Creato da carlomoretti86 il 19/04/2012

Portfolio B-Side

Il portfolio servizi di B-Side promotion

 

 

Penne da collezione Pelikan

Post n°6 pubblicato il 18 Giugno 2012 da carlomoretti86
 

Tra le aziende più antiche in quanto a produzione di stilografiche la Pelikan è una delle più anziane. Le sue origini risalgono tra il 1800 e il 1850. Iniziò però a produrre stilografiche solo di recente, dal 1929, anno dell’introduzione della prima stilo a stantuffo.

Nasce infatti come produttore di inchiostri e di cancelleria, ma rimane sempre fra alti e basso sul mercato delle penne, diventando una delle principali aziende tedesche produttrici di penne stilografiche. Anche se l’ingresso nel mercato delle stilografiche è stato un pò tardivo, ha ottenuto comunque un buon impatto. Questo perchè ha introdotto quello che ancora oggi è considerato il sistema si caricamento migliore.

Pochi modelli in Edizioni limitate Serie limitate Penne da collezione, ma di qualità costruttiva. Grazie a queste caratteristiche, molti modelli sono rari e ricercatissimi dai collezionisti.

 
 
 

TryItaly

Post n°5 pubblicato il 23 Aprile 2012 da carlomoretti86

TryItaly.com offerte vacanze 2012 è il nuovo portale targato B-Side promotion e dedicato all'Italia. EMblematico in questo senso il payoff leggibile immediatamente sotto il logo del sito: Il bello e il buono dell'Italia. Attraverso itinerari originali, news, approfondimenti e immagini vi racconteremo i tanti volti del nostro paese. Particolare spazio dedicato poi agli approfondimenti culinari e ai prodotti tipici acquistabili direttamente sul sito.
Per saperne di più TryItaly.com

 
 
 

Il settore auto

Post n°4 pubblicato il 23 Aprile 2012 da carlomoretti86

Uno dei settori in cui si registra una grande attività da parte di B-Side è l'automotive. Le ragioni sono piuttosto semplici: a causa di una evidente crisi strutturale del settore, soprattutto per quanto concerne le automobili nuove, le concessionarie si sono orientate verso la vendita di modelli usati, di auto aziendali o a chilometri zero. Tutto questo ha comportato l'esigenza di una maggiore visibilità diretta per le concessionarie anche sul web, nonostante poi un'auto non si compri online.
Tra i principali clienti attivi:
Albano auto usate Bergamo
Simionato auto usate Treviso
Lambrocar Opel Corsa usata
Portesani auto usate Brescia

 
 
 

Automille Milano

Post n°3 pubblicato il 23 Aprile 2012 da carlomoretti86

Automille è una storica concessionaria milanese specializzata nella vandita di Audi usate Milano. In un mercato in costante evoluzione è importante  la sensibilità verso le nuove esigenze del pubblico. Per questo Automille offre una gamma di servizi personalizzati e completi al fine di soddisfare ogni tipo di esigenza della propria clientela, grazie anche al supporto di specialisti leader nei vari settori. Ricordiamo inoltre che tutte le vetture vendute da Automille usufruiscono di garanzia assicurativa per un periodo minimo di 12 mesi (solo per auto entro i 10 anni) con la possibilità di beneficiare anche di servizi aggiuntivi quali: mezzi di soccorso: carro attrezzi gratuito, estensione garanzia ecc.
Per maggiori informazioni Automille Bmw usate Milano

 
 
 

Internet senza telefono

Post n°2 pubblicato il 20 Aprile 2012 da carlomoretti86
 

 

    Internet è un servizio dall'utilizzo ormai quotidiano in tutti i settori. Dal lavoro all'intrattenimento, la Rete è un dato dell'epoca in cui viviamo, e di conseguenza l'accesso alla rete diventa sempre di più un bisogno di primaria importanza, per lavorare, informarsi e comunicare. L'Adsl è la tecnologia oggi più utilizzata per usufruire di una connessione internet ottimale: esiste la possibilità di utilizzare la connessione ad internet senza telefono fisso né canone telefonico.

 
 
 

il bovaro del bernese

Post n°1 pubblicato il 19 Aprile 2012 da carlomoretti86
 

regalati un amico, acquista il cane più bello del mondo, regalati il bovaro del bernese

cani friuli cani udine

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mimipalumbomelasm79antonello_mimarconte72MarquisDeLaPhoenixcarlomoretti86ocsurtenick61namesono_per_te0stradi_varipsicologiaforenseOdile_GenetKevinLopezFansassiologicamentegiovanni80_7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963