Creato da Web_London il 15/04/2015

Note a margine

A volte di vince, a volte si perde ma la lotta è sempre impari

 

« WhatsApp & dintorniOgni tanto l'Orsetta mi... »

Non ci credo, adesso va pure ad un corso di BURLESQUE!! ... Però, a pensarci meglio, non è per niente una brutta idea ...

Post n°643 pubblicato il 11 Dicembre 2017 da Web_London
 


"L'altra sera mi ha dato una dimostrazione di quello che ha imparato nella lezione introduttiva al corso, e se tanto mi da tanto alla fine della fiera sarà per me come far scoppiare i petardi tutti i giorni dell'anno!"

...

"Ogni tanto ci penso, siamo davvero incompatibili, lei ai limiti della follia pura mentre io decisamente più normale, aggrappato con i denti e le unghie ai bordi della sua pazzia, come chi è caduto nel vuoto senza nessuna rete di salvataggio e si chiede se riuscirà mai ad arrivare vivo alla sera, e soprattutto si domanda continuamente come diavolo abbia fatto a mettersi in quella situazione"

...

E chi lo avrebbe mai detto, adesso la monella va a fare un corso di Burlesque!
(di BURLESQUE poi, non di cucina come tutte le persone normali, ... nonono, si iscrive al corso di Burlesque lei! ... mio Dio!!!)
Ne ho conosciuto tanta di gente strana ma una così, lo giuro, pensavo non esistesse, questa donna è assolutamente folle, senza nessun freno, e io ci vado pure dietro.
Mi ripeto continuamente che non è poi tanto a posto, che non ascolta mai, soprattutto me, che sarà perché l'ho appena conosciuta e prima o poi si calmerà, che non fa per me, insomma mi dico un sacco di cose
Ma poi mi fermo un momento, e gettando lo sguardo indietro mi accorgo che con questa donna pazza scatenata sono passati già sei anni di vita ed io non so più distinguere con chiarezza dove finisco io e comincia lei.

"L'insegnante ci ha detto che dobbiamo anche avere tutte un nome d'arte"
"Tu ce l'hai già un nome d'arte"
"E quale sarebbe?"
"Orsetta!"
"Ahah!"
"Oppure «Lady Orsetta», vedi tu"
"Anche"
"Nono, l'Orsetta va meglio; pensa ai manifesti, "Ospite della serata, ... «L'Orsetta»!, suona meglio, rotola meglio quando lo pronunci, non trovi?"
"Tu sei un cretino!!"
"Signore Santo, pure il Burlesque ci mancava. adesso ..."

Siamo a fine anno e pensavo che le novità fossero finite ed invece mi ritrovo con Milady che si da al Burlesque!
Beh, detto tra noi a me non dispiace anche se, mi chiedo, non poteva trovare qualcosa di più tranquillo?
All'inizio non sapevo che pensare ed ero un cincinin combattuto fino a quando non mi ha fatto vedere il programma delle lezioni.
Così, leggendo qua e là cose come, "la posizione Dixie" e "pose per foto", il Teasing, i guanti, le calze a rete, il boa, (il boa!!!, Signore mio, c'è anche il boa!!), confesso che ha cominciato a girarmi la testa e mi sono venuti di quei pensieri ... sisisi, confermo, a me non dispiace assolutamente, credo che alla fine sta cosa del Burlesque farà bene anche a me e in cuor mio sono sicuro che sarò il più diretto beneficiario di tutta questa arte ... ^_^
L'altra sera mi ha dato una dimostrazione di quello che ha imparato nella lezione introduttiva al corso, e se tanto mi da tanto alla fine della fiera sarà per me come far scoppiare i petardi tutti i giorni dell'anno! ... ^_^

"Ci sarà anche il saggio di fine anno e poi, per chi lo vuole, anche qualche spettacolo"
"Ma dai!"
"Si, si, Web non immaginavo che ci fosse un mondo così grande dietro il Burlesque"
"Qualche spettacolo"
ha detto? ... Mhmmm, vada pure per il saggio di fine anno ma gli spettacoli, beh, a quelli ci penseremo dopo, intanto è meglio che gli spettacoli cominci a farli a me in privato e lontano dagli occhi languidi e marpioni di altri uomini, meglio va ...

