Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« «Sono combattuto, vuoi v..."Solo così saprai che è... »

Amarcord - "Vitelli, cazzuole e buche in giardino oppure infuocate e travolgenti ballerine di Lap Dance?"

Post n°317 pubblicato il 29 Luglio 2016 da Web_London

 

Questo Blog è come con i programmi alla tele; quando arriva l'estate rifanno sempre rivedere qualche vecchio film, qualche vecchia trasmissione già passata durante l'inverno,
Qualche volta qui dentro è la stessa cosa, ogni tanto ritrovo sparsi ne PC dei vecchi Post e mi vien voglia di rimetterli qui.


....

 

"Vitelli, cazzuole e buche in giardino oppure infuocate e travolgenti ballerine di Lap Dance?"

 

 


Qualche tempo fa un mio amico mi chiese:
"Web, che ne fai dell'appartamento di tuo padre sotto il tuo?"
"Niente"
"Potresti darlo in affitto"

"Non lo so se ho voglia di avere gente che gira per casa
. I due appartamenti sono comunicanti, c'è la scala interna che va dall'uno all'altro"
"Che ne dici, potresti affittarlo a due ballerne di Lap Dance rumene"

"Wow!, non ci avevo pensato ..."
(Due ballerie rumene dentro in casa, ... e di Lap Dance!! ...
e c'ho pure la scala comunicante interna ... da urlo!! ...
il sogno di ogni uomo normale ... ma come ho fatto a non pensarci prima?,
Web, Web, mi sa tanto che cominci a perdere qualche colpo, fatti furbo qualche volta ...)

Non ci ho più pensato fino a qualche giorno fa.
Ero dal mio marmocchio e c'era anche la sua mamma
Ad un certo punto la sua mamma mi chiede:
"Web, che ne fai dell'appartamento sotto?"
All'improvviso la risposta ce l'avevo sulla punta della lingua ed è arrivata diretta:
"Lo affitto a due ballerine di Lap Dance rumene"
(con la scala interna comunicante ... non dimenticarlo Web ... con la scala interna comunicante ...)
"Si!!"
fa il mio piccolo
"Ecco, vedi" dico a sua mamma guardando il piccoletto, "ormai è deciso, due ballerine rumene"
La mia ex moglie mi guarda strano mentre il piccoletto è particolarmente incuriosito e «interessato» della cosa ... ^_^
(Chissà perché ... che ne sai te di ballerine di Lap Dance? ... ce sia già ora dei primi pruriti?? ... Naaaa, troppo presto, almeno credo ... o no? ...)

L'altra sera mentre parlavo al telefono con la mia amica Francesca, lei se ne viene fuori con questo discorso:
"I miei hanno trovato dei nuovi affittuari per il piccolo appartamentino che hanno"
Ma dai, bene"
"Si, però c'è un problema"
"E sarebbe?"
"Si sono presentati un ragazzo nigeriano e una ragazza rumena di 38 anni e adesso non sanno a chi affittarlo"
"Bella scelta!"
"Il ragazzo non l'ho visto, ma con la ragazza rumena ci ho parlato una mezzoretta"
"E che ti ha detto?"
"Che sa fare di tutto, anche far nascere i vitelli"
"Addirittura"

"Sisi, l'ha imparato quando era in Romania"
"Bene..."
"E poi mi ha detto che sa fare tutti i lavori maschili, perfino mettere su le piastrelle e tirar su muri con il cemento"

A quel punto è come mi si fosse aperto il mondo e non avevo più nessun dubbio:
"LA VOGLIO!!!!"
"Eh, cosa vuoi te?"

"Voi prendete il ragazzo nigeriano e il mio lo affitto alla rumena che sa mettere giù le piastrelle e tirare su i muri"
(alla grande, evito così di chiamare l'impresa per fare quei due muri nel garage ... e poi c'è da fare un altro paio di cose, in più ci son da fare un sacco di buche per piantare gli alberi del giardino ... insomma si avvicina l'estate e di lavori ce ne sono eccome ... sisisi, «La voglio!!»
... voglio l'ostetrica dei vitelli rumena!!)
"Ma tu non volevi le due ballerine Rumene?"

"Come no, ma vuoi mettere una che se gli metti una cazzuola in mano fa miracoli?..."
(Le travolgenti ballerine rumene da urlo oppure la tipa che sa far nascere i vitelli e che quindi a far le buche nel giardino per lei è uno scherzo?
Mhmm, ... e chissà mai, che ne so, magari sa fare anche lei la Lap Dance ...)

Bel dilemma, io a chi affitterei??
Penso ai vantaggi delle due situazioni ...
Due ragazze rumene che mi fanno la Lap Dance in casa, e già questo non avrebbe confronto, ma penso anche alla tipa che se le metti una cazzuola in mano, ti tira su due muri....
Chi sceglierei?
(pensa Web ma ricorda bene, ... Ballerine ... rumene ... scala interna ... comunicante ...)
"Allora? Tu chi sceglieresti?"
"Mah" dico alla fine, "penso proprio che l'appartamento io lo affitterei alla Rumena muratore ..."
"Ah, bene, allora non sei cosi maschilista come pensavo"
"... mentre alle due ballerine gli do la stanza dell'ometto su da me!!"
"E il piccolo dove dorme?"
"Fuori, in tenda!"
(tanto lui è un piccolo scout, il giardino è grande e l'estate si sta avvicinando e gli sembrerà di essere in missione ... ^_^ )

 

(Un vecchio post di un paio di anni fa)

...

 


Marcela Morelo

Corazon salvaje


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963