Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Ah, la fretta!Miracoli del make-up »

...

Post n°59 pubblicato il 05 Agosto 2015 da Web_London

 

 

Per te
Con Amicizia

Giorgio

 

...


Qualche volta capita di doversi fermare per un momento.
Forse per una forma di rispetto verso qualcuno a cui è mancata una persona che amava, forse per pudore o semplicemente perché non si ha tanta voglia di scherzare.

Quando è mancato mio papà, qualcuno mi ha regalato questa preghiera.
Stasera la voglio regalare ad una persona che mi è cara a cui voglio bene e a tutta la sua famiglia.

Buona settimana a chi passa

Ciao


...

Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.

Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli al confronto.
Mi è rimasto l'affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.

Ora l'amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!

Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell'amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!

(Padre G. Perico - Sant'Agostino)

 

...


Vasco Rossi
Gli Angeli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963