E così io mi ritrovo quasi a Natale con l'Orsetta tutta pimpante sulla linea di partenza, pronta a cominciare anche questa nuova avventura del Burlesque.
Perché lei è così, prende ogni cosa come fosse un'avventura, ci si butta dentro con testa e con i piedi come si lanciasse da una montagna, anche se devo ammetterlo, alla fine sono sempre cose interessanti, mai banali e tanto per fare, ma legate da un invisibile filo comune che le unisce tutte.
Al contrario di quando invece va a fare acquisti e porta a casa di quelle robe che non so capire come abbia fatto a trovarle, e che lascia in ordine sparso per la casa mentre tu devi stare attento a non camminarci sopra
Più di una volta ho minacciato di tagliarle il bancomat e la carta di credito ma con lei è tutto inutile, non demorde mai e quando la minaccio di farlo non mi crede.
Dovrei tagliarglielo sul serio invece, tanto poi i bancomat si possono rifare e non è un gran danno, ma la faccia che farebbe, oh, quella si, sarebbe da fotografia.
E adesso siamo arrivati all'ultima avventura di questo 2017, l'ironico e sensuale Burlesque.

Ogni tanto brontola perché non partecipo a tutto quello che fa, ma Santiddio, mi ci vedete voi con le calze a rete a far roteare un lungo boa colorato ballando il Burlesque? Al massimo me ne starò li, pronto a raccogliere a mani basse tutti i "frutti" che darà questo corso, quello io lo faccio, e più che volentieri anche!
In quest'ultimo anno ne ha già fatte tante che metà potrebbero bastare, e invece no, per lei non c'è mai fine a quello che passa per la sua testolina piena di capelli e poi si mette in testa di fare
Nelle sue follie ci prova sempre a trascinare anche me, mentre io, conoscendola bene, all'inizio parto sempre con un deciso: "io non ci vengo, te lo puoi scordare" che un po' alla volta si trasforma in un curioso "va bene, vediamo ..." e alla fine diventa un convinto "Si, ci sto, ok!"

Ogni tanto ci penso su, noi due siamo davvero incompatibili, lei ai limiti della follia pura mentre io decisamente più normale, aggrappato con i denti e le unghie ai bordi della sua pazzia, come chi è caduto nel vuoto senza nessuna rete di salvataggio e si chiede se riuscirà mai ad arrivare vivo alla sera, e soprattutto si domanda continuamente come diavolo abbia fatto a mettersi in quella situazione.
Non nego che apparteniamo a mondi che possono anche avere qualcosa in comune, ma io e lei siamo diversi, eccome se lo siamo.
Glielo dico sempre, se si fosse trovata un "organizzatore di eventi" avrebbe magicamente incontrato l'altra sua metà del cielo, altro che uno come me, eh!
Poi, ci penso e mi dico: "Ma dove lo trovava un altro come me?"
Eh già, facile scriverlo, ma in fondo le cose non stanno proprio così, lei ne troverebbe a vagonate intere se solo volesse, e senza nemmeno far troppa fatica. E con sta cosa del Burlesque mi sa tanto che dovrò stare più attento del solito, sempre all'erta che qualcuno non si faccia venire strane idee per la testa e voglia trasformarsi in un vasetto di miele e insidiare da vicino la mia Orsetta.
Mentre scrivo mi rendo conto che la storia potrebbe evolvere davvero così e, caspita, a questo non ci avevo ancora pensato.
Nonono, contrordine allora, nonono, qui è meglio non rischiare troppo e cominciare a chiudere porte e portoni, niente Burlesque, niente boa e niente di niente, da oggi solo maglioni con il collo lungo e corsi di cucina e di cucito full immersion, che quelli poi tornano sempre utili, ... e di Burlesque non se ne parla proprio!
Assolutamente no!

Si ... ma come dirglielo?
Qualche idea?


...



Cher

Welcome to Burlesque

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/weblondon/trackback.php?msg=13590217

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
estinettee
estinettee il 12/12/17 alle 00:43 via WEB
E' inutile che ti atteggi al complessato, morigerato, misurato, controllato, austero, pudico falso HUGH GRANT... perchè non sei affatto credibile... come non lo è lui...
Se la storia è vera... e non è il solito BMW K1300 S... allora hai fatto BINGO...!!!
Qualsiasi uomo vorrebbe in casa una donna che faccia continuamente le prove di uno spettacolo di "Burlesque"... parola di "SILVIO"...
Capisciammè...!!!

