Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« «Dio ti ama, ma Satana f...Ah, attenzione che dopo ... »

Il censore preventivo, "Questo, se lo scrivi non mi vedi pių!"

Post n°172 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da Web_London

Rovistando dentro lo scatolone dei ricordi ho trovato questo vecchio post.
Mi divertì molto quando lo scrissi, sembra passata una vita da quel giorno ed invece era solo poco tempo fa.

Il giorno che lo pubblicai la prima cosa che mi disse fu:
"TU!! .... TU hai fatto un post erotico su di me!!"

"Ma no" risposi già ridendo, "ma come fai a dirlo, non si legge niente"
"Io lo so, dalle parole che ci sono si capisce che avevi scritto un post erotico"
"Le parole? Ma se ce ne sono si e no un paio!!"
"Io lo so, avevi fatto un post erotico!!"
"Ma non è vero ..."
"Fuori di qui!!!"
"Ahah!!"

....

 

"Ma son Robe da Matti!"
(Un vecchio Post)

 

 

 

 

Quando posso, mi piace scrivere
Di solito lo faccio alla sera tardi oppure quando ho un po' di tempo.
Scrivo, salvo su word e a volte, qualcosa la condivido anche qui.
Ogni tanto mi capita anche di scrivere dell'Orsetta e di quello che combina.
(eh si, perchè è sempre lei che le combina ...)
Quando poi decido di pubblicare qualcosa su di lei, ho preso la "cattiva abitudine" di leggerle il pezzo prima di schiacciare con il ditino il tasto "Pubblica"
Risultato?: MAI PIU' !!
Perchè?
Perchè poi la "Principessa" ci vuole sempre mettere il nasino e la lingua
"E questo si, e questo no, e questo mi piace, e questo non scriverlo, ... e qui mancano le doppie"
(le DOPPIE!!! scriverò anche male ma non sbaglio le "doppie"!!! ... ^_^)
Ed è tutto un crescendo senza fine fino ad arrivare alla madre di tutte i brontolamenti: "QUESTO, SE LO SCRIVI NON MI VEDI PIU''!!"
Insomma taglia, cancella, ritaglia e ricancella, alla fine sapete avete idea di che cosa resta?
Non resta niente!!
E io mi chiedo: "Ma come mi sono inventato di dirle che avevo un blog? Ero per caso ubriaco quella sera? Ma non lo avevo capito dove mi stavo andando ad infilare? Ma non potevo starmene zitto? Pure il "Direttore Editoriale del Blog" mi tocca avere adesso!!!"
Ormai è troppo tardi per tornare indietro e cosi, senza nemmeno rendermene conto, mi sono ritrovato in casa il censore "preventivo"
Che stia un pochetto esagerando?
Nonononoo, per chi pensa che io stia esagerando un "cincinin", giudichi da solo.
Quello che pubblico oggi è il risultato finale di un Post dopo che l'Orsetta ci ha messo le mani e a suo modo mi ha "gentilmente suggerito" le modifiche che "lei" avrebbe fatto.
E, credetemi, è pure uno di quelli che ne sono usciti meglio!

 

...

Il posto, l'ora, e l'Orsetta che                

 

    "Quando              il           
        pelle                
                      volta
            follia               tigre
                           spalle
nel salto                 
            respiro
       muro        



Quella sera arrivai a casa più tardi del solito. Mi cambiai velocemente, presi l'auto e                                                                                                                                                                                                                                           
La trovai                                                                                       
                                             
               

Dopo aver mangiato le dissi:                           e poi                   
                                                                   
All'improvviso,                                      
                                                                        
                      

Appoggiai il bicchiere d'acqua sul                    
                        
                                                      

Non smettemmo più di ridere poi, all'improvviso,                          
                                                                                                              

        

"Sul serio?" 
                            
                                                               
                                                                             
                         

Alla fine,                                                                                        
                                             
scaraventati nel                                                                                                             
                                   
   

"Si, anche per me"                           s sfiniti e                                                                      
                                                   
 veestiti                    
                                    

All'improvviso                              
E' stato                                 camicia la prima volta.
                                                            
                                                    
                            

Non ricordo una                                                         
E stato                                                             prossima volta non                      

...

Ma io adesso dico ....
"Vi pare possibile che io debba pubblicare un post in queste condizioni?"
Ma questo blog di chi è? ... E' SUO o MIO .... o di chi?

Ma son robe da matti!

 

...



Lady Oscar
La Sigla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriolisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kcurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963