Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Il MattoCi sono cose che le donn... »

E mi ricordo che .... "Soy un Tanguero, Olè!"

Post n°360 pubblicato il 09 Settembre 2016 da Web_London

 

E mi ricordo che ...

...

"Web, una volta ho partecipato ad un corso di ballo, mi piacerebbe rifarlo"
mi dice una sera l'Orsetta
"Bello"
"Si, all'epoca mi ero divertita molto"
"E ci credo"

Un secondo dopo la butta lì:
"Verresti anche tu
al corso di ballo con me?"
"Ma certo"

rispondo quasi senza rendermene conto
("MA CERTO" ?????? Ma cos'ho detto?..."MA CERTO"? ...
Ma che, siamo tutti matti?
Io a ballare non ci penso nemmeno!
Un sacco di patate, ecco cosa sono io quando ballo ...
Nononono!!!!, ...
Non se ne parla nemmeno ... assolutamente!
Web, ritira subito quello che hai detto prima che sia troppo tardi!! ... ^_^)
"Beh, aspetta un momento"
cerco di rettificare
(Aiutoooo...)
"Ma dai, sarà divertente andare a ballare insieme, ... allora, che ne dici Web?"
Non faccio in tempo a dir di no che sento la mia voce uscire senza controllo e pronunciare convinta:
"Si, si, mi piacerebbe fare un corso di ballo con te. Dovrò organizzarmi con i vari impegni e incastrare un po' tutto"
(Ancora!!! Dille di Noooo ... Nooo!!! ...

"Allora sei proprio scemo" ... mi riprende una vocina interna
)
"E cosa andiamo a ballare?" domando io, cosciente infilarmi in una strada senza ritorno e senza vie di uscita
"Il tango, è favoloso"
(Addirittura al tango sta pensando l'Orsetta ....
pensa te, un "Tanguero" mi tocca diventare!!!)

Per chi mi conosce, sa che ballare non mi piace proprio.
Mi piace un sacco vedere la gente che balla, quello si, specialmente veder ballare le donne, ma a pensare a ballare io non ci penso proprio

Ma la frittata è ormai fatta e così, tra il divertito e il disperato mi viene in mente che quando lo verranno a sapere i miei amici passerò i prossimi mesi in una lunga, inesorabile e infinita presa per il culo ... ^_^

Però, però, ...
Però è anche vero che mi è venuta improvvisamente e inspiegabilmente la voglia di farlo ...

E forse un giorno, (probabilmente moooolto lontano), con una rosa rosso fuoco stretta tra i denti, potro dire anch'io:
"Soy un Tanguero, ... OLE'!"
(Signore, come son messo male di questi tempi ... ^__^)

 

(Un vecchio Post di un altro Blog)

...

 


Tango Gotan Project
Milonga De Amor

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963