Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« "Poi è nato. Ma non ric...Fate Ignoranti »

Cambiamenti

Post n°601 pubblicato il 19 Luglio 2017 da Web_London
 

 

Cambiamenti.

Improvvisi,
sconvolgenti, davvero incredibili

E chi ci avrebbe scommesso, eh?

...

E adesso, dopo tutti sti cambiamenti, che si fa?
Adesso si va alla ricerca delle pecorelle smarrite
Due le ho già trovate, è stata dura ma si sono convertite alla Parola del Signore
(Almeno così dicono loro)
Con una di loro, Furetto, è stata tanto dura, l'abbiamo presa per un pelo mentre ballava con il demonio, con l'altra, la Fiorentina, è stato un po' più facile, l'abbiamo presa per tempo mentre al pianoforte rischiava di essere inghiottita dal demone dell'Heavy Metal
Altre pecorelle le stiamo cercando e confidiamo nel Signore per riportarle all'ovile.

E ce ne sono tante che stanno peccando eh, uhhhhh, quante ce ne sono, mica bau-bau micio-micio, ne conosco alcune poi, che non vi dico ... peccati grandi-grandi, ... in continuazione
Sarà un lavoraccio, già lo so ma qualcuno deve pur farlo ...
Ma non dispero dai, con l'aiuto del Signore e tanta paziena, onorerò la mia Missione e le riporterò tutte nella strada Maestra.

Anche le più dispettose e impertinenti, tutte tutte.


Che la pace sia con voi

...

E adesso,

cantiamo tutti insieme ...

(e non ditemi che non la conoscete perchè non ci credo!)

Timoria
Tu sei la mia vita
(Symbolum 77)



Symbolum 77

Tu sei la mia vita altro io non ho
Tu sei la mia strada, la mia verità.
Nella tua parola io camminerò,

finché avrò respiro, fino a quando tu vorrai.
Non avrò paura sai, se tu sei con me:
io ti prego resta con me.

Credo in te Signore, nato da Maria
Figlio eterno e santo, uomo come noi
Morto per amore, vivo in mezzo a noi.
Una cosa sola con il Padre e con i tuoi fino a quando io lo so, tu ritornerai
per aprirci il regno di Dio.

Tu sei la mia forza altro io non ho.
Tu sei la mia pace, la mia libertà.

Niente nella vita ci separerà.
So che la tua mano forte non i lascerà,
so che da ogni male tu mi libererai:
e nel tuo perdono vivrò.

Padre della vita noi crediamo in te.
Figlio salvatore noi speriamo in te.
Spirito d'amore vieni in mezzo a noi:
Tu da mille strade ci raduni in unità
e per mille strade poi dove tu vorrai
noi saremo il seme di Dio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

lisa.dagli_occhi_bluSoloDaisyWeb_Londoncassetta2amistad.siemprenadiaemanuEstelle_kQuartoProvvisoriocurly98Il_Kansimmaresogno67Silvia198018Agenziadellafollia34ulisse.mincone
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963