Creato da andreawebs0 il 30/08/2012
webbbb

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carlo46mambrosiadossi88escalibur8kikkolosoagiorgio29dadovincente4mauriziocamagnaio_ballonudapeppe_randazzo2015rubino1952christie_malryilaria290878nilsiapepedgl16mgf70
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Cancellare il tuo account da Facebook per sempre

Post n°18 pubblicato il 21 Gennaio 2016 da andreawebs0
Foto di andreawebs0

Hai in mente di cancellarti da Facebook per sempre? Non temere, esiste una guida che ti consente di farlo in pochi passaggi.

 

La prima cosa che devi fare è aprire il social network in questione e pigiare sulla freccia in alto a destra che compare nella pagina. Subito dopo, clicca sulle Impostazioni ed entra nella scheda che riguarda l'account personale.

Decidi se intendi eseguire il backup dei tuoi dati oppure no, se magari in futuro volessi tornare nel sito.

Se la risposta è no, fai clic su Disattivazione ed eliminazione degli account e poi sulla frase Come faccio a eliminare il mio account in modo permanente?.

 

Ti verrà chiesto di inserire la password per confermare la tua identità. Digitala ed il gioco è fatto. Non ti resta che provare, a presto!

Per altre guide di questo genere, ti invito a presentarti nel portale Impara Blog. A presto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WhatsApp download su PC

Post n°17 pubblicato il 26 Settembre 2015 da andreawebs0
Foto di andreawebs0

Il processo di download e installazione dei Bluestacks software è facile. La procedura di installazione vi chiederà se è necessario accedere App Store e App notifiche. Abilita quelli e continuare a installare. Si potrebbe ottenere la notifica chiedendo i driver grafici per essere aggiornati.

 

Che cosa dobbiamo fare?

 

Primo passo è scaricare Bluestacks da questo link - Clicca qui

Una volta Bluestacks è installato, è possibile installare WhatsApp sul software.

Fare clic su 'Cerca' e digitare 'whatsapp'

Clicca sul link che recita 'Cerca Gioca whatsapp per pc'

Un messaggio per abilitare AppStore e apparirà App Sync.

Cliccate su continua e inserire i dettagli dell'account Google, in modo da collegare Bluestacks con il tuo account Google

Ora sarai portato al Play Store di Google.

Trova WhatsApp app e scaricare

Fatto!

 

Quindi, non vi è la scienza del razzo in questione, e si può superare con la procedura di installazione in pochissimo tempo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Parlare con operatore Tre gratis

Post n°16 pubblicato il 18 Settembre 2015 da andreawebs0
Foto di andreawebs0

Da quando hai cambiato la tua scheda SIM e sei passato da Wind a Tre, ti sei accorto delle differenze che ci sono in questi due operatori. Prima, se avevi bisogno di un aiuto, non dovevi far altro che chiamare il centro di Wind e parlare con un operatore. Adesso, invece, non conosci neppure quali sono i numeri da fare né sei iscritto nel sito web ufficiale di Tre.

Lo so, può sembrare davvero complesso all'inizio, ma sono sicuro che ti ci abituerai in fretta. Come? Grazie alla mia guida per parlare con operatore Tre che, in men che non si dica, ti dà modo di contattare Tre per chiedere delucidazioni su tutto quello che ha a che fare con le promozioni, le tue offerte attive e così via.

Puoi parlare con Tre gratis chiamando al numero verde o, se non hai fretta, ti invito a usare il profilo ufficiale dei social network, come ad esempio quello di Facebook o di Twitter. La procedura è gratuita e ti porterà via solo un paio di minuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

eMule: file torrent in arrivo?

Post n°15 pubblicato il 16 Settembre 2015 da andreawebs0
Foto di andreawebs0

In generale, si ottiene un sacco di risultati da eMule: è possibile cercare un nome di file, ma anche filtrare la ricerca in base al tipo (audio, video, programmi, immagini o software).

 

Assegnazione di priorità durante il download si basa su un sistema di punteggio che premia i crediti in base alla quantità di dati scambiati e condivisi, che a sua volta determina la vostra posizione nella coda.

 

Con eMule, è anche possibile visualizzare i commenti degli utenti circa il file che si sta scaricando in modo da sapere se è danneggiato o se è un falso.

Server eMule

La presenza di falsi file, file corrotti o file salvati con un nome falso è uno dei principali problemi con eMule. Per evitare questo problema, si consideri la possibilità di utilizzare SafeMule - si tratta di una versione modificata di eMule che dispone di un filtro anti-spam ed è utile per identificare (ed evitare) i file falsi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Aggiornamento eMule

Post n°14 pubblicato il 25 Agosto 2015 da andreawebs0
Foto di andreawebs0

Devi aggiornare eMule ma non sai come si fa? Ci sono diverse modalità che puoi seguire per effettuare l'aggiornamento su eMule

Grazie ad un veloce update, hai la possibilità di migliorare la velocità dei server eMule in men che non si dica. Gli indirizzi che devi inserire nel programma sono i seguenti:

  • eMule Security No1 – 91.200.42.46 Porta 1176
  • eMule Security No2 – 91.200.42.47 Porta 3883
  • eMule Security No3 – 91.200.42.119 Porta 9939
  • eMule Security No4 – 77.120.115.66 Porta 5041
  • TV Underground No1 – 176.103.48.36 Porta 4184
  • PEERATES.NET 192.154.83.5 Porta 7111
  • PeerBooter – 212.83.184.152 Porta 7111

Non appena hai inserito questi link nel software, premi sul tasto Aggiorna che trovi collocato in basso alla pagina ed attendi qualche secondo. In tal modo, sarai in grado di scaricare i file che ti occorrono senza grossi problemi.

Tieni presente che con eMule si possono scaricare una miriade di file come film, video, foto, musica e così via. Ti assicuro che eMule è il miglior servizio al mondo per questo genere di cose, pertanto ti consiglio di provarlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963