Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Pensieri sparsi al pcQuando un uomo comincia ... »

Oggi penso anche a chi c'era e adesso non c'č pių

Post n°555 pubblicato il 21 Aprile 2017 da Web_London

 


Lunedì di Pasqua è passato, la settimana è cominciata ed è quasi finita.
Come la precedente, forse emotivamente un po' più violenta della precedente.
Situazioni, avvenimenti e cose che in qualche modo lascerano un segno
Su di me e soprattutto su quelli che le stanno vivendo

Un paio di coppie di amici si stanno separando
Della prima, conosco bene lui e un po' meno lei
E' stato un colpo quando lui me l'ha detto.
"Sono sereno" mi ha scritto

Per lavoro, ho poi sentito lei: "La vita a volte ti riserva delle amare sorprese"

Della seconda coppia lo sapevo già da un po' ma fino alla settimana scorsa avevo sentito solo la campana di lui
Un paio di giorni mi ha chiamato lei per chiedermi delle cose. Ci diamo un appuntamento e prima dell'ora che ci eravamo fissati la trovo già al piano di sotto ad aspettare
Non la conoscevo granchè e fino  a quel momento avevo avuto solo una versione
Ci mettiamo in un ufficio vuoto, chiudo la porta, ci sediamo e mi racconta
Una botta incredibile.
Avevo immaginato, mi ero accorto anch'io che qualcosa non andava com'era sempre andato, un mese fa ne avevo parlato anche con lui, ma quello che la sua ormai ex moglie mi ha raccontato ha aperto un'enorme finestra che non avrei mai immaginato.
Quando è uscita con la testa bassa e con il respiro corto era ancora agitata
Mi ha fatto male vederla così.

In questi giorni ho scoperto che ad un tipo che conosco è nato un figlio
Se voluto oppure no io non lo so, ho dei dubbi ma li tengo per me
Quello che penso è che so che il tipo ama tradire le sue compagne e sono certo che l'arrivo di questo figlio non lo fermerà
Chi tradisce, prima o poi alla prima occasione lo rifarà
Con lui ci potrei anche mettere la mano sul fuoco, appena passata questa novità, troverà qualche scusa di lavoro per tornare a casa tardi, il suo lavoro glielo permette, e alla prima occasione tradirà e poi tornerà in ginocchio a chieder scusa
E' la sua indole, è scritto nei suoi occhi.

Al lavoro una collega che ha passato le vacanze dai suoi parenti al sud ha portato un cedro in ufficio. Lo ha tagliato a fette e lo ha distribuito a noi colleghi
Strepitoso.
Buccia compresa
Non avevo mai mangiato un cedro a fette, l'aria dell'ufficio si è subito riempita di un profumo che è durato fino a fine mattina.
Se sapessi che d'inverno non mi morissero avrei il giardino coperto di piante di cedro, limone, arance e mandarini
Li adoro

Sto poco sul Blog e passo raramente su quelli degli altri
Leggo quelli degli amici ma passo sloggato perchè son sempre di fretta
Qualcuno comunque lo sento, ci mandiamo le cazzate su WhatsApp e comunque so che c'è

Ho visto in un blog di un'amica che le "tre arpiè" hanno dedicato un post alla quarta (arpìa) per il suo compleanno
Bella sta cosa, si, chapeau ragazze
A volte questo trabiccolo fa incontrare delle persone che poi ti porti dietro e che entrano di diritto a far parte della tua vita
Tra queste quattro ragazze è successo ed è per me un gusto assistere ed essere testimone della loro bella amicizia

E' raro, è più facile che qui dentro ci si gettino addosso gli stracci, che ci si compianga e si facciano i lacrimoni grossi alla ricerca di consenso, invece queste quattro ragazze (ragazze ... beh, dai, glielo concediamo, ....) sono qui, leggere e leggiadre e secondo me hanno spirito giusto
Poi uno la pensa come vuole, io la penso così

Stasera ho anche visto che una cara amica ha riaperto un blog e dopo tanto tempo ha ricominciato a scrivere
Sono contento di questo, la conosco bene, conosco la sua voce, il suo abbraccio e la sua indole
E' una persona meravigliosa, una donna che è stata spesso controvento e ha faticato non poco per attraersare certi giorni che le arrivavano addosso.
Che abbia ricominciato a scrivere non cambia il nostro rapporto ma so quanto lei sa regalare con le sue parole e solo aver visto che ha ripreso a farlo, anche se in un breve post, fa ben sperare
Bentornata

Un paio di settimane fa dalle parti di Treviso ho incontrato Rosario.
Una coincidenza, una bella coincidenza
Anche il suo è un periodo che lo vede molto impegnato e ci siamo ripromessi di ritrovarci a breve per una pizza sennò va a finire che non ci vediamo mai
L'altro giorni mi ha mandato un Post dei suoi, bello, pieno di cose.
Lo pubblicherò a breve.

Ci sono un paio di persone che vorrei sentire e che da tanto tempo non sento. In questo periodo sta cosa si fa sempre più pressante, spinge da dentro.

Leggo sul giornale che Morgan ha lasciato Amici e mi domando a me cosa importi.
Leggo anche che Report è sotto l'occhio del ciclone per un reportage sul vaccino del Papilloma virus
C'è perfino chi chiede di sospendere la trasmissione per quel servizio
Ci mancherebbe altro, io ho visto il reportage e non c'è stata alcuna faziosità
Eppoi, più che si parla di vaccini e più l'argomento è sugli scudi meglio è, c'è tanta disinformazione in giro che fa paura
Io una scelta l'ho fatta a suo tempo e non me ne sono mai pentito, anzi.

Ieri sera a Parigi un altro attentato, quando finirà?
Ho visto che oggi il nostro Premier Gentiloni ha incontrato Trump.
Non lo so che sensazioni abbia dato a voi, a me è sembrato quasi che fosse il suo cameriere.

E' venerdì sera, sono stanco, è stata una delle settimane più faticose degli ultimi mesi e prevedo che la prossima non sarà da meno.
E penso a tante cose, penso forte a qualcuno che non sta bene e capisco che a volte sì è così stanchi di star male che arriva un punto in cui non ce la si fa più e si vorrebbe solo avere un po' di tregua, di poter respirare e riposare un po'

Oggi penso anche a chi c'era e adesso non c'è più

 

...


Dream Theater
Hollow Years


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2QuartoProvvisorioSoloDaisymaresogno67nadiaemanuArianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kmoon_IossimoraNoRiKo564
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963