E adesso ti metti a fare lo schizzinoso...???
Ma che uomo sei...???
Incoraggiala... e dille di essere più audace...
Comportati da uomo sicuro di se... e non da pauroso... tieni alto l'onore della virilità maschile...
Tanto una donna non la può trattenere nessuno... se decide di andarsene... sei sempre in competizione con qualche altro pretendente... tanto vale assecondare i suoi desideri... se poi corrispondono alle tue aspettative, ancora meglio... non ci perdi nulla... GODI...!!!
Quindi fai l'UOMO e falla sentire sostenuta con passione... e pronto a confortarla alle prime delusioni...
Mi raccomando... (^___°)
 
 
sagredo58
sagredo58 il 12/12/17 alle 07:00 via WEB
Poretto nun’è proprio capace d’intenne l’ironia, è angusto!
 
   
estinettee
estinettee il 12/12/17 alle 07:31 via WEB
Devo farti i complimenti caro sagrizzo…
Come le prendi in giro tu le donne, con la tua SADICA IRONIA, io non ci riesco…
Hai ragione… io con le donne sono sempre sincero…
Non le prendo in giro con i BMW K1300 S…
Sarà per quello che la mia storia d’amore dura da 40 anni, mentre la tua è andata ironicamente a “BURLESQUE”…???
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah…
 
     
sagredo58
sagredo58 il 15/12/17 alle 21:52 via WEB
L'encefalogramma piatto aiuta certamente il perdurare di una relazione.
 
     
estinettee
estinettee il 16/12/17 alle 03:20 via WEB
Ti capisco… però, tu che hai un cervello grosso come una “zucca” vuota, continua a farti le “Seghe”…
Vuoi mettere un giochino erotico con un “Boa”, quello che non piace alla tua amichetta inZZabbiata, con l’autoerotismo…???
Ovvio… per te è meglio l’autoerotismo…
Com’è che dici tu…?
Ti piace il sesso “bradipo”… intanto che tu arrivi le donne se ne sono andate da un pezzo…
Ah, Ah, Ah, Ah, Ah…
 
dominjusehellah
dominjusehellah il 12/12/17 alle 10:01 via WEB
Sorrido anche io leggendoti... Immagino di vedere lei, magnifica nelle sue movenze...dolcissima è sensuale al solo sorriderti...mentre tu ti sciogli come burro ;) Fortunato ad averla accanto :) E vaiiii con il burlesque! hellah
 
IrrequietaD
IrrequietaD il 12/12/17 alle 10:28 via WEB
Tu sei un uomo fortunato! E sarebbero in tanti a dirlo, se potessero. Ogni uomo vorrebbe una donna così accanto. Una donna curiosa, estrosa, sorprendente. Che te ne fai di una donna che, alla sera, non ha nulla da raccontarti? Ti porterebbe ad annoiarti...... e la noia si sa, che fa male alla coppia. Assecondala...... e spronala sempre a fare. Lo stimolo, oltre che fare bene alla vita, farà bene ad entrambi. ID
 
Estelle_k
Estelle_k il 12/12/17 alle 12:34 via WEB
Mio caro Ragasso...non ho consigli da darti, semplicemente perché trovo che l'Orsetta sia un mito se ha deciso di fare questa cosa.:)). Sai quanto amo il ballo in tutte le sue espressioni, credimi che sostenerla sarà una cosa che gradirà tanto e farà bene a entrambi. E in quanto ai vasetti di miele...non preoccupartene. Si possono sempre eliminare prima della distribuzione...(rido).
 
EMMEGRACE
EMMEGRACE il 12/12/17 alle 12:50 via WEB
Il burlesque si potrebbe fare anche in cucina mentre prepara le pietanze sarà ancora più intrigante. Proponilo alla Orsetta ahahahah
 
nadiaemanu
nadiaemanu il 12/12/17 alle 17:03 via WEB
ma ... siiiii ha tutta la mia approvazione e anzi la spingo :-) Poi naturalmente vogliamo sapere come evolve la situazione ;-) non nei dettegli mr. London ci mancherebbe ... Diciamo che io avrei voluto andare ad imparare la danza del ventre (dicono che noi ... cicce la facciamo meglio ...) ho avuto il categorico NO da marito e figlio :-( ... e va bhe ha tutta la mia stima la sig.na Orsetta Buona serata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

moon_Icassetta2per_letteranadiaemanuSoloDaisyQuartoProvvisoriomaresogno67Arianna1921aldebaran630Web_Londonlisa.dagli_occhi_blugiovanni.franconeEstelle_kossimora
 

ULTIMI COMMENTI

Vivere nell'attesa o nell'attesa vivere? Un caro...
Inviato da: SoloDaisy
il 23/03/2024 alle 22:36
 
Se provo immaginare gia m'inquieto ^_^
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:30
 
No, non si finisce mai
Inviato da: Web_London
il 12/03/2024 alle 21:28
 
Sono d'accordo con la riflessione delle scelte Web, ma...
Inviato da: Estelle_k
il 12/03/2024 alle 19:20
 
Non si finisce mai di impazzire
Inviato da: cassetta2
il 11/03/2024 alle 22:30
 
 

_____________________________

 

 

_____________________________

 
 

_____________________________________

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963