Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Preparò il caffè e lo ve...Pausa pranzo »

"Ma ciò che poi mi ferì di più fu quando chiesi: "Ma perché, per chi?". Guardai dietro a te e in un sorriso c'era lei"

Post n°653 pubblicato il 17 Febbraio 2018 da Web_London

 


"Sai, fu l'abisso per me la sera che dicesti "vattene",
eri calma più che mai.

Ma ciò che poi mi ferì di più fu quando chiesi: "Ma perché, per chi?".

Guardai dietro a te e in un sorriso c'era lei

In silenzio vi guardai, ciò che vuoi, ma questo mai"


...

"Per poi sentirsi addosso quel senso quasi fisico
di un'equilibrista in bilico"

(W. L.)

...


Lei e Lei
(The King)

Lei era amica anche mia
sapeva cosa dirti quando tu
senza ragione eri contro di me.
No, non nascondo che io
a volte ero turbato un po' da lei
forse la desiderai.

Ma c'eri tu nella vita mia
senza riserve avevo scelto te
la tua trasparente e ostinata ingenuità
l'incoscienza dell'età.

Ma immaginai che guardando lei
temendo fosse il suo confronto in te
potesse svegliarsi la donna che tu sei
ciò che mi piaceva in lei
io sperai fluisse in te.

Sai, fu l'abisso per me
la sera che dicesti "vattene"
eri calma più che mai.

Ma ciò che poi mi ferì di più
fu quando chiesi: "Ma perché, per chi?".
Guardai dietro a te e in un sorriso c'era lei
in silenzio vi guardai,
ciò che vuoi, ma questo mai.


...

 


Ashram
Forgive me



 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963