Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "Papi, tu non sei per n...Siamo Nervosi »

"Non faccio paura e non faccio domande, in poche parole sono un uomo normale"

Post n°567 pubblicato il 15 Maggio 2017 da Web_London

 



"Giorno per giorno
sto imparando a combattere ancora
a puntare i miei occhi negli occhi del mondo
a esser dentro le cose che stanno cambiando.

Giorno per giorno
ogni prossimo giorno"

(T. K)

...

Trasparenze in controluce

...


Giorno per giorno
(V. Negrini)

Giorno per giorno
ho imparato ad avere pazienza
sulla mia coscienza è cresciuta già l'erba
e ogni giorno mi sveglio che tutto va meglio.

Giorno per giorno
seguo il vento aspettando la sera
e non faccio paura e non faccio domande
in poche parole, sono un uomo normale.

Giorno per giorno
ho imparato la vita a memoria
come un libro di storia dei tempi di scuola
e di mio non ci lascio una sola parola.

Giorno per giorno
ho imparato il mio bene e il mio male
un minuto di sole mi basta a scaldarmi
con quale diritto tu vieni a svegliarmi.

Passo per passo,
riaprendo finestre già chiuse
precipiti dentro di me
che cosa ti aspetti?
Questo io dico sapendo che stavo cadendo
e che l'ultima spiaggia del mondo che valga la pena sei tu.

Giorno per giorno
stai riuscendo a toccarmi nel cuore
a toccarmi nel corpo e ad avere risposta
inventiamo altre ore se il tempo non basta.

Giorno per giorno
sto imparando a combattere ancora
a puntare i miei occhi negli occhi del mondo
a esser dentro le cose che stanno cambiando.

Giorno per giorno,
ogni prossimo giorno.

 

...

 


Pooh

Giorno per giorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963