia vita Sto facendo tutto quello che posso Poi un altro mangia la povere E’ difficile perdere qualcuno che hai scelto Tu non mi hai spezzata Sto ancora combattendo per la pace Ho la pelle dura e un cuore elastico Ma la tua lama potrebbe essere troppo forte Sono come un elastico fino a quando tiri troppo Potrei spezzarmi e muovermi veloce Ma non mi vedrai cedere Perché ho un cuore elastico Oh oh oh oh oh oh oh oh oh Ho la pelle dura e un cuore elastico Ma la tua lama potrebbe essere troppo forte Sono come un elastico fino a quando tiri troppo Potrei spezzarmi e muovermi veloce Ma non mi vedrai cedere Perché ho un cuore elastico Ho la pelle dura e un cuore elastico Ma la tua lama potrebbe essere troppo forte Sono come un elastico fino a quando tiri troppo Potrei spezzarmi e muovermi veloce Ma non mi vedrai cedere Perché ho un cuore elastico Ho la pelle dura e un cuore elastico Ma la tua lama potrebbe essere troppo forte Sono come un elastico fino a quando tiri troppo Potrei spezzarmi e muovermi veloce Ma non mi vedrai cedere Perché ho un cuore elastico Ho un cuore elastico
 
 
padmaja
padmaja il 23/01/15 alle 10:48 via WEB
Grazie Paperino, proprio ieri ho sentito questa canzone per la prima volta. Grazie mille e buon week end. °_^
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 08/03/15 alle 06:20 via WEB
svegliaaa dormigliona tanti auguri ecco la tua mimosa passa una bella giornata un bacio a ventosa ciauuu
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 08/03/15 alle 15:16 via WEB
Per te, con affetto clicca … Sofia/MT
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 08/03/15 alle 20:02 via WEB
buona festa della donna fla...Un grosso abbraccio ely
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 21/03/15 alle 15:45 via WEB
Per te cara Fla… buon Weekend e … clicca Sofia
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 25/03/15 alle 18:27 via WEB
fla ti aspetto nel club c'è un regalo x te un abbraccione tante belle cose un sorriso qua qua.. ciauuu
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/04/15 alle 12:54 via WEB
Ciao fla, ti auguro una serena Pasqua...Un grosso abbraccio ely
 
padmaja
padmaja il 03/04/15 alle 09:58 via WEB
Un abbraccio a tutti voi, amici cari! Vi auguro un buon week end e una splendida Pasqua!!!
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/04/15 alle 14:42 via WEB
grazie fla bentornata nel mio regno fatato....Un grosso abbraccio ^_^
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 04/04/15 alle 00:18 via WEB
Ciao Flà,i miei più sinceri auguri per una serena Pasqua a te e alle persone a te care. Con affetto e stima una carezza dal mio cuore al tuo. Sofia/MT
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 06/04/15 alle 23:53 via WEB
*_* Sofia
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 11/04/15 alle 22:18 via WEB
Ciao Fla , ti auguro una serata favolosa e una gioiosa domenica condividendo questo pensiero: “Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande. “ (Ralph Waldo Emerson) clicca … con affetto e stima. Sofia/MT
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 24/04/15 alle 13:37 via WEB
Ciao fla, buon fine settimana.....Un grosso abbraccio
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 31/07/15 alle 16:51 via WEB
un caro saluto . Sofia
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 13/08/15 alle 19:47 via WEB
Paperino ha messo il colorante nero nell'acqua GAVETTONE fla ahahah divertiti spacca la vita ciauuu
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 18/08/15 alle 20:43 via WEB
to dedicato un post nel club fla un bacio a ventosa ciauuu
 
padmaja
padmaja il 26/08/15 alle 08:01 via WEB
Grazie a tutti, siete meravigliosi amici miei. Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata! A presto!
 
UnaVocedaiContinenti
UnaVocedaiContinenti il 31/08/15 alle 10:41 via WEB
ciao Flaaaaaaaa torna presto un kiss da paura ahahah da noi ciao
 
 
padmaja
padmaja il 07/09/15 alle 20:42 via WEB
Ciao ragazze, vi ringrazio e vi abbraccio forte forte!!! Ciao mitiche!
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 07/09/15 alle 13:26 via WEB
Ciao Fla sono rientrata delle mie vacanze spero tutto ok..Un grosso abbraccio ely
 
 
padmaja
padmaja il 07/09/15 alle 20:44 via WEB
Ciao Ely, si qui tutto ok, solo tanti impegni, ma va tutto bene. Grazie sempre e buon inizio settimana. Baci fatati alla mia fatina preferita :)
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 08/09/15 alle 21:16 via WEB
Mi fa piacere cara....Ti abbraccio tantissimo buon inizio di settimana
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 21/10/15 alle 13:31 via WEB
Ciao fla ti lascio un mio carissimo saluto...Un grosso abbraccio
 
cchiburdellu
cchiburdellu il 04/11/15 alle 12:35 via WEB
Ciao Flà perdona la mia assenza..poi ti spiego..spero tutto ok, io sono ritornato, anche in altre veste. Ripasso e capirai, un caro saluto Antò;)
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 14/11/15 alle 10:19 via WEB
buon fine settimana cara fla un bacio a ventosa ciauuu
 
felisdgl0
felisdgl0 il 23/11/15 alle 09:48 via WEB
ciao fla,
per il momento sono molto presa della mia vita reale,e ci sono poco e nulla qui dentro, ma un pensiero per te cè sempre..
un abbraccio e baciotto
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/12/15 alle 14:03 via WEB
Ciao Fla, perdona la mia assenza purtroppo ho avuto abbastanza da fare....Un grosso abbraccio ely
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 09/12/15 alle 17:55 via WEB
buon natale e vita speciale per tutti to fatto un regalo nel club un abbraccione tante belle cose ciauuu
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 23/12/15 alle 13:01 via WEB
Ciao carissima Fla, ti auguro un sereno Natale...Un abbraccio :)))
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/01/16 alle 10:18 via WEB
Ciao fla, auguri di un sereno anno...Un abbraccio :))))
 
padmaja
padmaja il 28/01/16 alle 12:04 via WEB
Grazie amici miei, vi abbraccio e vi ringrazio per i vostri messaggi °_^
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 05/02/16 alle 13:51 via WEB
Ciao fla, ti lascio un mio saluto....Un abbraccio ely
 
paperinopa_1974
paperinopa_1974 il 08/03/16 alle 19:12 via WEB
AUGURIII cara buon 8 marzo ciauuu
 
 
padmaja
padmaja il 18/06/16 alle 11:42 via WEB
Scusami Paperino, come vedi entro molto di rado...ma ogni tanto passo a salutare. Grazie mille sempre. Ciao
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/04/16 alle 12:21 via WEB
Ciao Fla buon inizio d'aprile....Un abbraccio :))))
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 05/06/16 alle 12:10 via WEB
sereno mese di Giugno carissima fla....Un abbraccio :)
 
 
padmaja
padmaja il 18/06/16 alle 11:43 via WEB
Grazie carissima Ely, sei sempre magica! Ti abbraccio fortissimo. Un bacione. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 12/08/16 alle 16:04 via WEB
Figurati carissima....Un abbraccio serena estate :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963