Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« Si va a vincere (e non s...Mezzo bicchiere d'acqua... »

"Due falchi in controluce, in guerra oppure in pace"

Post n°667 pubblicato il 17 Aprile 2018 da Web_London

 


"Due falchi in controluce
in guerra oppure in pace"

...

Danza a distanza

La città del tango, la città del rock
anime miste nei bar,
un istinto mi dice che ti troverò
o forse mi troverai tu

Sono qui goccia nell'onda che va desaparecido
il cuore afferra quanta più notte che può
poi finalmente tu.

In città c'è un posto che non chiude mai
ti piacerà è casa mia
dove vivo la vita come fosse un film
ma senza la pubblicità

E non c'è tempo da perdere ormai
la notte sta con noi
come un'amante che se non hai fantasia
si veste e scappa via.

E mi avrai
ma tanto che una festa sembrerà
questa danza a distanza finirà
Tu mi avrai
ma tanto che la stanza scoppierà
e nessuno stanotte dormirà

La città riavvolge trucchi e vanità
non trasformarti anche tu
è questione di pelle e di fidarsi
un po' fammi capire chi sei

Io con te fisicamente potrei
non dormire mai
lavorerei quel tanto per vivere e poi
basteresti tu.

E mi avrai
ma tanto che una festa sembrerà
questa danza a dista
nza finirà

Tu mi avrai
ma tanto che la stanza scoppierà
e nessuno stanotte dormirà

 

 

...

 


Danza a distanza

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963